[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sinceramente lo vedo a 18,49 + ss (circa 5€). Confronto al prezzo su .co.uk (7£) mi pare tantissimo, però il gioco merita! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si di co.uk pero per persone come me che vogliono solamente PAL ITA e ottimo come prezzo. lo so che merita tutto i soldi che ho buttato sulla sala-giochi per giocarci. come ex giocatore di tennis ci sto facendo un pensierino a prenderlo
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Le versioni europee sono multilingua, te lo posso garantire perchè io ho la versione uk ed è in italiano. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sisi lo so ma pal ita io intendo custodia e manuale(vabbe su vita non esistono manuali) in italiano Samsung galaxy s4 sconto prezzo 599€ -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggio
![]()
Uhm, boh, giustamente ognuno agisce come crede, ma per la box in inglese direi che si può accettare di pagarlo un terzo (inoltre mi par di ricordare che tu stesso nel thread degli acquisti abbia postato del materiale import decisamente notevole... ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Uhm, boh, giustamente ognuno agisce come crede, ma per la box in inglese direi che si può accettare di pagarlo un terzo (inoltre mi par di ricordare che tu stesso nel thread degli acquisti abbia postato del materiale import decisamente notevole... ![]() ![]() tu dici i giochi psx e gba import? se dici questi sono due rivenditori uno direttamente in jappone e a verona e nn vidico niente che devo prendere ancora qualche cosa ma devo pure campa a vivere ![]() -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggio
![]()
Appunto, dato che l'import non ti spiace e che devi "campà", tenderei a pensare che risparmiare due terzi del prezzo potrebbe essere una cosa buona... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Sono un collezionista di videogiochi e pretendo io quello PAL ITA so benissimo che risparmierei un sacco di soldi comprando giochi UK ma ripeto essendo un collezionista i giochi devono essere rigorosamente PAL ITA, ti dico che KH 3D e Tales of the abyss sono sigillati e rimarranno tale Edit: si ma i 4 giochi che ho preso complessivamente con spese di spedizione ho speso 60€ si poteva fare Messaggio modificato da Mijaccio87 il Saturday 4 May 2013 - 01:29 -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sono un collezionista di videogiochi e pretendo io quello PAL ITA so benissimo che risparmierei un sacco di soldi comprando giochi UK ma ripeto essendo un collezionista i giochi devono essere rigorosamente PAL ITA, ti dico che KH 3D e Tales of the abyss sono sigillati e rimarranno tale Edit: si ma i 4 giochi che ho preso complessivamente con spese di spedizione ho speso 60€ si poteva fare Beh sarà pure da collezionisti, ma se tanto non è allo scopo di venderli un secondo momento ecc , perchè non giocarli? Tanto sigillati o no, se li giochi sempre in casa tua restano e li stai collezionando . Per me pare uno spreco tutto qua XD -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
i collezionisti spregano un sacco di soldi inutilmente. pero KH si trova anche a 20€ spedito(usato) se cerchi bene per 20€ li posso pure spenderli poi se rivende a 60/70 fra fra qualche anno. ci posso pure sta... tanti collezionisti comprano pal UK che francamente nn centra niente non e collezionismo ma solo fama (almeno la penso io cosi) ammeno che quel titolo e solo pal uk come tales og rhe abyss
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Segnalo su Marcopoloshop.it PlayStation 3 Ultra Slim 12 GB + Wonderbook a 170 euro invece di 297
-------------------- ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se può interessare Persona 4 Golden ovviamente UK per Vita a 29,91€ su Play.com da Zavvi Outlet. Mi sembra che per adesso sia il prezzo più basso in giro.... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ottimo per i magheggi! Grazie per la segnalazione ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non so se è già stato segnalato e non so neanche se considerarla una vera e propria offerta: potete prenotare Epic Mickey 2 per Playstation Vita dal sito del Gamestop a soldi €20.49 Non so se considerarla un'offerta perché potrebbe anche essere il prezzo di listino del gioco... in ogni caso è un buonissimo prezzo! ![]() |
Messaggio
Messaggio
![]()
"Promo Warner 90 anni di grande cinema: 3x2 sui migliori film di sempre": CITAZIONE Lo scintillante mondo dorato della New York degli anni '20 è pronto ad affascinarti, Leonardo Di Caprio e Carey Mulligan portano al cinema dal 16 maggio "Il Grande Gatsby" con la regia di Baz Luhrmann (Romeo+Giulietta, Moulin Rouge). Il film è tratto dall'omonimo romanzo di F. Scott Fitzgerald, un grande classico della letteratura americana in cui si fondono illusioni, tradimenti, mondanità e passioni nell'Età del Jazz.
E per gustare i migliori capolavori del cinema di sempre scopri la promozione Warner: acquistando 3 titoli nella selezione avrai in omaggio il meno caro. Per usufruire dello sconto ricorda di inserire il codice 3X2PROMO nella schermata di conferma dell'ordine prima di concludere l'acquisto. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Su zavvi.com la versone "liscia" di Tearaway a 25€ in preorder! Sempre sullo stesso sito Beyond: Two Souls Special Edition a 47,50€ (ma come detto da altri, penso sia SOLO lingua inglese...) Messaggio modificato da genocide79 il Friday 10 May 2013 - 13:37 -------------------- ![]() |
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 03:49 |