[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No davvero: evitare di buttare soldi inutilmente per una 4giga è una raccomandazione buona e giusta. Non prendetela in considerazione! -------------------- ![]() |
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No davvero: evitare di buttare soldi inutilmente per una 4giga è una raccomandazione buona e giusta. Non prendetela in considerazione! Sai ti dirò che io ho la 4gb da quando l'ho acquistata (settembre) ho pensato tante volte di passare a 16gb ma non ho mai trovato l'occasione giusta per farlo. Non ho visto cose sullo store esaltanti, non reperibili in retail. Ero tentato a farmela in caso di iscrizione a PSN+, ma anche li ho avuto ripensamenti su ripensamenti e tutt'ora ho una 4gb con 2gb di memoria liberi. Dipende sempre da che uso ne fai, io personalmente ATTUALMENTE con la roba che trovo sullo store sto bene con una 4gb, però per un nuovo utente playstation che non ha una ps3 le cose da prendere ci sono e penso che adirittura non basti una 32gb ![]() ![]() |
Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 17 December 2009 - 12:27 Utente Nr.: 564 ![]() Crimaldi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No davvero: evitare di buttare soldi inutilmente per una 4giga è una raccomandazione buona e giusta. Non prendetela in considerazione! Sai ti dirò che io ho la 4gb da quando l'ho acquistata (settembre) ho pensato tante volte di passare a 16gb ma non ho mai trovato l'occasione giusta per farlo. Non ho visto cose sullo store esaltanti, non reperibili in retail. Ero tentato a farmela in caso di iscrizione a PSN+, ma anche li ho avuto ripensamenti su ripensamenti e tutt'ora ho una 4gb con 2gb di memoria liberi. Dipende sempre da che uso ne fai, io personalmente ATTUALMENTE con la roba che trovo sullo store sto bene con una 4gb, però per un nuovo utente playstation che non ha una ps3 le cose da prendere ci sono e penso che adirittura non basti una 32gb ![]() comunque è sempre possibile, dopo aver acquistato un titolo dallo store, cancellarlo per recuperare spazio e, se necessario, riscaricarlo successivamente, corretto? penso che partitò da una 4GB, per adesso ![]() grazie comunque per le info! ![]() -------------------- ^_^ ronf ronf ![]() |
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si si esatto puoi benissimo cancellare e reinstallare quando vuoi, ma non so bene come funziona per i salvataggi in quel caso.
![]() |
Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 17 December 2009 - 12:27 Utente Nr.: 564 ![]() Crimaldi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si si esatto puoi benissimo cancellare e reinstallare quando vuoi, ma non so bene come funziona per i salvataggi in quel caso. immagino che i salvataggi stiano in una cartella separata rispetto al gioco (digitale)... cmq ho trovato anche questa offerta Memory Card PS Vita 8GB a 29.90€ (con possibilità di ritiro in negozio, altrimenti sono 7€ di sped...) -------------------- ^_^ ronf ronf ![]() |
Messaggio
![]() Si si esatto puoi benissimo cancellare e reinstallare quando vuoi, ma non so bene come funziona per i salvataggi in quel caso. immagino che i salvataggi stiano in una cartella separata rispetto al gioco (digitale)... cmq ho trovato anche questa offerta Memory Card PS Vita 8GB a 29.90€ (con possibilità di ritiro in negozio, altrimenti sono 7€ di sped...) 8gb 30€ non è male... però se devi acquistarla online prendi questa http://www.amazon.it/PlayStation-Vita-Memo...eywords=PS+vita La paghi meno... Comunque per i salvataggi non credo siano in un'altra cartella, io quando cancellai uncharted persi tutto, boh probabilmente dico una cavolata. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Promo 4 Blu-ray = 36,90 EUR CITAZIONE Fai un poker di grande cinema e porta a casa 4 Blu-ray a 36,90 EUR, tanti titoli imperdibili ti aspettano in offerta. Per ottenere lo sconto finale inserisci il codice 4BRX369E al checkout, prima di completare il pagamento
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Semi-OT: Io con la 16giga ne ho si e no 3 liberi... ![]() Ne avrei anche una da 4, ma non so bene come lo "swap" si comporti con l'account, i salvataggi, le impostazioni e bla bla. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346 Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05 Utente Nr.: 1,402 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mega Monday Zavvi - C'è blazblue limited per psvita a 12,49 € www.zavvi.com ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Star Wars - Trilogia 3 Blu-ray a 24,66 e Star Wars - Trilogia Prequel 3 Blu-ray a 24,56: con poco meno di 50 euro si hanno tutti i film in bluray ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() RE6 FFXIII-2 OFFERTA GS Credo sia buono il prezzo sai fino a quando è l'offerta? rimedierei il FFXIII-2 volentieri per ps3 a 15€... ![]() |
Messaggio
![]()
No mi spiace ![]() ![]() |
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() RE6 FFXIII-2 OFFERTA GS Credo sia buono il prezzo sai fino a quando è l'offerta? rimedierei il FFXIII-2 volentieri per ps3 a 15€... E' vero che a questo prezzo la copia retail è imbattibile, ma nel caso in cui per qualsiasi motivo non riuscissi a usufruire dell'offerta puoi sempre prenderlo dallo store a €5 in più -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 22:58 |