[OFFICIAL] Monster Hunter Freedom United |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Monster Hunter Freedom United |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Riesumo il topic per chiedere a qualcuno se è possibilitato e se vuole provare a fare qualche partita con il KAI. ![]() ![]() Lo farei volentieri, se non avessi orari da campo di concentramento, a scuola. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 139 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:27 Da: Friuli Utente Nr.: 26 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- I miei pettorali hanno pettorali! ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Riesumo il topic per chiedere a qualcuno se è possibilitato e se vuole provare a fare qualche partita con il KAI. ![]() ![]() Ah sì? Ottimo! ![]() Ecco il tuo uomo. Messaggio modificato da Ronflex il Wednesday 29 September 2010 - 08:34 -------------------- ![]() |
Messaggi: 139 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:27 Da: Friuli Utente Nr.: 26 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ah sì? Ottimo! ![]() Ecco il tuo uomo. http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=19 Ecco qua ![]() ![]() -------------------- I miei pettorali hanno pettorali! ![]() |
Messaggio
![]()
Uppete ![]() Altri volontari? -------------------- I miei pettorali hanno pettorali! ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() -------------------- I miei pettorali hanno pettorali! ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io giocherei volentieri, ma purtroppo ho perso il salvataggio >,< e la voglia di ricominciare da capo non è molta... Inoltre le missioni di GC7? io ero alle missioni a 3 stelle xD -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggio
![]() Io giocherei volentieri, ma purtroppo ho perso il salvataggio >,< e la voglia di ricominciare da capo non è molta... Inoltre le missioni di GC7? io ero alle missioni a 3 stelle xD Dio tante stelle, non ricordo bene xD Il livello prima di arrivare alle missioni di grado G diciamo ![]() ![]() Messaggio modificato da SuperYoshi93 il Wednesday 6 October 2010 - 22:48 -------------------- I miei pettorali hanno pettorali! ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
volendo posso aiutarti,ma sono gc9 non vorrei che ti facilito troppo,magari vuoi andarci piu' piano.
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() volendo posso aiutarti,ma sono gc9 non vorrei che ti facilito troppo,magari vuoi andarci piu' piano. Facilitarmi? Più che altro sono lunghette quelle della gilda (i mostri non muoiono mai più) e preferisco farle con qualcun'altro; poi per affrontare mostri non ho alcun problema e idem armature, armi e tecnica ![]() Non so, fatemi sapere voi quando volete e come potete ![]() EDIT: non voglio far festa per un paio di messaggi ma abbiamo raggiunto assieme i 100 messaggi ieri ![]() Messaggio modificato da SuperYoshi93 il Thursday 7 October 2010 - 15:48 -------------------- I miei pettorali hanno pettorali! ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anche se con un anno di ritardo......per me la Caccia inizia ora! Ho acquistato questo meraviglioso titolo,ho fatto tutti gli allenamenti di base,gli allenamenti con le armi e persino letto il manuale(SACRILEGIO!!!)! Ora mi ritrovo a cominciare le prime missioni,i miei primi passi da cacciatore.....ma veniamo a un dubbio che è venuto a tutti: Quale arma usare? Bene,io mi trovo bene con le armi di mischia,ma se fosse necessario,non esiterei ad usare una bella balestra! Le armi che mi attirano sono: Spadone,Lancia,Arco e Balestra Pesante....anche la Spada Lunga sembra interessante. Mi trovo comodo anche con la Spada e le Doppie spade,ma non mi convincono,sono troppo deboli. Non proponetemi assolutamente la Lancia-Fucile,il Corno da Caccia e il Martello! Non sono ovviamente venuto per chiedervi la pappa pronta,cioè indicarmi la migliore (anche se una migliore in effetti non c'è) arma possibile. Sono invece venuto a chiedere ai più esperti giocatori di MH una valutazione delle seguenti armi e valutarne la più versatile e efficace in varie situazioni. So benissimo che dovrò cambiare spesso arma in basa alla caccia da compiere. Cacciatori,riunitevi!! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se veramente ti trovi bene con la lancia usala, i lancieri in MH sono abbastanza rari ma preziosissimi, sia in squadra che in solo. Poi dai un'altra possibilità al martello, se impari ad usar bene queste due armi direi che sei apposto. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per il momento,dato che sono ancora un principiante,sto usando la spada. Ho scartato anche lo spadone....è troppo lento! Delle balestre che mi dite? -------------------- ![]() |
Messaggi: 176 Iscritto il: Wed 4 August 2010 - 12:33 Utente Nr.: 1,449 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Per il momento,dato che sono ancora un principiante,sto usando la spada. Ho scartato anche lo spadone....è troppo lento! Delle balestre che mi dite? Il problema delle Balestre/Archi è che ci mettono mooooolto ad uccidere ed in più con 1 colpo perdi un infinità di vita dato che hanno poca difesa. ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie del consiglio ![]() Ora sto provando ad usare la Spada e la Spada Lunga.....se potenziate,che ne dite delle Doppie Spade? -------------------- ![]() |
Messaggi: 196 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32 Da: Messina Utente Nr.: 1,276 ![]() Jeck_Noise ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Grazie del consiglio ![]() Ora sto provando ad usare la Spada e la Spada Lunga.....se potenziate,che ne dite delle Doppie Spade? dipende da come ti ci trovi tu ![]() io ho iniziato con le doppie spade, mi ricordo con il congalala che è stata una faticaccia (Bi KutKu naturalmente), però mi piacevano.. poi sono passato alla spada lunga e non l'ho più lasciata ![]() trovo che la spada lunga abbia molte cose positive, tra cui la possibilità di fare una serie piuttosto lunga di attacchi con una potenza medio-alta e la possibilità di aumentare la forza della spada dopo una serie di colpi.. inoltre nel Tri e nel portable 3 hanno implementato la possibilità di avere altri 2 livelli di potenza e la mossa finale, magnifica ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Onestamente Spada Lunga (Katana) tutta la vita ![]() Non dispresso le Duals, lo spadone e la balestra (leggera), ma con la spada lunga è stato amore a prima vista, la uso sin dal primo MHF (anche se li non esisteva la differenza fra spadone e spada lunga xD) A proposito, qualcuno prima o poi ha voglia di farsi una partitina con Kai? Sono GC3 nella gilda (non ho proprio sbatta di farle, alla fine le faccio solo insieme a qualche amico) e alle prime missioni del gatto (di cui mi sfugge il nome ora). Ah già, muoio obbligatoriamente una volta a missione xD -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggio
![]()
Ora sto provando la Spada per le missioni semplici,ad esempio quelle di raccolta,la Spada Lunga per le missioni di caccia e le Doppie Spade per le missioni di uccisione. Mi piacciono le Doppie Spade,sono utili,hanno anche poteri elementali,quindi possono essermi utili. Ora sto usando Il morso del serpente per la spada (con pelle di Giaprey),Artigli di Giaprey per le Doppie Spade e ho evoluto il mio Osso per la Spada Lunga in Grande Osso,nell'attesa di poter fabbricare la Katana di metallo. Ho provato la Lancia: Terribile! L'acutezza si abbassa subito,non mi è sembrato tutto sto granché.....mi consigliate qualche altra arma in particolare? Ho sentito parlare abbastanza bene della Lancia Fucile,ma non mi convince.....potreste dirmi i suoi pregi e difetti? Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 7 December 2010 - 13:16 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io faccio (facevo) uso sia della Katana che della Lancia. La Katana è rapida e procura danni più che discreti, anche se si usura rapidamente. La Lancia, invece, è comoda poichè offre protezione, e anche se non fa molti danni, permette di attaccare più e più volte "di puntina". XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:20 |