[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ringraziamo i saldi per l'ultimo dissanguamento di portfogli. ![]() Certo che però con gli acquisti digitali non c'è gusto a postare le foto ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non penso sia normale, anzi XD non è così la mia di MGS4 dal D1 .. quindi. perchè purtroppo all'interno vi è il cartone rigido che tiene il gioco e in quel punto praticamente vi è il vuoto per quello si crea quella crepa Si, so come è fatta la custodia limited. Eppure non dovrebbero formarsi se non sforzata Ho chiesto la sostituzione ad amazon ma non hanno altri articoli e per il disagio mi rimborsano il 15% ![]() stesso problema tuo ma per fortuna ci ho passato il dito sopra e nn si vede piu niente (il mio era molto ma molto meno grave del tuo) pero gia che ci stavo ho chiesto la sostituzione e mi hanno rimborsato 15% e il pacco e immacolato (per fortuna) -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Acquisti di Agosto/inizio settembre ![]() -------------------- - ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non so il perchè ma l'edizione limitata di Kingdom Hearts non mi piace proprio. L'idea che la custodia è l'artbook stessa è qualcosa di raccapricciante XD
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ed ecco gli acquisti estivi: ![]() probabilmente manca qualcosa (di sicuro il fottio di acquisti digitali per Nototto, ps3, psVita e 3Ds...), ma la cosa buona è che Puppeteer e Rayman son gli unici acquisti a prezzo pieno, tutto il resto super-offertone! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottimi acquisti uriel io per fortuna rayman pagato 31€ Ma killzone trilogy a prezzo stracciato nn lo trovo ![]() Ps: KH me sta dando su i nervi a livello difficile e le telecamere fanno cagare peggio della versione ps2 -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io l'ho trovato (Killzone Trilogy) al Carrefour a 26,80€ che è uno dei prezzi più strani che abbia mai pagato (di solito son qualcosa tipo 24,90 oppure 29,90... ma li ogni tanto mettono sti prezzi "incomprensibili"...); sempre la avevo trovato gli abbonamenti annuali del Plus a 29,90 ma purtroppo avevo appena speso tutto il mio budget sul Nototto (Galaxy Note 8.0), e spesso si trovano buone offerte... insomma, conviene buttarci un occhio! Mentre per Rayman, dato l'hype di cui soffrivo, ho preso al dayone una delle due copie arrivate al negozietto sotto casa (non abito in un paesotto dove gli appassionati siano migliaia... ![]() ![]() P.s. Il tuo commento sulla raccolta di KH mi ha fatto passare completamente il briciolo di curiosità all'acquisto che avevo. ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Wednesday 18 September 2013 - 07:37 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Io l'ho trovato (Killzone Trilogy) al Carrefour a 26,80€ che è uno dei prezzi più strani che abbia mai pagato (di solito son qualcosa tipo 24,90 oppure 29,90... ma li ogni tanto mettono sti prezzi "incomprensibili"...); sempre la avevo trovato gli abbonamenti annuali del Plus a 29,90 ma purtroppo avevo appena speso tutto il mio budget sul Nototto (Galaxy Note 8.0), e spesso si trovano buone offerte... insomma, conviene buttarci un occhio! Mentre per Rayman, dato l'hype di cui soffrivo, ho preso al dayone una delle due copie arrivate al negozietto sotto casa (non abito in un paesotto dove gli appassionati siano migliaia... ![]() ![]() P.s. Il tuo commento sulla raccolta di KH mi ha fatto passare completamente il briciolo di curiosità all'acquisto che avevo. ![]() ah buono a sapersi. be per KH percarica fatto verametne bene l rimasterizzazione in hd pero per esempio i vestiti di pippo l'hanno lasciati cosi a mori, le telecamere vanno a cazzi sua quindi telecamera manuae qualche cosa ti salvi ma se metti a livello difficile so bestemmie a merenda -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
da tanto che non posto, acquisti e acquisizioni recenti ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Già, difatti cominciavi a mancarmi, direi che sei tornato in grande stile ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Forse ora posso prendere Ff 13-2,a 15 euro è accettabile. @Snake :Il Crystal è stupendo *_* ! -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Snake :Il Crystal è stupendo *_* ! Grazie dell'apprezzamento, ti assicuro che anche le giocabilità è fenomenale! Rimanendo in tema retrò ecco gli arrivi di oggi: ![]() Zoom su FF I & II grazie ad un doveroso quanto velocerrimo unboxing: ![]() Descrizione del contenuto: - Cartuccia del gioco - Notice di precauzione( x2) - Libretto di istruzioni(rigorosamente a colori) - Guida strategica del primo e del secondo in un unico volumetto(infarcito di artwork di Amano - Mappa double Face rappresentante i mondi di entrambi i giochi. *___* -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ...CUT... Descrizione del contenuto: - Cartuccia del gioco - Notice di precauzione( x2) - Libretto di istruzioni(rigorosamente a colori) - Guida strategica del primo e del secondo in un unico volumetto(infarcito di artwork di Amano - Mappa double Face rappresentante i mondi di entrambi i giochi. *___* Ti odio. Adottami. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
L'ho già detto e lo ribadisco: le cover di una volta erano magnifiche!
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Perchè non avete visto la quantità dei disegni Amanoidi presenti nella guida *__* Io però vorrei sottolineare che oltre alla indiscutibile qualità degli artwork c'era anche quella dei materiali, solidi, curati e fatti per durare ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() Perchè non avete visto la quantità dei disegni Amanoidi presenti nella guida *__* Io però vorrei sottolineare che oltre alla indiscutibile qualità degli artwork c'era anche quella dei materiali, solidi, curati e fatti per durare ![]() Immagino.Più che altro sono cose che stimolano l'immaginazione e in un certo senso dimostrano la passione che gli sviluppatori di tanti anni fa mettevano nel fare un gioco. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Perchè non avete visto la quantità dei disegni Amanoidi presenti nella guida *__* Io però vorrei sottolineare che oltre alla indiscutibile qualità degli artwork c'era anche quella dei materiali, solidi, curati e fatti per durare ![]() Immagino.Più che altro sono cose che stimolano l'immaginazione e in un certo senso dimostrano la passione che gli sviluppatori di tanti anni fa mettevano nel fare un gioco. Ecco, io ho autocensurato il mio precedente post per non sembrare troppo di parte e\o per non alzare una sterile polemica sul passaggio da videogiocatore ad utente o da acquirente a betatester. Sperando che nessuno veda in queste mie frasi una provocazione, penso che sia sotto occhi di tutti che la qualità accompagnava tutto il processo di produzione di un videogioco, anzi esisteva una sorta di concetto di verifica della qualità. Maledette le patch "postume"...Una volta ho visto scrivere "ma se non ci fossero le patch online ci terremmo gli errori ed i bug"...Sarà, io però continuo a pensare(ma a questo punto credo siamo pochi)che se non ci fossero patch online avremmo invece dei giochi pienamente testati al D1 da chi è pagato per farlo(non quindi da chi paga). vabbè, mi scuso per lo sfogo fuori luogo ed OT. Colpa anche del fatto che mi sono messo a (ri)giocare a Kirby 2 sull'SP e mi sono domandato "perchè mi diverte ancora?" Di seguito sono avvenute le elucubrazioni di cui sopra ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Perchè non avete visto la quantità dei disegni Amanoidi presenti nella guida *__* Io però vorrei sottolineare che oltre alla indiscutibile qualità degli artwork c'era anche quella dei materiali, solidi, curati e fatti per durare ![]() Immagino.Più che altro sono cose che stimolano l'immaginazione e in un certo senso dimostrano la passione che gli sviluppatori di tanti anni fa mettevano nel fare un gioco. Ecco, io ho autocensurato il mio precedente post per non sembrare troppo di parte e\o per non alzare una sterile polemica sul passaggio da videogiocatore ad utente o da acquirente a betatester. Sperando che nessuno veda in queste mie frasi una provocazione, penso che sia sotto occhi di tutti che la qualità accompagnava tutto il processo di produzione di un videogioco, anzi esisteva una sorta di concetto di verifica della qualità. Maledette le patch "postume"...Una volta ho visto scrivere "ma se non ci fossero le patch online ci terremmo gli errori ed i bug"...Sarà, io però continuo a pensare(ma a questo punto credo siamo pochi)che se non ci fossero patch online avremmo invece dei giochi pienamente testati al D1 da chi è pagato per farlo(non quindi da chi paga). vabbè, mi scuso per lo sfogo fuori luogo ed OT. Colpa anche del fatto che mi sono messo a (ri)giocare a Kirby 2 sull'SP e mi sono domandato "perchè mi diverte ancora?" Di seguito sono avvenute le elucubrazioni di cui sopra ![]() Non avrei trovato parole migliori per esprimere ciò che hai detto. Rimpiango i tempi delle prime console ... Colecovision in particolare..... Puramente affettivo visto che è stata la mia prima console!😥 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 11:59 |