[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 18 July 2010 - 23:23 Da: Castelfranco Veneto (TV) Utente Nr.: 1,384 ![]() Xomcar (USA) o Marck155 (EUR) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Eikichi Onizuka, 22 anni, celibe, molto piacere! My Consoles: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sissi, gioco,gioco.... Ma progetta nel senso che ripara, apre, modifica e potenzia? Ci avrei scommesso che eri un giocatore di SoftAir. Comunque per "progetta", intendo che disegna, digitalizza, crea modelli in 3D e renderizza i propri progetti di armi. Gli manca la stampante per modelli a 3 dimensioni (che costa una bella cifra) per provare la maneggevolezza. E' un genio d'ingegneria. Dovreste vedere i suoi lavori. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 18 July 2010 - 23:23 Da: Castelfranco Veneto (TV) Utente Nr.: 1,384 ![]() Xomcar (USA) o Marck155 (EUR) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quando si dice :Q_________ ![]() Comunque è molto gut sissì... Fagli i complimenti da parte mia.... -------------------- Eikichi Onizuka, 22 anni, celibe, molto piacere! My Consoles: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ok, non è un videogioco, ma vi assicuro che trovare questa OST è un'impresa... » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sono troppo contento di questa OST ![]() Messaggio modificato da Alexander il Saturday 24 July 2010 - 23:20 ![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
appena ho tempo posto qualche kikka io...
-------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente la macchina fotografica nuova, ora posto un po' di foto ![]() Le console portatili (esclusi GB e GBA SP) + il cellulare » Click to show Spoiler - click again to hide... « Xbox 360 60GB con adattatore Wi-Fi » Click to show Spoiler - click again to hide... « PS1 » Click to show Spoiler - click again to hide... « PS2 » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vedo le impronte di numerose manate su quella povera PSP 3000. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Solo un paio di domande: 1) Cos'hai pagato per quel maledetto adattatore wi-fi dell'Xbox? 2) Le tue console sono in loose o boxate? Escludendo quello, bella collezione ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Aggiungo, come promesso, la foto del poster di Peace Walker arrivatomi con il numero di Agosto di PSM: » Click to show Spoiler - click again to hide... « E inoltre, per la prima volta sul grande schermo del cinema, il mio Nintendo GameCube nero, giochi compresi: » Click to show Spoiler - click again to hide... « XY Edit. Per l'ultima immagine ho cambiato hosting perchè una volta terminato l'upload, Imageshack mi restituiva la foto girata di 90°. Bah. ![]() Messaggio modificato da MustangXY il Monday 26 July 2010 - 10:17 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() ![]() P.s. Aggiornato tutti i post ![]() ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Solo un paio di domande: 1) Cos'hai pagato per quel maledetto adattatore wi-fi dell'Xbox? 2) Le tue console sono in loose o boxate? Escludendo quello, bella collezione ![]() 1) 80 eurozzi ![]() 2) - PSP, PS1, DS, GBA SP e telefono hanno ancora la scatola - PS2 e PSP 3000 no perché me le ha vendute usate un amico - Xbox360 me l'ha rosicchiata tutta il mio vecchio coniglio (dopo averci cagato e pisciato sopra ovviamente ![]() - GB non lo so asd Vedo le impronte di numerose manate su quella povera PSP 3000. ![]() XY È colpa del flash, in genere la pulisco ![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mustang pokèmon XD lo sto cercando da pazzi, e tu mi fai vedere che lo hai io ti picchio XD poi quando posso vi linko i miei di tessori ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() mustang pokèmon XD lo sto cercando da pazzi, e tu mi fai vedere che lo hai io ti picchio XD poi quando posso vi linko i miei di tessori ![]() Ti consiglio una ricerca su eBay o nei negozietti di città (evita i GameStop, per carità! ![]() Ti venderei il mio perchè non ci gioco più da anni, ma come tutti i miei giochi per GameCube, ha il suo valore affettivo. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qualche volta devo decidermi a postare la mia roba... Gli ultimi 55 e passa numeri di NRU, un gamecube nero in edizione limitata con Mario Kart Double Dash e Zelda Collector's Edition (lode a tutto ciò) E una collana con un pendante uguale a quello di Cerberus (la pistola di Vincent Valentine) -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() un gamecube nero in edizione limitata con Mario Kart Double Dash e Zelda Collector's Edition (lode a tutto ciò) Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ![]() ![]() Dammi il cinque, fratello! Mi avevi detto che avevi il Gamecube, ma non che era la stessa edizione limitata che avevo comprato io! ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 27 July 2010 - 22:11 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco il mio bottino preso a Pisa e a Lucca: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Il pupazzetto di Mario ORIGINALE Nintendo è venuto 6 euro (c'era anche il peluche,ma costava 30 euro ![]() Memory Stick comprata apposta per inserire i Dati Installati di Kingdom Heats:Birth By Sleep,dato che sull'altra memory non c'è più spazio Wipeout:Pulse comprato a 9.90.Grazie,Essentials (un piccolo antipasto per ingannare i 2 infernali giorni mancanti a KH:BBS) Bottiglietta Coca-Cola Metallizzata,ne vado pazzo. E dopodomani di nuovo qui,a postare la limited edition di KH:BBS ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ecco il mio bottino preso a Pisa e a Lucca: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Il pupazzetto di Mario ORIGINALE Nintendo è venuto 6 euro (c'era anche il peluche,ma costava 30 euro ![]() Memory Stick comprata apposta per inserire i Dati Installati di Kingdom Heats:Birth By Sleep,dato che sull'altra memory non c'è più spazio Wipeout:Pulse comprato a 9.90.Grazie,Essentials (un piccolo antipasto per ingannare i 2 infernali giorni mancanti a KH:BBS) Bottiglietta Coca-Cola Metallizzata,ne vado pazzo. E dopodomani di nuovo qui,a postare la limited edition di KH:BBS ![]() OT: Potevi avvisarmi che passavi da Lucca ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Non vuoi conoscere colui che devi temere ogni volta che posti? ![]() no,grazie ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « EDIT:ORA ho capito ![]() Messaggio modificato da Emapika il Wednesday 8 September 2010 - 10:34 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 01:44 |