Come cambiare il firmware di boot di una iso, Come Tekken 6 e Naruto JAP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Come cambiare il firmware di boot di una iso, Come Tekken 6 e Naruto JAP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() preciso come prima cosa che non ho testato il metodo. Mi pare molto improbabile che funzioni (al massimo con giochi abbastanza vecchi) perchè i nuovi giochi (o almeno quelli importanti usciti dal gen-c a questa parte) usano dei metodi anti-pirateria molto più complicati di questi. Non ne so molto, ma mi pare che utilizzino una sorta di criptatura, e ovviamente solo i firmware più nuovi sono in grado di decriptarla. Inoltre ci sono svariati check sulla ram e altre menate (fino ad arrivare ai check sulla ms introdotto dal nuovo kingdom heart) comunque felice di essere smentito ![]() Ho testato xsonalmente con Tekken 6 e funziona. -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:02 Utente Nr.: 151 ![]() uf0999- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 20:08 Da: Trevignano Romano Utente Nr.: 580 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il gioco parte, poi non ho giocato con molti giochi e magari qualcuno ha dei crash, xò parte.
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggio
![]()
Non l'ho provato, ho motivo di credere che parte xchè se imposto come firmware qualcosa come 7.50 lui mi richiede il firmware 7.50. Se qualcuno potesse testare su 5.0m-33 gli sarei grato.
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non l'ho provato, ho motivo di credere che parte xchè se imposto come firmware qualcosa come 7.50 lui mi richiede il firmware 7.50. Se qualcuno potesse testare su 5.0m-33 gli sarei grato. il punto è che oramai sono passati i tempi in cui effettuavano solo un banalissimo check sulla versione del firmware... Non posso provare, perchè non ho giochi con particolari protezioni o relativamente nuovi, ma ho motivo di credere che questa guida non funzioni Senza levare nulla a te, che ovviamente hai faticato a creare questa guida, ma non penso proprio che funzioni, anche partendo dal presupposto che se fosse cosi non esisterebbero i vari game decrypt e i gen non aggiornerebbero il loro firmware -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggio
![]() il punto è che oramai sono passati i tempi in cui effettuavano solo un banalissimo check sulla versione del firmware... Non posso provare, perchè non ho giochi con particolari protezioni o relativamente nuovi, ma ho motivo di credere che questa guida non funzioni Senza levare nulla a te, che ovviamente hai faticato a creare questa guida, ma non penso proprio che funzioni, anche partendo dal presupposto che se fosse cosi non esisterebbero i vari game decrypt e i gen non aggiornerebbero il loro firmware Ora ho scritto all'inizio che non ho testato e hochiesto di testare, se poi non funzionasse leverei la guida. -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:51 |