[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Chi ha detto che i giochi per la psvita non escono ![]() magari in Europa, ma in America si.....maledetto DD, vabè la pspvita è regionfree! Murasama Rebirth non si vede ma è per pspvita! ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ultimi arrivi retrò: ![]() Particolari: Parachute ![]() Mickey & Donald ![]() Di DK2 ho preso solo la scatola e le istruzioni dato che avevo il gioco loose, almeno l'ho completato ^__^ -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ieri sera la mia PS3 FAT 80 GB mi ha lasciato...lacrime, disperazione, suicidio imminente... Oggi acquistata PS3 ULTRASLIM 500 GB, incredibilmente al Gamestop, che si è preso dentro la play rotta (wtf) e mi ha dato ps3, 2 joypad e tastiera wireless, il tutto a 180 euro. -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anche a me hanno preso la mia vecchia 40GB rotta da YLOD a 80€ e mi sono preso una Slim
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco gli acquisti di oggi scortati dai Twomp e sorvegliati dall'alto da due celebri tiratori ![]() ![]() Cioè...Se avessi preso tutta sta robbaccia al D1 l'avrei pagata 400 euro, mentre oggi ho speso in tutto 115 euros...W la promo del GS ![]() Messaggio modificato da snake75 il Thursday 17 October 2013 - 21:28 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi togli una curiosità: la felpa com'è? (sia come materiali che dimensioni) è vero che volevo aspettare l'edizione goty/gold/birubiru del gioco ma se la felpa è bella quasi quasi... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Mi togli una curiosità: la felpa com'è? (sia come materiali che dimensioni) è vero che volevo aspettare l'edizione goty/gold/birubiru del gioco ma se la felpa è bella quasi quasi... Non credo di aprire la limited a breve, se dovessi farlo ti mando un PM anche se penso che l'apertura sarà fatta dopo Lucca(la promo però dura fino al 31 ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi togli una curiosità: la felpa com'è? (sia come materiali che dimensioni) è vero che volevo aspettare l'edizione goty/gold/birubiru del gioco ma se la felpa è bella quasi quasi... Io non la possiedo, però se non ricordo male come taglia è una L, abbastanza grossa insomma ed i materiali sono buoni. -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non credo di aprire la limited a breve, se dovessi farlo ti mando un PM anche se penso che l'apertura sarà fatta dopo Lucca(la promo però dura fino al 31 Non preoccuparti, alla fine è uscito da una vita quindi immagino che si troverà qualche parere online ![]() ![]() Io non la possiedo, però se non ricordo male come taglia è una L, abbastanza grossa insomma ed i materiali sono buoni. La mia speranza è che sia DECISAMENTE grossa, "sfortunatamente" sono dotato di un paio di spalle stile behemoth ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Appena tornato da GS, mi stà perfetta. Sembra quasi me l'abbiano fatta su misura ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
E dopo un bel po, torno a postare gli ultimi acquisti che ho effettuato in questi mesi: ![]() ![]() Un po di robetta che si aggiunge alla collection Zeldosa: ![]() Nel dettaglio: ![]() ![]() ![]() E poi vabbè, due giochi che mi stanno tenendo incollato al TV: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ed infine: ![]() ![]() Questi ultimi non sono acquisti, bensì ritrovamenti della mia infanzia. PS: Charmander se l'è fregato mia sorella D: -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Un po' di acquisti recenti. ![]() ![]() Bioshock Rapture Edition presa a 20€ su Amazon HotD Overkill a 15€ sempre su Amazon Set di accessori della Hori per 3DS XL a 20€ su Yesasia Edizione speciale di RE6 con tanto di bellissima felpa a 35€ da GS Batman a 29€ di nuovo da Amazon Dragon's Crown "magheggiato" con due giochi inutili da GS (dove continuano ad aprirmi i giochi prenotati ![]() Il portafogli mi guarda male. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Risultato della piccola incursione in quel di Lucca: ![]() Tra tutti gli oggetti i games Tomy sono i secondi acquisti per indice di (mio) gradimento, mentre il primo posto va a pari merito a questi altri due oggettini: ![]() ![]() Non speravo di trovare dei Game & Watch anche a Lucca, ed invece eccoli qua e pure boxati! *___* Messaggio modificato da snake75 il Monday 4 November 2013 - 00:41 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Ultimo acquisto+gadget rimediati a Lucca: ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Un grazie va ad Acquarium per la spilletta ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Perdonate la controtendenza rispetto all'uscita delle noverrime console, ma oggi, per ripararmi da uno scroscio di pioggia, sono entrato in un mercatino dell'usato di cui non avevo nozione. aspettando il cessare del diluvio, ho dato un'occhiata al comparto elettonico ed ecco cosa ho trovato... ![]() Un Gokuraku del retrogaming a prezzi stracciatissimi(57 euro il tutto con punte di 1 euro per P.N.03 e per Ikaruka). non ci volevo credere, nella mia mente è partito il tormentone di colorado: ![]() P.S. ecco la valigetta porta Gameboy colot chiusa e la cover dell'interface unit del PC Engine aperta *__* ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Devo smetterla di vedere la roba che compri !
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 07:13 |