[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non si vede bene come prima ma ho modificato
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
vorrei qualcuno che mi descrivesse l'intera esperienza di persona, ed un motivo validissimo per giocarmi p3p e p4g! scusate l'ot ma dovrei ordinare il capitolo psvita a breve e le rece non mi dicon nulla... grazie in anticipo xD
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Un buon motivo per giocare P3P? Nessuno. E te lo dice uno che ha importato la versione USA a caro prezzo. Non mi esprimo però su P4G non avendolo giocato. -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragnarock odissey, c'è scritto! ... ...xD Si è ragnarok!!! ![]() Marcolino sempre a far sbavare le persone e ![]() Dopo posto qualche chicca del mio repertorio OniAle: NJ2 i frame sono al quanto bassissimi spesso scatta ed hai problemi di fare combo fluide (che per il titolo sono fondamentali) ogni tanto specialmente dopo un caricamento il gioco e pixelloso il primo non lo batte nessuno, la convergenza su psvita e impeccabile sul primo titolo si vede che deriva dalla old-gen non posso dire per il secondo che è next-gen uscito troppo di corsa a parer mio, spero che non fanno la stessa cazzata per doa5Plus. Spero che sono stato utile Messaggio modificato da Mijaccio87 il Tuesday 12 March 2013 - 08:57 -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragnarock odissey, c'è scritto! ... ...xD Si è ragnarok!!! ![]() Marcolino sempre a far sbavare le persone e ![]() Dopo posto qualche chicca del mio repertorio OniAle: NJ2 i frame sono al quanto bassissimi spesso scatta ed hai problemi di fare combo fluide (che per il titolo sono fondamentali) ogni tanto specialmente dopo un caricamento il gioco e pixelloso il primo non lo batte nessuno, la convergenza su psvita e impeccabile sul primo titolo si vede che deriva dalla old-gen non posso dire per il secondo che è next-gen uscito troppo di corsa a parer mio, spero che non fanno la stessa cazzata per doa5Plus. Spero che sono stato utile ![]() ![]() Si interessatissimo anche io a NG2, dopo aver finito il primo. Ma aspetto scenda un po di prezzo... ![]() ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Guarda nn e come il primo mi girano al quanto che e un gioco che e partito malissimo, doveva uscire il 1 ma invece è uscito il 5 e nessuno sapeva niente e il gioco nn e paragonabile al primo su psvita molto probabilmente perche il secondo e per next-gen e si vede la differenza Ultimi e vecchi arrivi ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragnarock odissey, c'è scritto! ... ...xD Si è ragnarok!!! ![]() Marcolino sempre a far sbavare le persone e ![]() Dopo posto qualche chicca del mio repertorio OniAle: NJ2 i frame sono al quanto bassissimi spesso scatta ed hai problemi di fare combo fluide (che per il titolo sono fondamentali) ogni tanto specialmente dopo un caricamento il gioco e pixelloso il primo non lo batte nessuno, la convergenza su psvita e impeccabile sul primo titolo si vede che deriva dalla old-gen non posso dire per il secondo che è next-gen uscito troppo di corsa a parer mio, spero che non fanno la stessa cazzata per doa5Plus. Spero che sono stato utile Proprio ciò che temevo =( Vabbuò aspetterò ancora, tanto devo comunque giocarmi ancora il primo, poi deciderò cosa fare, grazie! -------------------- ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragnarock odissey, c'è scritto! ... ...xD Si è ragnarok!!! ![]() Marcolino sempre a far sbavare le persone e ![]() Dopo posto qualche chicca del mio repertorio OniAle: NJ2 i frame sono al quanto bassissimi spesso scatta ed hai problemi di fare combo fluide (che per il titolo sono fondamentali) ogni tanto specialmente dopo un caricamento il gioco e pixelloso il primo non lo batte nessuno, la convergenza su psvita e impeccabile sul primo titolo si vede che deriva dalla old-gen non posso dire per il secondo che è next-gen uscito troppo di corsa a parer mio, spero che non fanno la stessa cazzata per doa5Plus. Spero che sono stato utile Proprio ciò che temevo =( Vabbuò aspetterò ancora, tanto devo comunque giocarmi ancora il primo, poi deciderò cosa fare, grazie! Mah.... io tutti sti problemi non li ho visti, e le combo ne faccio, ripeto ci sto giocando e vi assicuro che ad un gioco cosi io sono propio impedito, almeno nelle console home l'avrei lasciato perdere da un pezzo. Ma sto ninja mi vola sullo schermo che è una meraviglia. ![]() |
Messaggio
![]()
stai giocando al primo o al secondo?
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() stai giocando al primo o al secondo? Al secondo, il primo lo finito su xbox Ti do quasi conferma, ho aperto ora la mia versione (pal ita) e il problema nn si vede molto al contrario della versione Pal UK, cmq lo stick della vita e troppo piccolo/scomodo -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ultimi acquisti! Escluso Mario (che mi ero dimenticato di postare), gli altri due sono freschi di giornata! ![]() E con Persona finalmente riprendo in mano Vita dopo un periodo di inutilizzo! Fortunatamente l'inglese lo capisco abbastanza, peccato però, almeno i sottotitoli in italiano li avrebbero potuti mettere... Approfitto per chiedere: non c'è modo per mettere i sottotitoli nelle scene ad anime, vero? ![]() |
Messaggio
![]()
Dici per persona o per FFVIIAC? Se dici per persona no non è possibile per FF devi trasformarlo in file digitale
Messaggio
![]()
rinnovo la richiesta di pareri su persona 4 golden e anche su persona 3 portable, gradirei opinioni a riguardo!
![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() rinnovo la richiesta di pareri su persona 4 golden e anche su persona 3 portable, gradirei opinioni a riguardo! Persona 4 l'ho appena iniziato, spinto molto dalle recensioni e dai pareri positivi trovati sul web (oltre alla carenza di rpg su Vita), quindi non so darti un parere; per ciò che riguarda Persona 3, più che un rpg è un Sims con componenti ruolistiche, c'è a chi piace questa cosa e a chi no. Io personalmente mi metto nella seconda cerchia, dunque non lo consiglierei, ma se a te piacciono i giochi con una forte componente social (gestire relazioni, decidere con quale ragazza/o uscire, gestire la vita scolastica etc.) allora è il titolo che fa per te. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non potevo non postare il mio ultimo acquisto: Fronte... ![]() ...E gustosissimo retro: ![]() Finalmente l'han capita che a qualcuno potrebbe piacere lasciare gli oggetti dentro la scatola, ma al contempo mostrarli *__* -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
Snake75 bella e bella, ma ormai le limited sono come giochi normali, non sono limitate ma solo prenotabili li definisco io, in totale sono 10000 prenotazioni e le sfornano 10000 ormai la vera figata che sono le vere limited che sono 1000 senza prenotazioni come una volta ![]() PS: ma la collector non doveva contenere anche i capitoli precedenti della saga? Messaggio modificato da Mijaccio87 il Wednesday 13 March 2013 - 18:02 -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Snake75 bella e bella, ma ormai le limited sono come giochi normali, non sono limitate ma solo prenotabili li definisco io, in totale sono 10000 prenotazioni e le sfornano 10000 ormai la vera figata che sono le vere limited che sono 1000 senza prenotazioni come una volta ![]() Grazie, è un gioco che aspettavo da tempo^__^ Per il resto hai perfettamente ragione, la situazione è proprio come la descrivi e ne sono conscio avendo visto pile e pile di limited di codesto gioco sabato scorso in un solo GS, ma quando, grazie a "due magheggi" ed una svista della ditta GS, hai la possibilità di portarti a casa per 50 euro totali(compresi dei soldi necessari per l'acquisto dei giochi per fare il trade-in)la versione"utlimate"(perchè limited come dici tu di certo non lo è) di un titolo che ti sta parecchio a cuore, tu non ne approfitteresti? Anche perchè questo gioco casa mia non la lascia, quindi se poi da 110 che costa cala a 40, per 10 euro in più che l'ho pagata al D1 non "muoro"(Cit.) mica ![]() CITAZIONE PS: ma la collector non doveva contenere anche i capitoli precedenti della saga? Quella del 3° capitolo conteneva anche il primo ed il secondo per ps2 remastered in HD, mentre questa è liscia. É però uscita anche una versione "Antologica" con i 5 capitoli usciti precedentemente tutti in HD ![]() Messaggio modificato da snake75 il Wednesday 13 March 2013 - 18:44 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 16:45 |