[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Persona 4 Arena - Limited Edition a 42,94: CITAZIONE Tutti coloro i quali prenoteranno il gioco riceveranno la Limited Edition, disponibile solo per il Day One del titolo, con contenuti straordinari quali la colonna sonora ufficiale, artwork esclusivi e un Digital Fan Pack.
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 22:03 Da: Abruzzo Utente Nr.: 3,808 ![]() baraduke76 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi qui ho trovato molte PS3 in offerta: MarcopoloShop Per alcune offerte riconosce anche il coupon SCONTO5 con un ulteriore sconto del 5% ! Io ho preso la PS3 slim da 320 GB con Resistance 3 a 179 euro. Messaggio modificato da abraxas il Friday 5 April 2013 - 11:16 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi qui ho trovato molte PS3 in offerta: MarcopoloShop Per alcune offerte riconosce anche il coupon SCONTO5 con un ulteriore sconto del 5% ! Io ho preso la PS3 slim da 320 GB con Resistance 3 a 179 euro. Ottimi prezzi EDIT: segnalo Catherine Stray Sheep Deluxe Edition da GS a 40€, sia PS3 che 360. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Persona 4 Arena - Limited Edition a 42,94: CITAZIONE Tutti coloro i quali prenoteranno il gioco riceveranno la Limited Edition, disponibile solo per il Day One del titolo, con contenuti straordinari quali la colonna sonora ufficiale, artwork esclusivi e un Digital Fan Pack. Grazie Max, preordinato qualche minuto fa. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Da: Nocera Superiore (SA) Utente Nr.: 83 ![]() Fra3LSD ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Offertine zavvi: http://www.zavvi.com/offers/price-crash.list
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Fino a quando sono valide le offerte delle PS3 su marcopolo? Me ne interesserebbe una... EDIT: Nulla ho visto che c'è scritto XD ![]() |
Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 22:03 Da: Abruzzo Utente Nr.: 3,808 ![]() baraduke76 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Fino a quando sono valide le offerte delle PS3 su marcopolo? Me ne interesserebbe una... EDIT: Nulla ho visto che c'è scritto XD Vedo che hai risolto, fino al 13 comunque per chi non ha avuto modo di controllare. Qualche offerta è esaurita.... L'hai presa poi ? Io ho ancora l'ordine in lavorazione.... Dov'è possibile prendere qualche gioco a poco ? Messaggio modificato da abraxas il Saturday 6 April 2013 - 14:57 ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io di PS3 ne ho ordinate 3. Una white (per me) una con Resistance 3 e una con MW3 (per amici). Speriamo che arrivino e che non facciano come il mio Mortal Konbat che non è mai arrivato :C
![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Da: Nocera Superiore (SA) Utente Nr.: 83 ![]() Fra3LSD ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Altre offerte zavvi: http://www.zavvi.com/offers/mega-monday/games.list
-------------------- ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nuove offerte da MarcoPolo, stavolta solo online. Molti televisori, alcuni già esauriti. Di rilevante c'è questa PS3: http://www.marcopoloshop.it/mps/Playstatio...B-pidSON9223962 In riferimento a questa. Io l'ho ordinata, nel caso non m'arrivasse l'altra. Dove potrei trovare un HDD a basso prezzo? (interno, ovviamente) ![]() |
Messaggio
![]() Nuove offerte da MarcoPolo, stavolta solo online. Molti televisori, alcuni già esauriti. Di rilevante c'è questa PS3: http://www.marcopoloshop.it/mps/Playstatio...B-pidSON9223962 In riferimento a questa. Io l'ho ordinata, nel caso non m'arrivasse l'altra. Dove potrei trovare un HDD a basso prezzo? (interno, ovviamente) Non ti conviene prendere l'offerta Sony PlayStation 3 320GB + Call Of Duty MW3 a 179 euro che è ancora disponibile ? Il prezzo è lo stesso ma hai l'hd da 320 e non spendi per quello interno con l'aggiunta di MW3 che puoi rivendere... Messaggio modificato da abraxas il Monday 8 April 2013 - 13:09 ![]() |
Messaggio
![]()
A qualcuno è arrivata la PS3 delle offerte da MarcopoloShop che abbiamo citato in precedenza ?? A me hanno appena comunicato l'annullamento dell'ordine in quanto la PS3 da 320GB con Resistance 3 non è disponibile. Sembra ci si stato un errore nel database delle giacenze !! ...mah... A questo punto mi tuffo su una PSVita o 3DS ! Messaggio modificato da abraxas il Wednesday 10 April 2013 - 13:00 ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A qualcuno è arrivata la PS3 delle offerte da MarcopoloShop che abbiamo citato in precedenza ?? A me hanno appena comunicato l'annullamento dell'ordine in quanto la PS3 da 320GB con Resistance 3 non è disponibile. Sembra ci si stato un errore nel database delle giacenze !! ...mah... A questo punto mi tuffo su una PSVita ! Se non erro non è la prima volta che succede questa cosa da MarcoPolo... Non si stanno certo dimostrando professionali. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]() A qualcuno è arrivata la PS3 delle offerte da MarcopoloShop che abbiamo citato in precedenza ?? A me hanno appena comunicato l'annullamento dell'ordine in quanto la PS3 da 320GB con Resistance 3 non è disponibile. Sembra ci si stato un errore nel database delle giacenze !! ...mah... A questo punto mi tuffo su una PSVita ! Se non erro non è la prima volta che succede questa cosa da MarcoPolo... Non si stanno certo dimostrando professionali. Allora è meglio che la cosa non sia andata a buon fine perché a questo punto la vedo dura anche con eventuale assistenza in caso di guasto !! Mi chiedo come stia ancora in piedi la baracca con questo modo di fare... Edit : leggo solo ora in giro delle numerose circostanze simili alla mia. Praticamente molti che hanno pagato online non si sono visti restituire i soldi, scegliendo invece la consegna in negozio l'ordine non arriva mai.... Da oggi in poi non mi rivolgerò più a questo e-shop ! Messaggio modificato da abraxas il Wednesday 10 April 2013 - 14:00 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io con marcopolo fin'ora son andato sempre bene, però ho colto le offerte al volo. Certo, sono un po lenti a volte, ma col ritiro in negozio è sempre arrivato tutto. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Io ne ho ordinate più, apposta. Speriamo che almeno una arrivi... ![]() |
|
Messaggio
![]()
http://static.marcopoloshop.it/volantino-m...ia+il+volantino Volantone di Marcopolo. A quanto pare vale solo in negozio, non si sa mai. Io domani vado a dare un occhio per le PS3 e RE per 3DS, poi vi dico ![]() |
Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 22 May 2012 - 17:23 Utente Nr.: 10,971 ![]() Manuel13Vita ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quasi quasi mi prenderei GT5 col volante a 39,90! Qualcuno di voi ha mai provato quel tipo di volante? Funziona bene?
-------------------- ID PlayStation Vita: Manuel13Vita ID PlayStation 3: Manuel13Vita AGGIUNGETEMI PURE!!! :-) ![]() |
Messaggio
![]() http://static.marcopoloshop.it/volantino-m...ia+il+volantino Volantone di Marcopolo. A quanto pare vale solo in negozio, non si sa mai. Io domani vado a dare un occhio per le PS3 e RE per 3DS, poi vi dico Ciao, che racconta il negozio, ci sono le offerte del volantino ? ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 06:42 |