[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eccoli qua tutti i miei tesori (mancano all'appello solo GT4,Need For Speed:Pro Street X PS3 e GTA Vice City Stories X PSP che ho gentilmente prestato ad un amico): ![]() EDIT: scusate la qualità dell'immagine ma è scattata con un cellulare Messaggio modificato da sinistro il Friday 17 December 2010 - 11:38 ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ecco il mio ultimo acquisto ![]() ![]() Com'è ? Io lo avevo provato qualche settimana fa in un centro commerciale, e in quei 15 minuti che l'ho usato mi è sembrato molto fluido, però ho avuto modo di usarlo solo per pochi minuti ... EDIT : hai risposto proprio mentre ti stavo facendo la domanda; comunque visto che domani è il mio compleanno posto i regali che già ho ricevuto e quelli che mi arriveranno domani . ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Com'è ? Io lo avevo provato qualche settimana fa in un centro commerciale, e in quei 15 minuti che l'ho usato mi è sembrato molto fluido, però ho avuto modo di usarlo solo per pochi minuti ... Come ho già detto è molto reattivo, anche se alcune scelte di MS non le condivido, come ad esempio non far utilizzare il bluetooth per lo scambio di files o il dover utilizzare per forza Zune per collegarlo al PC. Proveniendo da Windows Mobile, mi è sembrato un po' chiuso come OS, ma penso che dovrò farci l'abitudine. Per il resto tutto ok, e mi piace l'interfaccia semplice e pulita ![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 196 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32 Da: Messina Utente Nr.: 1,276 ![]() Jeck_Noise ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ecco il mio ultimo acquisto ![]() ![]() io ho intenzione di prendere il galaxy s invece.. devo dire che inizialmente il win mobile 7 mi aveva attirato, ma poi guardando una recensione ho notato che non è nulla in confronto ad android! Messaggio modificato da Jeck il Friday 17 December 2010 - 16:13 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ovviamente ordinato al volo (mica tanto in realtà: io son sempre al lavoro e con la postepay ultrascarichissima, indi l'ho fatto ordinare dal mio fratellone che è si un abile venditore della baia, ma non conosce UNA parola d'inglese! XD) il CAPOLAVORO, tutto maiuscolo, di Eric Chahi: giocato e strafinito a suo tempo prima su Amiga 500, poi su Amiga 1200, poi su Megadrive ed infine su emulatori vari (ora non ricordo: GbA o Ds? ![]() uno dei giochi più belli di sempre.. come il suo "seguito spirituale" Flashback (giocato ma mai finito su A1200) ed il loro figliastro illegittimo Limbo (XBLA)... quest'ultimo siete "tutti" (per lo meno chi ha x360) MORALMENTE OBBLIGATI a giocarlo, se NON volete farvi un torto! -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ovviamente ordinato al volo (mica tanto in realtà: io son sempre al lavoro e con la postepay ultrascarichissima, indi l'ho fatto ordinare dal mio fratellone che è si un abile venditore della baia, ma non conosce UNA parola d'inglese! XD) il CAPOLAVORO, tutto maiuscolo, di Eric Chahi: giocato e strafinito a suo tempo prima su Amiga 500, poi su Amiga 1200, poi su Megadrive ed infine su emulatori vari (ora non ricordo: GbA o Ds? ![]() uno dei giochi più belli di sempre.. come il suo "seguito spirituale" Flashback (giocato ma mai finito su A1200) ed il loro figliastro illegittimo Limbo (XBLA)... quest'ultimo siete "tutti" (per lo meno chi ha x360) MORALMENTE OBBLIGATI a giocarlo, se NON volete farvi un torto! non ho capito di che gioco parli sinceramente -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 196 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32 Da: Messina Utente Nr.: 1,276 ![]() Jeck_Noise ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho diemnticato di postarlo perchè ero troppo impegnato a giocarci ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
quado uno non basta.... ![]() richiede dvvero il firmware 6.36? -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ovviamente ordinato al volo (mica tanto in realtà: io son sempre al lavoro e con la postepay ultrascarichissima, indi l'ho fatto ordinare dal mio fratellone che è si un abile venditore della baia, ma non conosce UNA parola d'inglese! XD) il CAPOLAVORO, tutto maiuscolo, di Eric Chahi: giocato e strafinito a suo tempo prima su Amiga 500, poi su Amiga 1200, poi su Megadrive ed infine su emulatori vari (ora non ricordo: GbA o Ds? ![]() uno dei giochi più belli di sempre.. come il suo "seguito spirituale" Flashback (giocato ma mai finito su A1200) ed il loro figliastro illegittimo Limbo (XBLA)... quest'ultimo siete "tutti" (per lo meno chi ha x360) MORALMENTE OBBLIGATI a giocarlo, se NON volete farvi un torto! Ho sentito parlare davvero bene di questo "Limbo" e sono tentato di acquistarlo, anche se non ho capito di preciso che gioco è, mi potresti illuminare ? -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si, richiede il 6.36 ma ne vale la pena ![]() Comunque la seconda copia è per il mio amico, va bene che sono un fanboy di MH ma mica così tanto ![]() Sappi che ti odio con tutto il cuore. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggio
![]()
Io invece odio quelli della dogana che mi hanno fatto pagare 24 euro su 80 di spesa totale, comunque se ti può consolare sappi che questo MH è molto più bello di quanto non sembri nei video XD
-------------------- ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Eccoli qua tutti i miei tesori (mancano all'appello solo GT4,Need For Speed:Pro Street X PS3 e GTA Vice City Stories X PSP che ho gentilmente prestato ad un amico): ![]() EDIT: scusate la qualità dell'immagine ma è scattata con un cellulare cacchio hai praticamente tutti i must have per ps3!complimenti! -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io invece odio quelli della dogana che mi hanno fatto pagare 24 euro su 80 di spesa totale, comunque se ti può consolare sappi che questo MH è molto più bello di quanto non sembri nei video XD sisi lo so, praticamente un tri trasportato sulla psp... Non farmici pensare, altrimenti sbavo ancora di più >.< -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 15:17 |