[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ultimi acquisti videoludici ![]() La bellissimità del tutto sta nei prezzi. Layton e il Paese dei misteri, 7 euro Layton e il futuro perduto, 15 euro Hotel Dusk, 8 euro Viewtiful Joe, regalatomi Half-Life, 5 euro (e lo so che non è un gioco da console, ma le 3 espansioni ci sono tutte solo su PS2) Kingodm Hearts 2, gratis (è solo la cover, che mi hanno regalato, il gioco lo avevo già) Prince of Persia Trilogy (Manca un disco) e Rayman Trilogy, 5 euro entrambi Paperino Operazione Papero, 3.50 (Ce l'avevo su PC, ma averlo su PS1 è un sogno che si avvera) Theathrhythm Final Fantasy, 17 euro (grazie Zavvi) Dragon Ball Raging Blast, 19 euro (E' classic e il che mi fa schifo. Ma volevo il gioco. Ad ogni costo) Assassin's Creed 3, 40 euro (Usato, da un privato. Purtroppo non ha il pass, ma per quel che ci avrei giocato online, fotte****) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho beccato finalmente Gran Turismo 5 all'unico prezzo al quale l'avrei comprato, dato che ho poco tempo da dedicare a giochi del genere, ma volevo comunque averlo.. me l'avevano prestato e mi piaceva. Comprato a 10€ con il codice voucher per scaricare le auto e tema dinamico, ancora non usato. ![]() C'è qualcuno che ancora ci gioca? Ho provato a giocare a Forza 4, ma avendo giocato per 10 anni a GT, non mi ci son trovato proprio benissimo, quindi al massimo provo con questo.. già riesco a driftare e mi sento sollevato xD ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Acquisti di oggi pomeriggio al Gamestop: ![]() La chicca tra le tre è quel DragonPall per GBA a 5 euros completo ed in buono stato *___* e cmq con la mitica Replaycard il tutto è venuto sui 39,60 euros ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Figata quel DB, mi piacque un sacco *-*
-------------------- ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Visto che la mia cara Grossa e Grassa Play 3 FAT dopo 4 anni di onorato servizio è stata "Ylodata" (in vendita a 50€ sul mercatino di GBArl) ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « e qui a confronto con la mia vetusta "piccolina" ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da sinistro il Saturday 10 November 2012 - 12:26 ![]() |
Messaggio
![]()
Immagini massimo 800x600, ridimensionale ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
eccolo » Click to show Spoiler - click again to hide... « 30 € usato da un amico solo per finirlo, praticamente nuovo .. senza pass online e sopratutto con libretto XD che figo -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() eccolo » Click to show Spoiler - click again to hide... « 30 € usato da un amico solo per finirlo, praticamente nuovo .. senza pass online e sopratutto con libretto XD che figo se capisci come funziona l'online fammi un fischio XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() eccolo » Click to show Spoiler - click again to hide... « 30 € usato da un amico solo per finirlo, praticamente nuovo .. senza pass online e sopratutto con libretto XD che figo Il pass online non c'è proprio per questo gioco! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ultimi arrivi : SOUL CALIBUR , EHRGEIZ e TEKKEN 3 su hardware NAMCO SYSTEM 12 ; TEKKEN 2 VERS B su hardware NAMCO SYSTEM 11 ![]() BIG STRIKER ORIGINALE completo di manuale e flyers ![]() ![]() -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() eccolo » Click to show Spoiler - click again to hide... « 30 € usato da un amico solo per finirlo, praticamente nuovo .. senza pass online e sopratutto con libretto XD che figo se capisci come funziona l'online fammi un fischio XD beh non mi pare difficile, o meglio, non credo di aver capito tutte le meccaniche ma sembra che il gioco sia un gioco stile quei browser game che ci sono in giro gestionali, quindi praticamente puoi selezionare una città farla come base e poi andare a combattere contro gli altri coi tuoi assassini per farli salire di livello, ma non puoi farli combattere piu di una volta ma solo dopo 30 minuti dall'ultimo scontro a me è sembrato così xD -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() eccolo » Click to show Spoiler - click again to hide... « 30 € usato da un amico solo per finirlo, praticamente nuovo .. senza pass online e sopratutto con libretto XD che figo se capisci come funziona l'online fammi un fischio XD beh non mi pare difficile, o meglio, non credo di aver capito tutte le meccaniche ma sembra che il gioco sia un gioco stile quei browser game che ci sono in giro gestionali, quindi praticamente puoi selezionare una città farla come base e poi andare a combattere contro gli altri coi tuoi assassini per farli salire di livello, ma non puoi farli combattere piu di una volta ma solo dopo 30 minuti dall'ultimo scontro a me è sembrato così xD si alla fine è come quei cavolo di giochini su facebook...le missioni economiche non so cosa diavolo siano, e c'è anche un trofeo da fare... comunque bello schifo, se non hai voglia di fareil multi non lo fai e basta, non è che te ne esci con questo robo...se compro un gioco di questo calibro voglio il meglio...sennò continuavo a giocare ad AC Project Legacy su fb...vabbè ormai...spero solo di finirlo in fretta... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() eccolo » Click to show Spoiler - click again to hide... « 30 € usato da un amico solo per finirlo, praticamente nuovo .. senza pass online e sopratutto con libretto XD che figo se capisci come funziona l'online fammi un fischio XD beh non mi pare difficile, o meglio, non credo di aver capito tutte le meccaniche ma sembra che il gioco sia un gioco stile quei browser game che ci sono in giro gestionali, quindi praticamente puoi selezionare una città farla come base e poi andare a combattere contro gli altri coi tuoi assassini per farli salire di livello, ma non puoi farli combattere piu di una volta ma solo dopo 30 minuti dall'ultimo scontro a me è sembrato così xD si alla fine è come quei cavolo di giochini su facebook...le missioni economiche non so cosa diavolo siano, e c'è anche un trofeo da fare... comunque bello schifo, se non hai voglia di fareil multi non lo fai e basta, non è che te ne esci con questo robo...se compro un gioco di questo calibro voglio il meglio...sennò continuavo a giocare ad AC Project Legacy su fb...vabbè ormai...spero solo di finirlo in fretta... Ma il single player è stupendo, regge molto confronto alle versioni console ... è solo l'online un po' così basta farsi quei 3 trofeini e poi ci si gode la storia a pieno -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
grazie al red friday di mediaworld ho beccato Black Ops 2 con il 21% di sconto :Q___ ![]() ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ultimi arrivi altre cartucce per sistema SEGA STV TITAN WINTER HEAT COLUMNS 97 PRINCESS PURIKURA DAISAKUSEN FINAL FIGHT REVENGE PUYO PUYO SUN ![]() -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Regalo da parte del cuggino :3 ![]() Forse dovrebbe arrivare un altro pezzo grosso... vediamo un po'. P.S. Comunque c'è da dire una cosa: le cartuccie del sega master system sono le più brutte che abbia mai visto. ![]() |
Messaggio
![]()
E finalmente PCB ORIGINALE di GHOST'NGOBLINS del 1985 CAPCOM con relativo adattatore ![]() ![]() ![]() -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco le ultime robe XD ![]() Maglietta omaggio all'evento di lancio del WiiU e pad pagato 4,98 da GS *-* E poi il mio amore, che ho preso da lunedì, ma non ho minimamente avuto tempo di fare foto ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ecco le ultime robe XD ![]() Maglietta omaggio all'evento di lancio del WiiU e pad pagato 4,98 da GS *-* E poi il mio amore, che ho preso da lunedì, ma non ho minimamente avuto tempo di fare foto ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Scusami mi levi una curiosità? Ma iL Pad di street fighter è per PC? e soprattutto solo 5 euro? era in offerta forse? ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 02:01 |