[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sono rimasto al verde ma che dire. Son riuscito a comprare dei gioconi. E mi sono anche beccato gratis il box promozionale di TLOU. Ora manca solo il gioco ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 22:03 Da: Abruzzo Utente Nr.: 3,808 ![]() baraduke76 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Nippon-yasan 16€ (+ss). ![]() Edit (copia et incollato da gibarl) per non doppio-postare: CITAZIONE Acquisti di Giugno: ![]() Un po' di magheggi (la roba Nintendo presa a pochi euri, come tutti, mi sa..! ![]() ![]() Mettetevi la mano sulla coscienza: non avreste forse fatto lo stesso? ![]() Devo dire che EpicSorcio2 è (per il momento) meno peggio di quanto m'aspettassi... pur non esercitando su di me lo stesso fascino dei vecchi episodi in bitmap! ![]() Davvero una bella scorpacciata di titoloni (..a parte topolino..ma per la topolina si sa si fa questo ed altro...) Ma qual'è sto segreto per prendere la roba Nintendo a pochi euri visto che devo prendere a breve un 3ds, se lo trovo usato a poco, o un 3ds xl ???? Messaggio modificato da abraxas il Friday 5 July 2013 - 19:18 ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Solo tanto C**O
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Solo tanto C**O Più o meno. ![]() In pratica si cercano sul web o sui cestoni (o sullo scaffale dei "titoli presi tempo fa e che m'han fatto talmente schifo che non vedo l'ora di darli via") titoli a pochi spicci ma validi per le promo del GameStop (o MediaWorld o Feltrinelli). in pratica quella che chiamiamo La Grande Truffa e che per i neofiti (ed i pro) esiste su Gbarl.it un apposito thread d'aiuto per gli aspiranti magheggioni! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
due acquistini recenti, aspettavo di trovarli a poco e in effetti alla fine li ho presi da privato a 10€ l'uno ![]() ![]() ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
E' sempre bello vedere tutti quei giochilli! *-* Comunque MUD mi attira, ad un prezzo analogo potrei farci un pensierino ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dove l'hai trovato a €10 MUD?! E' da una vita che lo cerco! ![]() ![]() |
|
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dove l'hai trovato a €10 MUD?! E' da una vita che lo cerco! ![]() Considera che adesso nuovo costa 25€, sia gamestop che amazon. esatto ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco alcuni recenti acquisti, foto di gruppo: ![]() Ed al solito trucco(tolti gli impicciosi adesivi posti sul cartoncino dal sig. Gamestop tranne quello sulla custodia in plastica per dimenticanza) e foto singola alla più bella ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sarò pure morto di caldo tutto il giorno in auto con mio padre ieri ma ne è valsa la pena ![]() Pescata all'Ipercoop affianco al Pala Bam di Mantova a 210€ in bundle con Uncharted 3. Ce n'erano altre 5-6 se interessa a qualcuno. ![]() E con questo mando in pensione la mia fedelissima FAT. ![]() 4 anni, minimo 2000 ore di gioco ed almeno il doppio semplicemente da accesa (con tanto di maratone di diversi giorni). ![]() Questa invece la spesa di oggi da Gamestop , 45€ totali con il 2x1 + 5€. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eccomi di nuovo mancanza di tempo ecco i miei acquisti di giugno ![]() E questi sono quelli di luglio per me e il mio amico Venom ![]() -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tra ieri ed oggi, ho fatto acquisti per la serie "voglia estiva di hack and slash" : ![]() in particolare, anche se silent hill per ps vita NON lo considero un titolo della serie, la demo mi piacque molto e prendendolo assieme a Darksiders 2 del WiiU ho pagato entrambi 45 euro dal gamestop grazie alla promo dei 5 euro, mentre God Eater è sceso di prezzo ed usato l'ho pagato 8,5 euros. El Shaddai invece è la versione americana che sempre al GS mi è costata 9.98 ![]() Unico acquisto al di fuori del GS è Ninja gaiden 3 per WiiU preso a 34,48 su Amazon.it ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
altra base ATOMISWAVE ora ne ho due e altre tre cartucce THE RUMBLE FISH, KNIGHTS OF VALOUR THE SEVEN SPIRITS e DEMOLISH FIST che vanno ad allungare la lista di titoli che gia possiedo ![]() ![]() -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Lo so, è la terza copia di questo gioco che compro (*), ma mi sarei sentito male a lasciarlo li da solo e abbandonato... ![]() ...ora vedrò se tenermelo col prezzo esposto in Scaffale, oppure regalarlo a degli amici. ![]() P.s. Ci sarebbe pure un po' di altra roba, ma la posterò più in la, quando avrò meno caldo..!!! (*) dopo la bellissima Collector's e l'altrettanto meravigliosa versione per Vita! -------------------- ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sì ma che è, 2 euro?!?!? Mi fa un po' triste vedere certi giochi svalutati peggio di un gelato. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ultimi acquisti. Molte offerte e molti acquistati su eBay. Tranne The Last of Us che ho pagato 50, ma lo volevo troppo, e visto il compleanno ne ho approfittato. Purtroppo mi son dimenticato dei due GameBoy, ma tant'è. Sarà per la prossima foto. ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Ultimi acquisti. Molte offerte e molti acquistati su eBay. Tranne The Last of Us che ho pagato 50, ma lo volevo troppo, e visto il compleanno ne ho approfittato. Purtroppo mi son dimenticato dei due GameBoy, ma tant'è. Sarà per la prossima foto. Hai fatto il pienone, bella robetta ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 16:50 |