[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
God of War Ascension: Collectors Edition prenotabile su Amazon UK a 62 sterline spedita (75 euro circa). In attesa naturalmente di vedere a quanto la venderà Amazon Italia e di sapere se la versione UK sarà multilingua io il preorder l'ho piazzato tanto da Gamestop non mi ritirano da tempo i giochi non Ita e non ho praticamente modo di aderire alle promo... -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sly cooper: ladri nel tempo versione ps vita 27€... sly cooper: ladri nel tempo ps3 + ps vita 36€ Io intanto preordino...A questo prezzo non me lo lascio scappare. ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma il prezzo ufficiale di Sly per Vita sarà solo di 29.90 euro? ![]() PS: Intanto ordinata pure io la versione Vita, grazie della dritta! ![]() Messaggio modificato da Pie il Tuesday 15 January 2013 - 22:22 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma infatti è stranissimo...ed ancor piu strano il prezzo della versione ps3(con tanto di cross buy a 37€)...Io intanto le preordino entrambe per sicurezza.
![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 15 October 2012 - 08:19 Da: Bari Utente Nr.: 12,502 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La Vita ha diversi bei giochi in un numero sufficiente per una persona che gioca normalmente e non millemila ore al giorno. Preferisco la qualità alla quantità e per me la console può vendere anche 1 copia al mese e far uscire solo 1 gioco al mese, mi va bene lo stesso. Senza parlare del PLUS che ti dà la possibilità di giocare a giochi completi che con solo uno ti paghi l'abbonamento annuale. I titoli casual in retail lasciamoli alla concorrenza grazie. ![]() Si infatti Zelda ocarina of time 3d e Resident Evil Revelations sono titoli casual, perchè devo dire. Cmq a parte le offerte mi sapete dire il prezzo ufficiale della ps vita? è ancora 299 e 249 ? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Snakefabri & @Pie: Ricordo di aver letto che il prezzo ufficiale di Sly4 (ps3) sarà 39,90... ![]() @Megamanx: Il price-cut ufficiale è previsto ufficialmente (dichiarazioni Sony) nel corso del 2013. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Megamanx: Il price-cut ufficiale è previsto ufficialmente (dichiarazioni Sony) nel corso del 2013. ![]() A onor del vero(se parliamo della stessa cosa) Yoshida ha detto che non ci sarebbe stato nel 2012 e da lì son partiti tutti i ricami dei vari siti. Un taglio di prezzo nel 2013 è comunque scontato, solo non confermato ufficialmente. -------------------- ![]() |
Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 22 May 2012 - 17:23 Utente Nr.: 10,971 ![]() Manuel13Vita ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() La Vita ha diversi bei giochi in un numero sufficiente per una persona che gioca normalmente e non millemila ore al giorno. Preferisco la qualità alla quantità e per me la console può vendere anche 1 copia al mese e far uscire solo 1 gioco al mese, mi va bene lo stesso. Senza parlare del PLUS che ti dà la possibilità di giocare a giochi completi che con solo uno ti paghi l'abbonamento annuale. I titoli casual in retail lasciamoli alla concorrenza grazie. ![]() Si infatti Zelda ocarina of time 3d e Resident Evil Revelations sono titoli casual, perchè devo dire. Dovevo specificare che NON TUTTI sono casual, ma solo 95 giochi su 100... -------------------- ID PlayStation Vita: Manuel13Vita ID PlayStation 3: Manuel13Vita AGGIUNGETEMI PURE!!! :-) ![]() |
Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 15 October 2012 - 08:19 Da: Bari Utente Nr.: 12,502 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La Vita ha diversi bei giochi in un numero sufficiente per una persona che gioca normalmente e non millemila ore al giorno. Preferisco la qualità alla quantità e per me la console può vendere anche 1 copia al mese e far uscire solo 1 gioco al mese, mi va bene lo stesso. Senza parlare del PLUS che ti dà la possibilità di giocare a giochi completi che con solo uno ti paghi l'abbonamento annuale. I titoli casual in retail lasciamoli alla concorrenza grazie. ![]() Si infatti Zelda ocarina of time 3d e Resident Evil Revelations sono titoli casual, perchè devo dire. Dovevo specificare che NON TUTTI sono casual, ma solo 95 giochi su 100... Ma scrivi per accumulare un maggior numero di post e fare la gara? Il 3DS ha più giochi hardcore che casual, ma è evidente che il tuo è un discorso da fanboy o trolleggi ;-) (chiedo scusa per il secondo post all'OT, sarà l'ultimo). Tornando in topic, in pratica facendo un abbonamento al Plus si ha diritto al download di un sacco di giochi (anche importanti), per cui è sufficiente questo abbonamento per giocare anche i titoli più diffusi? Tipo vedo che Uncharted, trascorso un certo periodo, è stato messo a disposizione sul Plus. Per cui è possibile che anche gli altri seguano la stessa sorte? chiaramente mi rivolgo a chi ha già vissuto questo Plus sulla PS3. -------------------- ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Da: Nocera Superiore (SA) Utente Nr.: 83 ![]() Fra3LSD ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Su amazon.it e Gamestop.it "Lumines: Electronic Symphony" a soli 9,98 €! @megamanx: avendo Vita un parco titoli inferiore a PS3, volendo attirare nuovi abbonati, credo che regalando Uncharted e Gravity Rush abbiano voluto cominciare con il botto. Il Plus dopo l'E3 2012 si è evoluto tantissimo, diventando di tutt'altra qualità, quindi non credo che la qualità dei titoli sarà bassa (vedasi Mortal Kombat il mese scorso), ma sicuramente i vendutissimi non si riceveranno subito da scaricare gratuitamente In breve: se devi aspettare il titolo che ti piace sul Plus, tanto vale comprarlo. È un'ottima aggiunta, a mio parere è da prendere appunto come aggiunta, non come pilastro principale di "acquisto giochi". -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Su amazon.it e Gamestop.it "Lumines: Electronic Symphony" a soli 9,98 €! Com'è? È valido per le promo GS(la vedo dura visto che pure la a 9.99€ :\ ) -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Da: Nocera Superiore (SA) Utente Nr.: 83 ![]() Fra3LSD ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Su amazon.it e Gamestop.it "Lumines: Electronic Symphony" a soli 9,98 €! Com'è? È valido per le promo GS(la vedo dura visto che pure la a 9.99€ :\ ) Ti dico solo che da gamestop una copia di Lumines nuova veniva venduta a quel prezzo, ora non si riesce a trovare più, il commesso mi ha detto che al momento sono state tutte rese. Quindi dubito fortemente. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma i suddetti price-cut di Lumines non si conoscevano già da qualche settimana? Dalle mie parti i GS l'han bruciato in pochi giorni e pure Amazon aveva momentaneamente finito le scorte sino a qualche giorno fa (a me dovrebbe essere arrivato stamane)! ![]() P.s. In 'sto periodo ho fatto incetta di titoli a prezzi stracciati! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Raga una memory card 16 gb sotto i 40€ ss incluse la si trova ancora?
![]() |
Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 22 May 2012 - 17:23 Utente Nr.: 10,971 ![]() Manuel13Vita ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() La Vita ha diversi bei giochi in un numero sufficiente per una persona che gioca normalmente e non millemila ore al giorno. Preferisco la qualità alla quantità e per me la console può vendere anche 1 copia al mese e far uscire solo 1 gioco al mese, mi va bene lo stesso. Senza parlare del PLUS che ti dà la possibilità di giocare a giochi completi che con solo uno ti paghi l'abbonamento annuale. I titoli casual in retail lasciamoli alla concorrenza grazie. ![]() Si infatti Zelda ocarina of time 3d e Resident Evil Revelations sono titoli casual, perchè devo dire. Dovevo specificare che NON TUTTI sono casual, ma solo 95 giochi su 100... Ma scrivi per accumulare un maggior numero di post e fare la gara? Il 3DS ha più giochi hardcore che casual, ma è evidente che il tuo è un discorso da fanboy o trolleggi ;-) (chiedo scusa per il secondo post all'OT, sarà l'ultimo). Tornando in topic, in pratica facendo un abbonamento al Plus si ha diritto al download di un sacco di giochi (anche importanti), per cui è sufficiente questo abbonamento per giocare anche i titoli più diffusi? Tipo vedo che Uncharted, trascorso un certo periodo, è stato messo a disposizione sul Plus. Per cui è possibile che anche gli altri seguano la stessa sorte? chiaramente mi rivolgo a chi ha già vissuto questo Plus sulla PS3. Prima cazzata, guarda che sono iscritto da Maggio e ho 45 messaggi, tu invece da Ottobre e hai superato i 100, mi sa che sei tu quello che vuol aumentare il post-counter... Seconda cazzata, il 3DS che ha più giochi Hardcore che casual, ma LOL... :_D ... infine, sono così fanboy che ho da anni la 360, poi il DS, la Wii e ora la PSVITA... ![]() -------------------- ID PlayStation Vita: Manuel13Vita ID PlayStation 3: Manuel13Vita AGGIUNGETEMI PURE!!! :-) ![]() |
Messaggio
![]()
Se volete continuare a polemizzare fatelo in privato, grazie ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 3 November 2010 - 10:52 Utente Nr.: 1,899 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
mio dio 20€...mi posso fidare? e tempi di consegna? No dai non voglio crederci O.O
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 10:05 |