IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti.
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 2 March 2010 - 22:49
Topic gemello a quello di gbarl, ovvero postate i vostri tesori! biggrin.gif

Quindi, postate qua le vostre console, games, fumetti e colonne sonore, e tutto quello che riguarda il mondo videoludico!

Ecco il mio primo "tesoro":
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Ora, postate i vostri! biggrin.gif

Già che ci siamo, al primo post mettiamo tutti i tesori degli utenti che posta qua!
  • Ale The Best: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
  • Alexander: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
  • Burg: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
  • Emapika: 1 - 2 - 3 - 4
  • Facce: 1
  • Fattanz: 1 - 2 - 3 - 4
  • Jeck: 1
  • Kabir94: 1
  • Luxxo97: 1
  • MaxPower: 1 - 2
  • MustangXY: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
  • Naruke: 1 - 2
  • Rising1: 1
  • Sinistro: 1
  • Tizioverde: 1
  • The Game: 1
  • Uriel7: 1 - 2
  • Xenophontos: 1
  • Xomcar: 1


Messaggio modificato da Alexander il Wednesday 18 June 2014 - 13:54

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
113 Pagine V  « < 98 99 100 101 102 > »   
Start new topic
Risposte (1980 - 1999)
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1981 messaggio Friday 24 October 2014 - 20:51
Io non mi son nemmeno posto il problema: mi s'era appoggiata la scimmia nel preciso istante in cui ho letto le parole "in un numero limitato di..." e bon, ho visto tutto bianco ed ho deciso che sarebbe dovuta essere mia a qualsiasi costo. biggrin.gif

P.s. mi arriva settimana prossima perchè son pigro ed ho tenuto la prenotazione francese! pinch.gif
P.p.s. ma con me han avuto gioco facile: basta mostrarmi un po' di pelle femminile e mezza tettina che già comincio a capirci poco (meno del solito)! rotfl[1].gif

Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 24 October 2014 - 20:53


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1982 messaggio Friday 24 October 2014 - 20:57
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 24 October 2014 - 21:51) *
e bon, ho visto tutto bianco

hahahha, è già il secondo acquisto compulsivo "bianco" che operi dopo lungo tempo laugh.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1983 messaggio Friday 24 October 2014 - 21:07
CITAZIONE (snake75 @ Friday 24 October 2014 - 21:38) *
Perdonatemi ma....15 euro di più(a fronte di un valore assai maggiore acquisito causa scarsa reperibilità dalla first print) ed un fuori formato quando la maggior parte delle limited SONO vivaddio fuori formato standard sono concetti che mi sfuggono. Potrei capire di più se la delusione per il mancato acquisto avesse fatto rinnegare il pezzo più "pregiato"o se non essendo interessati a titolo non avete preso in considerazione l'acquisto, altrimenti uno avrebbe puntato sulla liscia del 2 fra un mesetto magari a 30 euro. Se mi piace un titolo voglio assolutamente la versione top, e se vi capiterà mai di vederla di persona QUESTA lo è ;-)
Che poi a dirla tutta il fatto di confermarne l'acquisto o meno l'ho deciso solo dopo aver giocato la demo eh, anche perchè per me prenotare non vuol dire assolutamente comprare, prova ne è l'ultra limited di destiny per ps4 che, dopo aver provato la beta ho bellamente lasciato in negozio per la gioia di chi piacendogli il gioco, vuole appunto la versione top biggrin.gif


Il fatto è che si tratta di una questione di punti di vista. Io ho visto di persona tramite commesso GS sia quella che poi ha deciso di prendere la mia fidanzata, sia la first print, e francamente in quest'ultima non ci ho visto nulla che giustificasse l'acquisto. Il formato è particolare senza dubbio, ma a mio gusto, brutticello.
Concordo sulla scarsa reperibilità, che è ciò che la rende limited a tutti gli effetti, ma in quanto a fattura e contenuti l'ho trovata diversi gradini sotto ad altre collectors (e sapete che ne acquisto quando il gioco mi interessa).
Ovviamente non è paragonabile a certe schifezze che si limtano ad una steelcase o ai DIELLECI esclusivi, ma sicuramente nemmeno a quelle dei due Tales of Xillia, tanto per citarne due delle ultime che ho preso.
Dunque ragionando da non patito della saga di Bayonetta, e sapendo che la mia fidanzata è una collezionista come io sono un professore di fisica quantistica, le ho sconsigliato l'acquisto della FP, perchè tanto, alla fin dei conti, il gioco era l'interesse principale. (pagata 35€ in toto grazie ad un buono sconto su Amazon)
Poi che fra 10 anni ce ne pentiremo amen, ho dovuto rinunciare ad edizioni ben più rare e agognate in passato.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1984 messaggio Friday 24 October 2014 - 21:35
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 24 October 2014 - 22:07) *
Ovviamente non è paragonabile a certe schifezze che si limtano ad una steelcase o ai DIELLECI esclusivi, ma sicuramente nemmeno a quelle dei due Tales of Xillia, tanto per citarne due delle ultime che ho preso.

Che venivano 100 euro l'una rispetto ai 60 della day one e la cui prima aveva veramente poco da offrire se non la statuetta reperibile anche separatamente, tanto per parlare di risparmio no? laugh.gif
Diciamo che il gioco in quel caso interessava parecchio ed in questo meno, altrimenti la faccenda ha ben poco senso smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1985 messaggio Friday 24 October 2014 - 21:38
Sì, ovviamente anche io parlo per un mio gusto personale e non sto criticando il tuo acquisto, ci mancherebbe.
Dico solo che per essere la versione "top" è abbastanza deludente e l'ho vista di persona. Ma per i miei gusti occupa solo spazio e stop.
Saranno "solo" 15e di differenza, però essendo solo una questione di scatola, visto che l'artbook è una presa in giro, trovo più sensata e carina la special.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1986 messaggio Friday 24 October 2014 - 21:44
ma per 15 euro in più oltre ad un packaging degno ed un mini artwork e la certezza di non vedersi svalutato l'acquisto appena uscito dal negozio cosa pretendevi? Sono curioso smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1987 messaggio Friday 24 October 2014 - 21:53
Beh se pensi che con 5e in più la limited di Wind Waker offriva una figure niente male, è presto detto.
Non pretendo niente comunque, mi sarebbe bastata la sola special come edizione e fine, però se proprio devo dire qualcosa avrei preferito la colonna sonora o una mini figure, il tutto in un packaging più contenuto.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1988 messaggio Friday 24 October 2014 - 21:54
Io mi ritrovo a concordare con Snaku. Se è un gioco che attendo con ansia, prendo l'edizione piùmmeglio possibile. Fosse anche un semplice asciugamano con il logo del gioco, ma è pur sempre qualcosa in più. Ovvio che magari potrei pensarci qualche volta in più se tale edizione costa uno sproposito (vedi Batman Arkham Knight), ma se posso la prendo.

Ne parlavo anche con Remmirath stesso biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1989 messaggio Friday 24 October 2014 - 22:19
CITAZIONE (OniAle @ Friday 24 October 2014 - 22:53) *
Beh se pensi che con 5e in più la limited di Wind Waker offriva una figure niente male, è presto detto.
Non pretendo niente comunque, mi sarebbe bastata la sola special come edizione e fine, però se proprio devo dire qualcosa avrei preferito la colonna sonora o una mini figure, il tutto in un packaging più contenuto.

ma la versione base veniva 60 euro per un gioco già uscito e strafinito e che hai in altra sempre limited salsa mentre per bayonetta viene 50. qua non vale la regola del risparmio a tutti i costi? la scatola inoltre è parecchio fuori formato e per nulla compatta come hai detto che invece piacciono a te...boh, si fa prima a dire che non è una questione di gusto in sè, ma di interesse per il gioco che a seconda della sua polarità fa vedere o non fa vedere i difetti dove non ci sono\ci sono smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1990 messaggio Friday 24 October 2014 - 22:22
CITAZIONE (snake75 @ Friday 24 October 2014 - 22:35) *
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 24 October 2014 - 22:07) *
Ovviamente non è paragonabile a certe schifezze che si limtano ad una steelcase o ai DIELLECI esclusivi, ma sicuramente nemmeno a quelle dei due Tales of Xillia, tanto per citarne due delle ultime che ho preso.

Che venivano 100 euro l'una rispetto ai 60 della day one e la cui prima aveva veramente poco da offrire se non la statuetta reperibile anche separatamente, tanto per parlare di risparmio no? laugh.gif
Diciamo che il gioco in quel caso interessava parecchio ed in questo meno, altrimenti la faccenda ha ben poco senso smile.gif


La statua se la compri a parte te la regalano? Non credo, quindi anche se la reperisci altrove (e io quella della collector comunque altrove non l'ho vista), il discorso sul prezzo ha poco senso.
Artbook, statua e colonna sonora (non mi sembra poco) a fronte di un mezzo artbook incastrato nella custodia, io preferisco la prima e ho espresso il mio parere. Sentirmi dire che il discorso ha ben poco senso non è il massimo. Tu hai i tuoi gusti, io i miei, non ho detto che fa schifo o non merita in assoluto d'essere acquistata, ho parlato sempre per me.
Se tu sei felice del tuo acquisto tanto basta, a me che tu hai acquistato quella piuttosto che un'altra non mi fa entrare nulla in tasca.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1991 messaggio Friday 24 October 2014 - 22:39
CITAZIONE (snake75 @ Friday 24 October 2014 - 23:19) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 24 October 2014 - 22:53) *
Beh se pensi che con 5e in più la limited di Wind Waker offriva una figure niente male, è presto detto.
Non pretendo niente comunque, mi sarebbe bastata la sola special come edizione e fine, però se proprio devo dire qualcosa avrei preferito la colonna sonora o una mini figure, il tutto in un packaging più contenuto.

ma la versione base veniva 60 euro per un gioco già uscito e strafinito e che hai in altra sempre limited salsa mentre per bayonetta viene 50. qua non vale la regola del risparmio a tutti i costi? la scatola inoltre è parecchio fuori formato e per nulla compatta come hai detto che invece piacciono a te...boh, si fa prima a dire che non è una questione di gusto in sè, ma di interesse per il gioco che a seconda della sua polarità fa vedere o non fa vedere i difetti dove non ci sono\ci sono smile.gif

Quella di WWHD ha però un packaging che è diventato standard, così come quella di pandoras tower e last story lo erano per wii.
In ogni caso sto esprimendo le ragioni personali per cui non mi piace questa limited, non vorrei essere frainteso.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1992 messaggio Friday 24 October 2014 - 22:46
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 24 October 2014 - 23:22) *
(...) a me che tu hai acquistato quella piuttosto che un'altra non mi fa entrare nulla in tasca.

A me invece, in quanto futuro figlio adottivo di Snaku, si. wink.gif


Occhepirla che sono! Potevo aspettare a comprarla pure io dato che tra una settantina d'anni (si, lo vedo bello longevo) magari me la ritrovavo nel testamento! 26.gif rotfl[1].gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1993 messaggio Friday 24 October 2014 - 22:46
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 24 October 2014 - 23:22) *
CUT

bon la differenza tra le due versioni è di 40 euro, io la prima limited di tales non cell'ho e non per i 40 euro o l'ingombro, ma solo perchè il gioco non mi aveva convinto. Dai che il "risparmio" di 15 euro per chi colleziona e spende cifre simili(100 euro per una limited ed oltre) è semplicemente no sense. Ha senso il fatto che ti interessi di meno il titolo per cui non ricerchi la limited e non ci vedo nulla di male. Che poi parlando di risparmio con 15 euro in più volendo me ne sono ritrovati virtualmente in tasca almeno altri 25 di più...

Vabbè Ale, se definisci standard le dimensioni di zelda WW allora alzo le mani laugh.gif

@ urielluccio, ovviamente mi informerò tramite spie di quali limited già possiedi per lasciarti esattamente le stesse, con il vincolo di non poterle vendere nè vendere le tue(pena la distruzione seduta stante delle limited suddetta davanti ai tuoi occhi con forzatura dell'orrida visione in stile arancia meccanica) tongue.gif

Messaggio modificato da snake75 il Friday 24 October 2014 - 22:51


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Messaggi: 947
Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1994 messaggio Friday 24 October 2014 - 22:47
E allora visto che ne parlate eccone un'altra biggrin.gif



--------------------
-

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1995 messaggio Friday 24 October 2014 - 22:57
Snaku intendo dire che sono LIMITED in formato standardizzato, vedi WWHD, MK8, HYRULE WARRIORS.
Non dico che siano piccole, però almeno hanno lo stesso formato di grandezza.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1996 messaggio Friday 24 October 2014 - 23:07
CITAZIONE (snake75 @ Friday 24 October 2014 - 23:46) *
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 24 October 2014 - 23:22) *
CUT

bon la differenza tra le due versioni è di 40 euro, io la prima limited di tales non cell'ho e non per i 40 euro o l'ingombro, ma solo perchè il gioco non mi aveva convinto. Dai che il "risparmio" di 15 euro per chi colleziona e spende cifre simili(100 euro per una limited ed oltre) è semplicemente no sense. Ha senso il fatto che ti interessi di meno il titolo per cui non ricerchi la limited e non ci vedo nulla di male. Che poi parlando di risparmio con 15 euro in più volendo me ne sono ritrovati virtualmente in tasca almeno altri 25 di più...


Guarda, io i conti in tasca alle altre persone non li faccio, ma visto che insisti tanto, ti rispondo.
Innanzi tutto pensi erroneamente che se una persona spende 100€ una volta li può spendere in qualsiasi occasione. Sorpresa, non è così. Quando annunciano una collector che mi interessa, metto i soldi da parte immediatamente (e ringrazio Amazon per il servizio di prenotazione a costo zero), perchè cacciare 100€ di colpo non è facile (io sono uno di quelli che le console al dayone se le sogna, tanto per dire).
Come ho già detto, e forse ti è sfuggito, la special di Bayonetta è stata pagata in toto 35€ (TRENTACINQUE EURO) che a fronte del costo della FP siamo a 40€ di differenza perchè su Amazon io non l'ho mai vista. Ovvio che se avessi potuto utilizzare lo sconto sulla FP lo avrei fatto volentieri (a breve screen dell'ordine qualora non ti fidassi).
Spendere 75€ per Bayonetta 2 che mi offriva solo quella sorta di artbook (puoi ripetere quanto ti pare che è bella, a me non piace) non lo avrei fatto e non l'ho fatto. Spenderne 100€ per una collector che offre, e ripeto, statua di buona fattura, la colonna sonora e un vero artbook sì. Che poi quella di Xillia 1 è l'unica che ho pagato 99€ (presa direttamente dal sito) perchè quella di Xillia 2 è stata presa su Amazon a 89€ (se non 80€, vado a memoria).

Tu la pensi in modo diverso? Pace. Buon per te. Ma non venire a sindacare sul perchè io faccio un acquisto o meno. Che di Bayonetta non sia un fan è una cosa che ho scritto nel secondo messaggio (il primo in cui ti ho risposto), è uno dei motivi, insieme agli altri, per cui ho optato per l'altra versione. Ma non è l'unico motivo nè quello principale.

Di collector's ne ho prese e continuerò a prenderle, cercando sempre il prezzo più conveniente, ma continuerò a valutare sempre se il prezzo vale ciò che sto acquistando. Nel caso di Bayonetta, PER ME, non era così.

Qua chiudo l'ot, tu meglio di chiunque altro sai bene che sono disponibilissimo a continuare tramite pm.

In tutto ciò, mi sono scordato di dirti complimenti per l'acquisto. : )


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1997 messaggio Friday 24 October 2014 - 23:58
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 25 October 2014 - 00:07) *
Quando annunciano una collector che mi interessa, metto i soldi da parte immediatamente

Ed è quello che ho detto dall'inizio. mica che hai fatto male a non prenderla, ma che il risparmio è relativo e si applica a ciò che si sottende marginale. Il resto son tutte considerazioni che lasciano il tempo che trovano :-) logico che se non mi interessa pace( come la collector di RE6 che saltai a piè pari a 200 euro al D1 per poi ritrovarmela 3\4 mesi dopo a casa per 35 euro( a causa del plate con gli stemmi figherrimo).
Oltretutto la FP di bayo l'ho pagata 8,90(turbo per wii da unieuro) + 6,90( resident evil darkside chronicles+ gun per Wii) + 25 euro quindi...41, la differenza tra la tua versione e la mia è quindi di 6 euro tondi( 5,80 a voler essere pignoli).
Quella di xillia 2 l'ho pagata sempre con un magheggio simile 30 euro di meno, quella di bravely 35 di meno, ma se una cosa mi interessa, siccome le cose si sanno per tempo come hai detto tu, accantono e la prendo, vedi la mia spesa semifolle per la e-capcom di strider 3(poi però lecco le ferite al portafogli). Insomma è una questione di priorità. La limited di Hyrule è finita nella mia casa perchè son riuscito a magheggiarla, altrimenti l'avrei persa. e siam sempre lì, non ero convinto del titolo ma per un 35 euro volevo provarlo prendendo la versione top ed essendomi poi piaciuto il titolo a posteriori son contento, ma se non mi fosse piaciuto la versione limited l'avrei piazzata in un attimo, la liscia penso mai :-)

@ Ale ma oltre ai titoli mi vuoi standardizzare pure le scatole delle limited. Visto che gli do dei soldini in più esigo che mettano a frutto il loro estro creativo a partire proprio dai box XD

Edit:
CITAZIONE
In tutto ciò, mi sono scordato di dirti complimenti per l'acquisto. : )


Denkiu :-)

Messaggio modificato da snake75 il Saturday 25 October 2014 - 00:00


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Remmirath

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27
Da: Down South
Utente Nr.: 17,038
Playstation Network TAG:
remmirath90



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1998 messaggio Saturday 25 October 2014 - 08:55
Ammetto che ho preso la special edition perche' spendere 75 euri non mi andava, ma anche perche' a livello di contenuti non era granche', e visto che a me interessa il gioco stesso piu' che i contenuti aggiuntivi di una limited, la scelta e' stata piuttosto ovvia. smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Eristiel

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Wed 25 September 2013 - 10:05
Da: Bergamasca
Utente Nr.: 15,580
Playstation Network TAG:
Eristiel



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1999 messaggio Saturday 25 October 2014 - 09:34
Parlo da non collezionista, da una che già se spende 10 euro per un gioco sta male. Non sono una che ha mai collezionato niente in ambito videoludico, non capisco perché spendere soldi per un gioco che ha la scatola sparaflesciosa o ti da una ingombrante statuetta. Il gioco rimane sempre lo stesso no? Il fine ultimo non è goderselo? Infine complimenti per i vostri acquisti, è un piacere vedere cosa comprate smile.gif


--------------------


Cerco amici per giocare, aggiungetemi!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Messaggi: 947
Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2000 messaggio Saturday 25 October 2014 - 09:41
CITAZIONE (Eristiel @ Saturday 25 October 2014 - 10:34) *
Parlo da non collezionista, da una che già se spende 10 euro per un gioco sta male. Non sono una che ha mai collezionato niente in ambito videoludico, non capisco perché spendere soldi per un gioco che ha la scatola sparaflesciosa o ti da una ingombrante statuetta. Il gioco rimane sempre lo stesso no? Il fine ultimo non è goderselo? Infine complimenti per i vostri acquisti, è un piacere vedere cosa comprate smile.gif

Diciamo che è collezionismo puro e semplice, il piacere di avere qualcosa in più riguardante quel determinato personaggio o storia che ti piace.
Il collezionismo in generale risulta superfluo se ci si pensa, il collezionista di francobolli cosa ci fa con un libro pieno di pezzetti di carta?


--------------------
-

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

113 Pagine V  « < 98 99 100 101 102 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 6 June 2024- 11:38

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.