[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() epic mikey! rimpiango la vendita del 3ds solo perchè avrei voluto giocare un paio di titoli.. incluso epic mikey in dirittura d'arrivo, in stile world of illusion.. che nostalgia quei giochi! Sì, lo attendo parecchio anche io quello! :Q_ Comunque se non li hai giocato, rimediati Monster Tale per DS è fatto dallo stesso team che sta facendo l'episodio per 3DS e difatti si notano le somiglianze ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Paccottiglia rimediata gratis da un amico di mia sorella XD ![]() Niente di rilevante, tranne Ridge Racer che mi mancava ![]() Il gioco dei dinosauri è davvero ignobile ed è lo stesso che aveva un mio amico ai tempi ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ahhaahaha dinomaster party, lo trovai una volta dopo aver affittato al noleggio tekken 2...XD purtroppo comunque ho venduto il 3DS per acquistare la psvita, ho dovuto scegliere ma preferisco di gran lunga i titoli in stile playstation, non fosse per quei bellissimi titoli di mario... maledetti! appena ho i soldini e scende un pò, riprendo un 3DS di seconda mano per epic mikey, kingdom hearts, e qualcos'altro xD ![]() |
Messaggio
![]() ahhaahaha dinomaster party, lo trovai una volta dopo aver affittato al noleggio tekken 2...XD purtroppo comunque ho venduto il 3DS per acquistare la psvita, ho dovuto scegliere ma preferisco di gran lunga i titoli in stile playstation, non fosse per quei bellissimi titoli di mario... maledetti! appena ho i soldini e scende un pò, riprendo un 3DS di seconda mano per epic mikey, kingdom hearts, e qualcos'altro xD Pensa un po xD Comunque sì, secondo me hai fatto bene, tanto il 3DS, specialmente quello normale si trova sui 99 nuovo, se vai sull'usato cala sempre di più *-* -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ahhaahaha dinomaster party, lo trovai una volta dopo aver affittato al noleggio tekken 2...XD purtroppo comunque ho venduto il 3DS per acquistare la psvita, ho dovuto scegliere ma preferisco di gran lunga i titoli in stile playstation, non fosse per quei bellissimi titoli di mario... maledetti! appena ho i soldini e scende un pò, riprendo un 3DS di seconda mano per epic mikey, kingdom hearts, e qualcos'altro xD Pensa un po xD Comunque sì, secondo me hai fatto bene, tanto il 3DS, specialmente quello normale si trova sui 99 nuovo, se vai sull'usato cala sempre di più *-* non ho saputo resistere all'offerta di questa vita 3g/wi-fi che ho trovato che appunto con 200, in garanzia ancora per 1 anno e mezzo, aveva anche un gioco (che avrei acquistato comunque), la memory, lo starter pack, ed era immacolata... dopo un mesetto di 3DS mi son accorto che comunque era al di sotto delle mie aspettative, ripeto tranne mario, perchè super mario 3d land meritava tantissimo. però, caspita dopo tutto questo tempo mi aspettavo dei titoli migliori. invece mi ritengo super soddisfatto di vita, è una meraviglia t-t ![]() |
Messaggio
![]() ahhaahaha dinomaster party, lo trovai una volta dopo aver affittato al noleggio tekken 2...XD purtroppo comunque ho venduto il 3DS per acquistare la psvita, ho dovuto scegliere ma preferisco di gran lunga i titoli in stile playstation, non fosse per quei bellissimi titoli di mario... maledetti! appena ho i soldini e scende un pò, riprendo un 3DS di seconda mano per epic mikey, kingdom hearts, e qualcos'altro xD Pensa un po xD Comunque sì, secondo me hai fatto bene, tanto il 3DS, specialmente quello normale si trova sui 99 nuovo, se vai sull'usato cala sempre di più *-* non ho saputo resistere all'offerta di questa vita 3g/wi-fi che ho trovato che appunto con 200, in garanzia ancora per 1 anno e mezzo, aveva anche un gioco (che avrei acquistato comunque), la memory, lo starter pack, ed era immacolata... dopo un mesetto di 3DS mi son accorto che comunque era al di sotto delle mie aspettative, ripeto tranne mario, perchè super mario 3d land meritava tantissimo. però, caspita dopo tutto questo tempo mi aspettavo dei titoli migliori. invece mi ritengo super soddisfatto di vita, è una meraviglia t-t E' successa la stessa cosa a me col 3DS, nel senso, tutto sommato non è male, ma ancora non è uscito niente di particolarmente bello. Finito mario3D e MK7 è rimasto fermo, ho preso pullblox ma ci gioco una tantum. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
preso! ho beccato anche un vecchissimo poster di advent children uscito su playstation 2 magazine.. a qualche spicciolo! ![]() ![]() Messaggio modificato da DEMOS il Saturday 15 September 2012 - 16:36 ![]() |
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dovrebbe essere quello dello starter pack
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Dovrebbe essere quello dello starter pack yes, è quello ![]() edit: preso wipeout 2048 retail con pass online a 34€ nuovo da gamestop, e dato indietro la versione jap, valutata 15€ (la quale non poteva essere utilizzata per il gioco online su psn europeo) dato che avevo precedentemente acquistato anche wipeout HD + Fury, era da stolti non goderne su vita.. e preso anche la memory da 16gb a 29€, irrinunciabile. che dite, quella da 4 la vendo? l'avevo trovata insieme alla console.. non so se mi servirà in futuro, però credo che valga poco. Messaggio modificato da DEMOS il Monday 17 September 2012 - 15:34 ![]() |
Messaggi: 45 Iscritto il: Sun 25 April 2010 - 13:49 Utente Nr.: 1,006 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eccolo ![]() un altro gioiellino che va ad aggiungersi ad una collezione da ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da PspWhy il Wednesday 26 September 2012 - 17:54 ![]() |
Messaggio
![]()
mi sento un alieno quando guardo le partite di calcio, i giochi di calcio, ed i miei coetanei che non fanno altro che parlare, giocare, fissarsi letteralmente sul calcio. per carità.. de gustibus.. però boh, FIFA 13, cioè, ogni anno ne esce uno con giocatori aggiornati, qualche tweak grafico et voilà, l'altro giorno il negoziante stava impazzendo per quante copie di pes 2013 ha venduto.
![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oggi grazie al Marcopolo ho acquistato Halo Reach a 14,90 in limited. E Halo 2 a 6,90 al BlockBuster: ![]() Inoltre aggiungo un video in cui presento i miei acquisti videoludici e in DVD di agosto-settembre. Se è spam, toglietelo pure ![]() http://www.youtube.com/watch?v=4pEm_hnq6bE...feature=mh_lolz Messaggio modificato da Rikugeta il Wednesday 26 September 2012 - 21:10 ![]() |
Messaggio
![]()
E' arrivato!!!!1111111!!!!!! ![]() CAZZODIFIGATA, son riuscito a rimediarlo praticamente al prezzo a cui volevano appiopparmi l'edizione move (30€ ss incluse) ed in più ha ancora i codici intonsi, botta di culo assurda :Q_ -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Limited Edition bellissima per un gioco divino. Fatti l'origami e mettilo bene in vista :3 ![]() |
|
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco i miei acquisti di Romics di ieri: ![]() E il contenuto del pacco arrivato oggi da amazon.com: ![]() 400 pagine di guida e copertina rigida *____* -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
|
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 09:36 |