[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sapete dove rimediare Nier a poco per caso?
Messaggio modificato da Arthas il Friday 8 February 2013 - 00:10 -------------------- - ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nier appena posso lo prendo, non ho avuto manco quei 10€ (spesso nei negozi dell'usato lo trovi..) perchè stavo risparmiando per Ni No Kuni che ahimè ho preso al dayone (non è da me xD) @Oni grazie, infatti non mi lamento per nulla della situazione con psvita, tanto non ho molti soldi da spendergli.. anzi, potessi, avrei preso anche all-star battle royale, silent hill book of memories, e qualche altro titolo ![]() Messaggio modificato da DEMOS il Friday 8 February 2013 - 03:48 ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() sapete dove rimediare Nier a poco per caso? Ecco i prezzi del GS, io la pagai 8 euro, versione Xbox usata: http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch/?q=nier Quella ps3 costa purtroppo un po di più ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
It's flipper time! ![]() Direttamente dalla prima metà degli anni '80, senza plasica bianca ingiallita, ecco a voiu un esemplare di flipper elettromeccanico da tavolo made by TOMY *___* Messaggio modificato da snake75 il Friday 15 February 2013 - 22:41 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bello! Quanti ricordi! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
FINALMENTE ![]() ![]() ![]() -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Un Amiga CD32 (il "male"... ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audi.../UE32EH5000WXZT Si lo so non è una foto mia, ma PSvita le fa male e non ho una digitale per ora XD Comunque questo è il mio ultimo acquisto ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggio
![]()
Ah, ok... Ma per farci girare quella patacca di Microcosm e Misadventures of Flink (imho gli unici due titoli pseudo-meritevoli per quella "cosa" che decretò il fallimento di Commodore... Senza contare che, tracce audio a parte, quest'ultimo era un porting da Megadrive!)? ![]() Beh, ammetto però che a livello collezionistico (soprattutto per un appassionato di coin-op come te) dev'essere probabilmente un bel colpo! ![]() Per cui, personale astio per quella piattaforma escluso, credo sia un acquisto degno di nota e degno della tua collezione! ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Sunday 17 February 2013 - 12:44 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Veramente bei giochi Ale, senza nessuna esclusione. Ah Snake, complimenti per la survivor edition di Resistance 3, specialmente per il prezzo. Hai fatto un pensierino anche per quella di GT5? Dato che costa 30€ (mentre il sottoscritto l'ha pagata 120€ dando dentro 4 giochi)? Ehhh, in realtà i giochi automobilistici, tranne pochi selezionati titoli arcade, proprio non riesco a farmeli piacere. Non avrebbe senso per me comprare una seppur bella limited di un buon gioco se poi però non ho interesse a giocarlo. I tempi degli sprechi sono finiti pure per me purtroppo ![]() Edit: arrivatomi oggi a casa questo: ![]() Il prezzo è stato di 6 euro + 2,60 di spedizioni, e devo dire che nel suo piccolo, quest'edizione indie è ben curata: c'è l'edizione fisica di miner warfare? lo vendevano al comics, ma visto il pad con cui si giocava, pensavo fosse per xbox... maledetto me... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() Ah, ok... Ma per farci girare quella patacca di Microcosm e Misadventures of Flink (imho gli unici due titoli pseudo-meritevoli per quella "cosa" che decretò il fallimento di Commodore... Senza contare che, tracce audio a parte, quest'ultimo era un porting da Megadrive!)? ![]() Beh, ammetto però che a livello collezionistico (soprattutto per un appassionato di coin-op come te) dev'essere probabilmente un bel colpo! ![]() Per cui, personale astio per quella piattaforma escluso, credo sia un acquisto degno di nota e degno della tua collezione! ![]() vedo che ci hai preso in pieno e' solo per quello sono perfettamente d'accordo con te sulla "console" in questione ![]() -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nuovi arrivi *_* Luigi pagato 10€ vanquish 12,99€ ![]() -------------------- - ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottima robetta, complimenti! Vanquish ce l'ho col plus e devo assolutamente provarlo. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La metto pure qui!!! amoreeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() Mo gli sono arrivate anche: la screen protector e la custodiaaa!!! ![]() ![]() ![]() Immagini 800x600 massimo. Fattanz Messaggio modificato da ulaula il Friday 22 February 2013 - 04:22 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Piccole spesucce gustose: ![]() Circa 40€ per tre titoletti niente male... Un buon interludio tra le spesone invernali e quelle primaverili! ![]() P.s. Oddio, sarà la demenza senile precoce ma galoppante, ma non è che Rayman l'avevo già postato? ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 22 February 2013 - 16:56 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
L'avevi già postato Uriello :3 Ottimo acquisto Rage, sto giocando proprio ora l'espansione. Per il momento si mangia la maggior parte degli fps di questa gen, la ID non si smentisce mai! ![]() |
Messaggio
![]()
Capita Urielluccio XDDD Da Oggi pomeriggio invece la mia giornata è diventata "retrò": alle 17:30 dopo una giornata di ansia, il corriere mi recapita un pacco recante codesto bollo: ![]() Infervorato dal fatto che pur essendo stato spedito via EMS non ho dovuto pagare i dazi, mi affretto a spacchettare per vedere le condizioni della merce e non c'è che dire "Lode ai venditori Jappi" che assieme ai tedeschi sono tra i pochi a fare sempre degli imballi superlativi: ![]() Ora, tranne due (penso evidenti) intrusi, ho disposto sul tavolo i miei acquisti relativi al PC Engine da poco tempo riscoperto: ![]() Questo fine settimana avrò parecchie prove da fare, a partire dalla fila alla vostra sinistra (aka la serie di Valis per PC engine), per proseguire con svariati sparatutto, tra cui cito Star parodia e psichic storm, per proseguire con platform(Legend of Hero Tonma) e picchiaduro(Crest of Wolf in primis) *__* ...Che dite ho fatto bene oppure potevo giocarmelo su ps4 tramite cloud? ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 11:56 |