[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Chi vi parla è (o forse ERA) un fan sfegatato di criterion. Ho giocato tutti i burnout a partire dal 2 sul gamecube fino all'ultimo ultimate box che acquistai su ps3 e che gioco ancora. Carico di aspettative vedo sto Most Wanted e dico sarà un giocone! E invece no. Un gioco DI MERDA a 30FPS. Dico io, ma se i criterion han sempre fatto i giochi a 60FPS perchè sta ciofeca a 30FPS? Può anche essere il gioco più bello del mondo, ma io giochi di macchine a 30FPS non ne gioco. E fanculo ai criterion. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Chi vi parla è (o forse ERA) un fan sfegatato di criterion. Ho giocato tutti i burnout a partire dal 2 sul gamecube fino all'ultimo ultimate box che acquistai su ps3 e che gioco ancora. Carico di aspettative vedo sto Most Wanted e dico sarà un giocone! E invece no. Un gioco DI MERDA a 30FPS. Dico io, ma se i criterion han sempre fatto i giochi a 60FPS perchè sta ciofeca a 30FPS? Può anche essere il gioco più bello del mondo, ma io giochi di macchine a 30FPS non ne gioco. E fanculo ai criterion. mi sembra un tantino esagerato, de gustibus ![]() ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Chi vi parla è (o forse ERA) un fan sfegatato di criterion. Ho giocato tutti i burnout a partire dal 2 sul gamecube fino all'ultimo ultimate box che acquistai su ps3 e che gioco ancora. Carico di aspettative vedo sto Most Wanted e dico sarà un giocone! E invece no. Un gioco DI MERDA a 30FPS. Dico io, ma se i criterion han sempre fatto i giochi a 60FPS perchè sta ciofeca a 30FPS? Può anche essere il gioco più bello del mondo, ma io giochi di macchine a 30FPS non ne gioco. E fanculo ai criterion. mi sembra un tantino esagerato, de gustibus ![]() De gustibus, ovvio, tutto è de gustibus nel mondo dei videogiochi. Ma vuoi forse negare che un titolo automobilistico a 60FPS sia tutt'altra roba rispetto ad uno 30? Meglio perfino il vecchio ultimate box, altro che sta cagata. Dev'essere la EA che li obbliga, visto che sti qui facevano engine a 60fps perfino su spectrum 48k. -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Chi vi parla è (o forse ERA) un fan sfegatato di criterion. Ho giocato tutti i burnout a partire dal 2 sul gamecube fino all'ultimo ultimate box che acquistai su ps3 e che gioco ancora. Carico di aspettative vedo sto Most Wanted e dico sarà un giocone! E invece no. Un gioco DI MERDA a 30FPS. Dico io, ma se i criterion han sempre fatto i giochi a 60FPS perchè sta ciofeca a 30FPS? Può anche essere il gioco più bello del mondo, ma io giochi di macchine a 30FPS non ne gioco. E fanculo ai criterion. mi sembra un tantino esagerato, de gustibus ![]() De gustibus, ovvio, tutto è de gustibus nel mondo dei videogiochi. Ma vuoi forse negare che un titolo automobilistico a 60FPS sia tutt'altra roba rispetto ad uno 30? Meglio perfino il vecchio ultimate box, altro che sta cagata. Dev'essere la EA che li obbliga, visto che sti qui facevano engine a 60fps perfino su spectrum 48k. Certo, ma già avevo letto fosse a 30 FPS proprio per via dei maggiori dettagli, riflessi, e così via.. purtroppo la grafica su PS3 obiettivamente è molto più dettagliata di Paradise, e non ce la farebbe proprio a girare a 60 come avevo letto anche su gamespot, anche sui test su PC in genere anche su specifiche assurde girava a 30 FPS proprio per un limite imposto. Purtroppo.. se avesse avuto 60 fps e grafica "2007" l'avrebbero snobbato di più, mi sa... Messaggio modificato da DEMOS il Thursday 1 November 2012 - 21:18 ![]() |
Messaggio
![]() Chi vi parla è (o forse ERA) un fan sfegatato di criterion. Ho giocato tutti i burnout a partire dal 2 sul gamecube fino all'ultimo ultimate box che acquistai su ps3 e che gioco ancora. Carico di aspettative vedo sto Most Wanted e dico sarà un giocone! E invece no. Un gioco DI MERDA a 30FPS. Dico io, ma se i criterion han sempre fatto i giochi a 60FPS perchè sta ciofeca a 30FPS? Può anche essere il gioco più bello del mondo, ma io giochi di macchine a 30FPS non ne gioco. E fanculo ai criterion. mi sembra un tantino esagerato, de gustibus ![]() De gustibus, ovvio, tutto è de gustibus nel mondo dei videogiochi. Ma vuoi forse negare che un titolo automobilistico a 60FPS sia tutt'altra roba rispetto ad uno 30? Meglio perfino il vecchio ultimate box, altro che sta cagata. Dev'essere la EA che li obbliga, visto che sti qui facevano engine a 60fps perfino su spectrum 48k. Certo, ma già avevo letto fosse a 30 FPS proprio per via dei maggiori dettagli, riflessi, e così via.. purtroppo la grafica su PS3 obiettivamente è molto più dettagliata di Paradise, e non ce la farebbe proprio a girare a 60 come avevo letto anche su gamespot, anche sui test su PC in genere anche su specifiche assurde girava a 30 FPS proprio per un limite imposto. Purtroppo.. se avesse avuto 60 fps e grafica "2007" l'avrebbero snobbato di più, mi sa... Boh, non ne sono convinto. In fondo burnout paradise non è che sfiguri poi troppo al confronto. Ed è un titolo di tot anni fa. Pazienza, passo. -------------------- ![]() |
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Skyrim e batman arkham city acquistati ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Piccola notazione di servizio: anche Forza Horizon è a 30FPS. Bleargh. -------------------- ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È vero che son 30fps ma, comunque, non se ne soffre la mancanza. ![]() Fidati che una volta lanciati a 400 KM/H la sensazione di velocità è fortissima. Il vero problema di Horizon è che ZzZzzZzZ... No davvero, ci ho ancora giocato un po' ma son li li per mollarlo per quanto è ripetitivo. :/ Ma perchè non han messo un po' di varietà in più? A sto punto restavo sul mio bellissimo Dirt 3 di un annetto fa. Riconfermo quindi la mia preferenza a NFS, nel caso doveste scegliere tra i due. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco il mio "bottino" in quel di Lucca: ![]() Ovviamente i miei tesssssori sono protetti dalla guardia reale, mica pizza e fichi! XD P.S.: Tra gli acquisti concedetemi di far special menzione di codesto gioco: ![]() Era veramente tanto che lo cercavo *____* -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
ecco perchè non vado a lucca. avrei i soldi solo per il viaggio ![]() ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie alucard86, c'è da dire però che ultimamente sto in ristrettezze e quindi compro solo se trovo al prezzo che dico io. Ad esempio i 4 giochi "normali" che si vedono disposti a ventaglio sulla sinistra li ho pagati nuovi 5 euro l'uno allo stand di multiplayer. Mi interessavano, ma fino a domenica mattina li facevano 10 euro l'uno, ho resistito e domenica improvvisamente sono scesi a 10 euro la coppia. La limited di Dead or Alive 5 l'ho presa a 40 euros ed è ancora imballata, e via dicendo. Senza contare che già solo l'atmosfera che si respira da senso al fatto di esser lì ![]() Tutto questo per dire che se si è oculati si può andare in fiera anche con un badget non troppo ampio, ma rimanerne soddisfatti ^___^ Messaggio modificato da snake75 il Monday 5 November 2012 - 08:52 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Lo so, è una questione di perseveranza,solo che io non ci riesco XD,se vedo qualcosa che mi attira la devo comprare subito non ce la faccio ad aspettare.
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Lo so, è una questione di perseveranza,solo che io non ci riesco XD,se vedo qualcosa che mi attira la devo comprare subito non ce la faccio ad aspettare. Guarda, con me sfondi una porta aperta: mi sono dovuto regolare solo ultimamente a causa dell'aumento del costo della vita T___T. Se avessi preso tutti quel che hai visto a prezzo pieno ed al D1 non sarei di certo potuto andare a Lucca ^__^ Anyway, per non andare troppo OT ecco il contenuto della limited di DOA 5: ![]() 40 euro IMHO ottimamente spesi ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Rilancio col mio bottino lucchese: ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
bada che robba seria gli zeldi e samba XD
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi ma qualcuno di voi ha preso la versione PS3 di Most Wanted? C'è conferma del Cross Buy?
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 02:00 |