[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io passo con i mmorpg che se no nn gioco piu
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sà è da un po' che non posto: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ecco cosa ho pagato: Banjo & Kazooie Nuts & Bolts (versione bundle ![]() Enslaved: €10 NFS Hot Pursuit: €10 Guitar Hero On Tour Decades: €0.88 (!) Epic Mickey 2: €15 (in offerta all'iper di Montebello... ma oramai non è più in offerta) Lumines: €10 ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
finalmente è arrivato! ![]() sono rimasto a mascella aperta vedendo il gioco girare sulla mia PSV Y__Y ovviamente mi rifarò la versione PS3 limited europea, questo gioco merita troppo imho *__* Senza nulla togliere all'ottima edizione speciale di Persona è imho la premium edition di Ys Seven a rubare la scena. Giuro che non sono nemmeno un po' invidioso ![]() In effetti quell'edizione rulla, ma come rarità pare essere più difficile da trovare(a prezzi umani) proprio persona( il primo). Ovviamente per non sbagliare li ho presi entrambi ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi pare brutto fare un doppio post, ma non posso esimermi, sono troppo contento per il mio ultimo arrivo: ![]() Esaminiamo il contenuto: ![]() metto le pile eeeee.... ![]() ...It works! ![]() É ora di tornare autistico come da piccolo ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non posso fare foto al mio ultimo acquisto...Sono da oggi ufficialmente abbonato al Plus. Prima ho fatto solo una promozione a Natale 2012 e dei mesi regalati dalla Sony, da questo mese è ufficiale...anche perchè devo cominciare a prepararmi per PS4 XD
-------------------- ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 25 March 2013 - 16:14 Da: Piacenza Utente Nr.: 14,108 ![]() poca90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non posso fare foto al mio ultimo acquisto...Sono da oggi ufficialmente abbonato al Plus. Prima ho fatto solo una promozione a Natale 2012 e dei mesi regalati dalla Sony, da questo mese è ufficiale...anche perchè devo cominciare a prepararmi per PS4 XD E ne è valsa la pena? sto seriamente pensando anch'io di passare al plus ma sono indecisissimo -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non posso fare foto al mio ultimo acquisto...Sono da oggi ufficialmente abbonato al Plus. Prima ho fatto solo una promozione a Natale 2012 e dei mesi regalati dalla Sony, da questo mese è ufficiale...anche perchè devo cominciare a prepararmi per PS4 XD E ne è valsa la pena? sto seriamente pensando anch'io di passare al plus ma sono indecisissimo bè il Plus è straconveniente...fai conto che ho fatto l'abbonamento a 1 anno, + 3 mesi gratis per la promozione che c'è fino al 20 settembre...50 euro di abbonamento e solo questo mese ho già recuperato i soldi spesi: Mafia 2 e Spec Ops The Line su ps3, la trilogia di Jak su Vita che si fa mio fratello, Urban Trial Freestyle per Vita...e ci sarebbe anche New Little King's Story, che nn ho ancora scaricato... -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Arrivati ieri. Aspettare Etrian Odyssey per una settimana dopo essermi fatto prendere completamente dalla demo è stato terribile ![]() Chiaro che per una volta che esco di casa convinto a comprare un titolo a costo di pagarlo a prezzo pieno (cosa che a memoria non succede da...mai?) non poteva che essere terminato ovunque nel raggio di un milione di chilometri ![]() E il bello è che appena tornato dalle ferie ne avevo viste 3 copie sullo scaffale del GS e commentato: "lol, ma è uscito in europa?". -------------------- ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Visto che la mia Phat ha tirato le quoia, dopo degna sepoltura, ho dovuto rimediare ![]() Secondo me solo la street poteva rimpiazzare la perdita!!!! Bellissima! Ho pure la go, ma non è la stessa cosa, chi ha entrambe può capire! E questo mese, e tondo, perché anche psvita, con le uscite giochi, a portato via parecchio ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 25 March 2013 - 16:14 Da: Piacenza Utente Nr.: 14,108 ![]() poca90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
è l'unica che mi manca della serie psp e un po' di gola fa anche a me! A quanto la vendono ora?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
79,90€ al GS invece all'opengames la trovi anche a 49,90€ (usata) ma se stai attento alle offerte delle catene grosse (MW, ST POLO) la troverai benissimo a 50€ nuova
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() 79,90€ al GS invece all'opengames la trovi anche a 49,90€ (usata) ma se stai attento alle offerte delle catene grosse (MW, ST POLO) la troverai benissimo a 50€ nuova Quoto!!!! Se no la trovi al prezzo normale a 99! Io a GS l'ho pagata 54 euro, usata perfetta! Messaggio modificato da ulaula il Friday 13 September 2013 - 08:37 ![]() |
Messaggio
![]()
no il prezzo normale sta a 79€ o 89€ nn ricordo se guardi bene troverai anche pspgo a prezzi irisori 50/60 nuove di pacca se le trovi fammi un colpo e la vedo a prendere subito
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi mi è appena arrivato da amazon la limited di Kingdom hearts 1.5 hd remix, solamente che è un po' ammaccato il cartone, è normale? nel senso è fatto male il cartone e quindi si ammacca anche se lo riprendo? Chiedo scusa per l'ot foto del danno ![]() Messaggio modificato da Arthas il Friday 13 September 2013 - 15:23 -------------------- - ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non penso sia normale, anzi XD non è così la mia di MGS4 dal D1 .. quindi.
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non penso sia normale, anzi XD non è così la mia di MGS4 dal D1 .. quindi. perchè purtroppo all'interno vi è il cartone rigido che tiene il gioco e in quel punto praticamente vi è il vuoto per quello si crea quella crepa Si, so come è fatta la custodia limited. Eppure non dovrebbero formarsi se non sforzata -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() Non penso sia normale, anzi XD non è così la mia di MGS4 dal D1 .. quindi. perchè purtroppo all'interno vi è il cartone rigido che tiene il gioco e in quel punto praticamente vi è il vuoto per quello si crea quella crepa Si, so come è fatta la custodia limited. Eppure non dovrebbero formarsi se non sforzata Ho chiesto la sostituzione ad amazon ma non hanno altri articoli e per il disagio mi rimborsano il 15% ![]() -------------------- - ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 11:58 |