[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao Ragazzi, sono uscito dall'ufficio per andare a pranzo (lavoro a milano vicino università cattolica), e guardate che macchinetta distributore mi trovo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ad 1 € tra l'altro sono uff nintendo, e devo dire che sono fatti veramente bene!!! ![]() ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scova l'intruso xD ![]() Poi una chicca che mi ha mandato un amico che abita negli UK: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
l'intruso? tre giochi BELLI ed uno NO... direi Overkill!!! ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() l'intruso? tre giochi BELLI ed uno NO... direi Overkill!!! ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() L'intruso è Overkill, mio primo gioco PS3, in attesa di prendere la console XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
aspettavo l'arrivo di un articolo in particolare (che si merita anche una foto in solitaria) prima di aggiornare... ma nel frattempo son passati i mesi e qualcosa sicuramente mi sono dimenticato qualcosa! ![]() beh, ecco qua (non tanta roba in realtà...): ![]() orgoglione per i Bobblehead di Starwars (ma quanto sono pucchosi?! ![]() ![]() (Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors) ...che va a chiudere un' "era": ebbene, posso dichiarare "conclusa" la mia Collezione per DS (in realtà mancherebbero ancora Dementium e Infinity Space che un mio amico mi prese a 9,90 l'uno ancora un anno fa... ma s'è sempre scordato di portarmeli, e considerando che s'appresta a traslocare temo che dovrò attendere ancora MOLTO, sempre SE arriveranno... ![]() chapeu (al DS... sperando che questo risultato possa essere bissato dal 3Ds, ma già solo il fatto che sia region-lockato fa temere che no, non ci riuscirà!)! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma più che per un discorso di quantità di per sè, il mio stupore riguarda il tempo che avrai dovuto dedicare ai 120 titoli ![]() oltre al fatto che immagino tu abbia altre console oltre al DS, tutto questo "escludendo" il valore economico di 120 titoli per DS...mai avuti cosi tanti giochi, figuriamoci poi per una singola console...forse forse tra nes,snes,psx,ps2,dreamcast, 360,GC, wii,ps3, 3ds,ds e pc potrei avvicinarmi a 120 titoli ![]() p.s : perchè alcuni utenti l'hai scritto tra virgolette? Messaggio modificato da Roberto36 il Monday 14 May 2012 - 14:40 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
messo tra virgolette perchè so benissimo quali sono questi utenti che potrebbero averne di più... ![]() e comunque, a parte che non tutti li ho già giocati (brutta malattia il collezionismo), c'è da dire che proprio questa quantità mi fa riflettere su uno dei possibili rimedi alla pirateria: il prezzo! ammetto che gran parte di quella collezione proiviene da offerte online e Cestoni Maggici, con una spesa media sui 15€ cadauno... mi vien da pensare che SE tutti i giochi costassero meno, probabilmente tanta più gente ne comprerebbe di più. ![]() in ogni caso: quando il DS fece il suo esordio difficilmente avrei pensato che tanti titoli potessero interessarmi... speriamo sia davvero di buon auspicio per 3Ds e Vita (anche se i numeri che mi ha fatto muovere psp son decisamente inferiori... li stiamo sui 20/30). ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Wow complimentoni uriello ![]() ORa vogliamo una foto dettagliata coi vari titoli però =P -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Eh! Ma si intravedono già su questa... Anche perchè non so che risoluzione dovrò usare per renderli tutti chiaramente distinguibili in un unico scatto! ![]() Boh, vedremo..! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao Ragazzi, sono uscito dall'ufficio per andare a pranzo (lavoro a milano vicino università cattolica), e guardate che macchinetta distributore mi trovo ![]() ![]() ![]() ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ad 1 € tra l'altro sono uff nintendo, e devo dire che sono fatti veramente bene!!! ![]() questi li vendo anche io nella mia edicola a 2€ però XD -------------------- - ![]() |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao Ragazzi, sono uscito dall'ufficio per andare a pranzo (lavoro a milano vicino università cattolica), e guardate che macchinetta distributore mi trovo ![]() ![]() ![]() ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ad 1 € tra l'altro sono uff nintendo, e devo dire che sono fatti veramente bene!!! ![]() questi li vendo anche io nella mia edicola a 2€ però XD LOL!!!!! ![]() ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco qualche giochillo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da VenomX il Tuesday 22 May 2012 - 13:16 ![]() |
Messaggio
![]()
Bella collezione, si vede che ti piacciono gli RPG XD PS: Il gioco per Vita JAP cos'è? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragnarock odissey, c'è scritto! ... ...xD
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non ce la faccio proprio a vedere una collezione di titoli PS3 priva di Demon's e Dark Souls, rimedia subito!! ![]() Ottimo invece il lato DS anche se ci aggiungerei Bleach DS 2nd, FF 4HoL e Picross 3D che ci stà sempre bene. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 18:38 |