[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E questi sono quelli di luglio per me e il mio amico Venom Dove li hai presi ed a quanto? presi qui: http://www.nippon-yasan.com/lang-en/japane...ita-dokuro.html -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Un po' di bella robetta per alleviare il caldo. Da notare soprattutto la steelbook di Dark Souls, "colpa" di un certo maledetto istigatore. Complimenti inoltre a Zavvi per il pacchetto a prova di poste italiane, viste le condizioni degli altri acquisti temevo di ritrovarmi ammaccature da tutte le parti. Adesso però mi sà che devo darmi una controllata con gli acquisti, solo per Vita ci sarà da dissanguare il portafogli nei prossimi mesi. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@TizioVerde: ottimi acquisti! ^__^ Adesso però mi sà che devo darmi una controllata con gli acquisti, solo per Vita ci sarà da dissanguare il portafogli nei prossimi mesi. Ma togliendo Dragon's Crown e Batman Blackgate cos'altro è previsto di interessante? Nessuna provocazione, anzi, visto che i gusti tuoi mi piacciono, magari mi è sfuggito qualcosa da maghegg...ehm, prenotare ![]() P.S.: Mi sono scordato di tearaway, ma semplicemente perchè al momento non mi convince ![]() Messaggio modificato da snake75 il Sunday 4 August 2013 - 20:19 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io personalmente per I prossimi mesi ho in programma: -Rayman -Batman -Tearaway -Ys Celceta -Dragon's Crown -titoli minori in DD (Spelunky etc.) -Killzone? (da provare prima di decidere) Considerando I miei ritmi di acquisto/gioco per me si tratta di tanta roba (anche perché ci sono in paio do titoli anche per le altre console in programma). -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nei miei prossimi mesi ho in progetto: -Final Fantasy XIV A Realm Reborn (27 Agosto) -Kingdom Hearts 1.5 HD Remix (13 Settembre) -Final Fantasy X|X-2 HD Remastered (20 Ottobre) -Lightning Return's Final Fantasy XIII (14 Febbraio) Da notare che son tutti giochi Square-Enix XD Messaggio modificato da Naruke il Sunday 4 August 2013 - 20:59 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ops, non volevo scatenare un tale OT: la discussione dovrebbe vertere sui giochi acquistati e non su quelli da prendere in futuro, mea culpa ![]() Messaggio modificato da snake75 il Sunday 4 August 2013 - 21:43 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Ecco arrivati i pacchi del mistero, avendo acquistato un po di cosucce online ultimamente ![]() Ed ecco il loro contenuto: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sono particolarmente felice per Persona limited(premium edition) uscito soltanto in america: preso a 50 nuovo e sigillato, manco l'usato si trova a quel prezzo ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
GALS PANIC! originale completo di FLYERS e MANUALE ,avevo gia il 2 giusto mi mancava il primo anche perche' al baretto lo finivo sempre ![]() ![]() SUPER FOOTBALL CHAMP ho adorato il primo capitolo (FOOTBALL CHAMP) in tutte le salse pure BOOTLEG e questo lo ricordo che ci ho giocato parecchio in quel di Merano causa trasferta lavorativa nel lontano 1996 ![]() e come si capisce dalle foto le schede sono ORIGINALI e non BOOTLEG Messaggio modificato da khadia il Saturday 10 August 2013 - 16:15 -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggio
![]()
IOncursione in Liguria: ![]() ed il parco titoli personale della PSV, "si impenna!(Cit. Car Carlo Pravettoni) ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() IOncursione in Liguria: ![]() ed il parco titoli personale della PSV, "si impenna!(Cit. Car Carlo Pravettoni) ![]() Resistance! Quello è un ottimo acquisto! Ridge Racer, se mai lo inizierai, dubito che lo giocherai per molto... è davvero ma DAVVERO monotono... per non parlare delle tre, TRE macchine disponibili e i 5 circuiti... abominevole :S ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
@Alexander: in effeti sapevo ciò a cui andavo incontro, ma ci ho voluto provare lo stesso sulla scia degli acquisti "ridgeracerosi" fatti da un mese a questa parte ^__^ @Xehanort: in effetti mi sono dimenticato di scrivere sul topic delle offerte: MW centro commerciale le terrazze SP ![]() ![]() Messaggio modificato da snake75 il Sunday 18 August 2013 - 15:43 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Alexander: in effeti sapevo ciò a cui andavo incontro, ma ci ho voluto provare lo stesso sulla scia degli acquisti "ridgeracerosi" fatti da un mese a questa parte ^__^ @Xehanort: in effetti mi sono dimenticato di scrivere sul topic delle offerte: MW centro commerciale le terrazze SP ![]() ![]() vedi cosa significa vivere in un paesino di montagna a 25 km da Piacenza? Isolato da mezzo mondo XD Comunque al MW qui da me di offerte con giochi Vita non ne hanno mai fatte, che io sappia...e almeno una volta a settimana ci vado...voglio Resistanceeeeee Messaggio modificato da Xehanort il Sunday 18 August 2013 - 16:04 -------------------- ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
SISTEMA COMPLETO CAPCOM CPSIII: MOBO JAMMA STANDARD ![]() LETTORE CD ROM COMPLETO DI CAVETTERIA E CDROM GIOCO "STREET FIGHTER 3 SECOND IMPACT" ![]() E RELATIVA CARTUCCIA GIOCO ![]() -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggio
![]()
Hai soldi da spendere direi XD Beato te che hai tutta sta roba (spazio e soldi poi XD) -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() Hai soldi da spendere direi XD Beato te che hai tutta sta roba (spazio e soldi poi XD) si diciamo che non mi lamento e ho parecchio spazio e un discreto "capitale" ma non pensare che costino chissa che se paragonati e spese a MIO AVVISO FOLLI fatte per comprare questa o quella console di ultima generazione o lo SMARTPHONE di turno -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggio
![]() Lol Lol, che tempismo.![]() Purtroppo però non posso incolparti anche di quello in quanto era un acquisto premeditato già prima dell'uscita e poi slittato. Sono particolarmente felice per Persona limited(premium edition) uscito soltanto in america: preso a 50 nuovo e sigillato, manco l'usato si trova a quel prezzo Senza nulla togliere all'ottima edizione speciale di Persona è imho la premium edition di Ys Seven a rubare la scena.![]() Giuro che non sono nemmeno un po' invidioso ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 16:49 |