[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ecco il mio nuovo acquisto preso all'auchan (non il gamestop) per 20 € ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « wow! che mano ferma! ![]() comunque bell'acquisto -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per favore... ridimesionate le immagini a 800x600 -.-
![]() |
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 221 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19 Utente Nr.: 578 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eccolo, finalmente! » Click to show Spoiler - click again to hide... « Allora? ![]() Messaggio modificato da Alexander il Wednesday 24 November 2010 - 20:24 ![]() |
Messaggi: 22 Iscritto il: Sun 21 November 2010 - 17:23 Da: Saronno Utente Nr.: 2,051 ![]() Facce95 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Wow ![]() -------------------- ![]() Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Le mie consolle: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Esprimerò il pensiero che già illustrai su Gbarl, soloo in maniiera un filo più stringata: Yamauchi deve finire a fare lo sciuscià. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
davvero bella, se non fosse per i 180, sarebbe ancora più bella vero ![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
|
Messaggio
![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggio
![]()
Avatar Iron Man 2 Operation Flashpoint Dragon Rising Aliens vs Predator. Questi giochi li ho presi da internet, a parte avatar, a posta da darli dentro per GT5, quindi non fatevi strane idee ò_ò ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Avatar Iron Man 2 Operation Flashpoint Dragon Rising Aliens vs Predator. Questi giochi li ho presi da internet, a parte avatar, a posta da darli dentro per GT5, quindi non fatevi strane idee ò_ò Se ti è costata 109 euro con lo sconto, figuriamoci qual è il prezzo pieno! ![]() Io invece sto aspettando segnalazioni multilingua sull'edizione inglese di Hot Pursuit, prima di acquistarlo. XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 25 November 2010 - 15:42 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se ti è costata 109 euro con lo sconto, figuriamoci qual è il prezzo pieno! ![]() Io invece sto aspettando segnalazioni multilingua sull'edizione inglese di Hot Pursuit, prima di acquistarlo. XY 180 euro. hot pursuit sarà multi5 ![]() ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora, allora, novità. ![]() Ho scovato la Limited di Hot Pursuit a 50 euro (spese di spedizione gratuite) su Multiplayer.com. Dato che avrei risparmiato solamente 7.50 euro prendendo la "liscia" di Zavvi, l'ho acquistato lì. Infatti il risparmio in alternativa sarebbe stato minimo. Dovrebbe arrivare con ottime probabilità Sabato, dato che la consegna con corriere impiega 24/48 ore. ![]() Se vi interessa, l'offerta è valida fino al 30 Novembre. hot pursuit sarà multi5 ![]() Vero, vero. Però, quando il gioco m'interessa particolarmente, preferisco averlo in italiano. Aspettando una settimana dal D1 di NFSHP, era comparsa una sola notifica positiva sulla versione per XBox, mentre Zavvi mi avvertiva della non-presenza della nostra lingua nell'edizione UK (anche se avevo dimenticato di specificare la piattaforma). Ho già incontrato questa contraddizione relativamente a Bad Company 2, con Zavvi a dire che non era in ita e le segnalazioni su internet a smentirlo. Poi ho constatato di persona la presenza dell'italiano. Comunque, sono solamente 7.50 euro in più (e ci sono anche due auto in esclusiva, strappate a vivo dal gioco prima del rilascio, conoscendo la EA ![]() Dette suddette cose, aspetto il pacco per postare la foto. XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 25 November 2010 - 20:41 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Dragon Age Origins+Awakening+DLC su disco vari=34 Sterle da Shopto, a differenza della versione "liscia", questa ha i sottotitoli in Italiano(non il doppiaggio). Le cuffie paiono non centrare niente con il videoludo? Beh, provate Outrun Live Arcade, REZ, Bit.Trip Runner, Shatter con le casse del mio Lcd e, poi, con queste:la differenza si sente eccome, 100 euro nuove di pacca(prezzo di lancio 2008 249,00)sul sito Creative. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi scusate per la domanda off-topic ma i codici voucher del psn uk possono essere utilizzati nel psn italiano?Perchè vorrei comprare su the hut la collector's edition di prince of persia le sabbie dimenticate e dentro c'è un voucher per scaricare prince of persia classic.
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 11:18 |