[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cose sparse rimediate in giro: ![]() Io sono distratto, ma come si vede c'è chi fa buona guardia XD -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco un po' di acquisti di quest'estate e non. (alcune, imho, sono vere e proprie perle rare) Console » Click to show Spoiler - click again to hide... « Limited Edition » Click to show Spoiler - click again to hide... « Vari giochi » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottimo il NES e la limited di Driver 2 ![]() Prossimo acquisto però una nuova fotocamera XD -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
LOL Le ho fatte al volo... la cosa triste è che le ho fatte con la Vita ![]() ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
domanda un pò OT, scusate se mi intrometto ma non si tratta di un acquisto già effettuato, ma di un imminente (issimo) acquisto. sto per prendere una psvita 3g+wifi+memory 4gb+starter pack, usata veramente poco, insieme a Rayman, per un totale di 200€. L'unica cosa che manca è la sim (per ovvie ragioni, è personale). Che ne dite come prezzo? E poi, sono molto disinformato riguardo il psn account. Ne ho uno che usavo (è parecchio ormai che non vado online perchè ho il cfw su ps3) e avevo acquistato qualche gioco psx. Posso scaricarlo su vita e giocarlo lì, quindi? scusate ancora se il post non tratta di un nuovo acquisto ma se tutto va bene domani edito questo con la foto XD
![]() |
Messaggio
![]() domanda un pò OT, scusate se mi intrometto ma non si tratta di un acquisto già effettuato, ma di un imminente (issimo) acquisto. sto per prendere una psvita 3g+wifi+memory 4gb+starter pack, usata veramente poco, insieme a Rayman, per un totale di 200€. L'unica cosa che manca è la sim (per ovvie ragioni, è personale). Che ne dite come prezzo? E poi, sono molto disinformato riguardo il psn account. Ne ho uno che usavo (è parecchio ormai che non vado online perchè ho il cfw su ps3) e avevo acquistato qualche gioco psx. Posso scaricarlo su vita e giocarlo lì, quindi? scusate ancora se il post non tratta di un nuovo acquisto ma se tutto va bene domani edito questo con la foto XD Se il gioco ti interessa e usi il 3G è una buona offerta, altrimenti oggi su amazon a 250 c'è la 3G con memory4GB e motorstorm DD. -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() domanda un pò OT, scusate se mi intrometto ma non si tratta di un acquisto già effettuato, ma di un imminente (issimo) acquisto. sto per prendere una psvita 3g+wifi+memory 4gb+starter pack, usata veramente poco, insieme a Rayman, per un totale di 200€. L'unica cosa che manca è la sim (per ovvie ragioni, è personale). Che ne dite come prezzo? E poi, sono molto disinformato riguardo il psn account. Ne ho uno che usavo (è parecchio ormai che non vado online perchè ho il cfw su ps3) e avevo acquistato qualche gioco psx. Posso scaricarlo su vita e giocarlo lì, quindi? scusate ancora se il post non tratta di un nuovo acquisto ma se tutto va bene domani edito questo con la foto XD Se il gioco ti interessa e usi il 3G è una buona offerta, altrimenti oggi su amazon a 250 c'è la 3G con memory4GB e motorstorm DD. eccola, alla fine l'ho presa.. e ho beccato anche 2 giochi jap a meno di 10€ l'uno da un negozio qui da me, e allora.. giocabilissimi peraltro, ridge racer e wipeout 2048. comunque console nuovissima presa a febbraio e tutti gli accessori, mi ritengo soddisfatto! e bellissima la console. adesso speriamo nei giochi, come si fa sempre all'inizio con sony.. che tarda sempre a far arrivare le vere perle! ![]() Messaggio modificato da DEMOS il Wednesday 12 September 2012 - 17:39 ![]() |
Messaggio
![]()
Bella lì, benvenuto nel club =)
-------------------- ![]() |
|
|
Messaggio
![]() Bella lì, benvenuto nel club =) grazie ![]() Perfect ![]() Preparati a scaricare le numerose demo, anche se hai già dei bei giochetti. appena aggiunto.. sisi provvederò a scaricare qualcosa! in un secondo momento quando i dindini permetteranno, prenderò la 32gb che ho solo la 4, come da esperienza nemmeno i 16gb di pspgo bastano, quando la console è per metà in digital delivery ![]() mi appresto ad inaugurare la console con FFVIII, lol. la mia ragazza commenta "ma scusa, console nuova fantascientifica e giochi a quel ciarpame vecchio?" .. è un rituale! XD edit: alla faccia, fa un certo effetto suddetto gioco in full screen su quello schermone... *ç* Messaggio modificato da DEMOS il Wednesday 12 September 2012 - 19:22 ![]() |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bella lì, benvenuto nel club =) grazie ![]() Perfect ![]() Preparati a scaricare le numerose demo, anche se hai già dei bei giochetti. appena aggiunto.. sisi provvederò a scaricare qualcosa! in un secondo momento quando i dindini permetteranno, prenderò la 32gb che ho solo la 4, come da esperienza nemmeno i 16gb di pspgo bastano, quando la console è per metà in digital delivery ![]() mi appresto ad inaugurare la console con FFVIII, lol. la mia ragazza commenta "ma scusa, console nuova fantascientifica e giochi a quel ciarpame vecchio?" .. è un rituale! XD edit: alla faccia, fa un certo effetto suddetto gioco in full screen su quello schermone... *ç* Ue aggiungi anche me al psn... 😝😝 ![]() |
Messaggio
![]() Bella lì, benvenuto nel club =) grazie ![]() Perfect ![]() Preparati a scaricare le numerose demo, anche se hai già dei bei giochetti. appena aggiunto.. sisi provvederò a scaricare qualcosa! in un secondo momento quando i dindini permetteranno, prenderò la 32gb che ho solo la 4, come da esperienza nemmeno i 16gb di pspgo bastano, quando la console è per metà in digital delivery ![]() mi appresto ad inaugurare la console con FFVIII, lol. la mia ragazza commenta "ma scusa, console nuova fantascientifica e giochi a quel ciarpame vecchio?" .. è un rituale! XD edit: alla faccia, fa un certo effetto suddetto gioco in full screen su quello schermone... *ç* Ue aggiungi anche me al psn... 😝😝 uè, a volo ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E' arrivato, è arrivato finalmente! ![]() ![]() Bellissimo, già provato e tremendamente ipnotico @____@: semplicemente spettacolare! -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
preso questo piccolo capolavoro.. non l'avevo mai completato, tempo addietro.. e allora.. grande ninja gaiden (lol, sono morto 3 volte al primo combattimento col maestro, l'ennesima volta.. e ho preso la banda dell'eroe che aumenta il danno dell'attacco - della serie ok, non sai giocare, ti aiuto io xD) bellissimo comunque come rende su ps vita, nonostante l'età non sfigura mica. beccato a 20€. prossimi acquisti credo saranno gravity rush, e LBP. ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Wow, stai rimontando alla grande vedo! ![]() L'unica nota negativa che ho letto su sto gioco è che ci sono sessioni dove si usa il touch+giroscopio e son abbastanza scomode :\ Poi gira a 30fps però sembra non pesare troppo sul gameplay, ma alla fine non l'ho preso più. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Wow, stai rimontando alla grande vedo! ![]() L'unica nota negativa che ho letto su sto gioco è che ci sono sessioni dove si usa il touch+giroscopio e son abbastanza scomode :\ Poi gira a 30fps però sembra non pesare troppo sul gameplay, ma alla fine non l'ho preso più. devo dirti che mi diverte parecchio lanciare le frecce con l'arco, oppure semplicemente guardare attorno usando il giroscopio, non mi da affatto fastidio anzi da quel qualcosa in più.. non ho ancora ben capito come fare i ninpu con il touch, però XD se lo becchi a poco merita, certo non gli avrei speso 45€, è pur sempre un gioco di anni e anni fa Messaggio modificato da DEMOS il Friday 14 September 2012 - 11:20 ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie marcopolo per i prezzacci ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
epic mikey! rimpiango la vendita del 3ds solo perchè avrei voluto giocare un paio di titoli.. incluso epic mikey in dirittura d'arrivo, in stile world of illusion.. che nostalgia quei giochi!
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 09:35 |