[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No, difatti entrambe le case han "farabuttato" con gli early adopters ![]() Oddio, non in via ufficiale però. Nintendo sì, ma Sony al momento la propone a 199 liscia, contro i 249 iniziali. Che poi tra gli acquirenti ci sia un gran disinteresse ed i rivenditori siano costretti a fare una gara al ribasso pur di vendere questo è un altro discorso. http://www.sony.it/product/ps-vita-console...ctNewSeriesHome E no! a me interessa quanto la paghi realmente e a 250 c'è stata si e no 2 mesi, era impossibile non beccarla a quel prezzo, come i 129 del vecchio DS prima dell'ulteriore calo di prezzo ![]() Cmq in effetti sto andando troppo OT ![]() Messaggio modificato da snake75 il Tuesday 27 November 2012 - 21:46 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mediaworld a Gallarate vendono lego il signore degli anelli per ps vita a 19€...... Non capisco sé è un errore oppure è voluto! E' a 500mt da casa mia il MW di Gallarate.... azz sono stato li qualche giorno fa a prendere due tv nuovi e non ho nemmeno fatto caso ai giochi PSvita.... ![]() ![]() |
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
OFFERTE DELLA SETTIMANA DA NON FARSI SFUGGIRE SU EBAY: MEMORY CARD PS VITA 16 GB SOLO 91 PEZZI...29,90 (IN OFFERTA ANCHE 8GB E 4GB RISPETTIVAMENTE A 19,90 E 9,90) WIPEOUT 2048 19,90€ ![]() |
Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 11:47 Da: Gallarate Utente Nr.: 1,169 ![]() aniba- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mediaworld a Gallarate vendono lego il signore degli anelli per ps vita a 19€...... Non capisco sé è un errore oppure è voluto! E' a 500mt da casa mia il MW di Gallarate.... azz sono stato li qualche giorno fa a prendere due tv nuovi e non ho nemmeno fatto caso ai giochi PSvita.... ![]() Adesso che ci faccio caso tu sei salvato nella mia lista amici sù psn.....siamo vicini di casa..... ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sconti sui cofanetti dei film: se si comprano due cofanetti fra quelli visibili tramite il link si ha uno sconto del 20% sul totale. Mi è saltato subito all'occhio che il cofanetto bluray di Harry Potter lo hanno abbassato a 24,99 euro! -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Solo per oggi Gamestop, sia negozi che online, mette COD Declassified a 29.98 euro. Decidete voi se ritenete meritevole, o meno, la spesa. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 22 May 2012 - 17:23 Utente Nr.: 10,971 ![]() Manuel13Vita ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Voglio proprio vedere se ora qualcuno dice che PSVita non vende perchè costa troppo!!! ![]() -------------------- ID PlayStation Vita: Manuel13Vita ID PlayStation 3: Manuel13Vita AGGIUNGETEMI PURE!!! :-) ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La vita non vende perchè non ha giochi decenti
-------------------- ![]() |
Messaggi: 123 Iscritto il: Wed 19 January 2011 - 16:00 Da: Roma Utente Nr.: 3,060 ![]() futureal69 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La vita non vende perchè non ha giochi decenti per me invece è l'esatto opposto; secondo me proprio in questo momento è un affare prenderla. 160-180€ si trova facile. Con il plus (15€ per 3 mesi) hai subito GRATIS Gravity Rush e Uncharted (gioconi); Mutant Blob (fighissimo) e altri "minori"; più con 15€ sullo store ti fai Rayman. E la prossima settimana mortal kombat. Poi vabbe ci sono i vari most wanted, liberation & co. che non sto qui a spiegare. Direi proprio che proprio i giochi (per di più gratis) non mancano. Messaggio modificato da futureal il Thursday 13 December 2012 - 10:31 -------------------- powered by PsVita WIFI 16GB ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 10:44 Da: Siena - Follonica Utente Nr.: 9,666 ![]() The_WLF ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La vita non vende perchè non ha giochi decenti La Vita non vende perchè la gente ha il prosciutto sugli occhi... come rapporto qualità prezzo al momento (imho) non c'è confronto tra le due portatili... ma finchè non finirà la solita tiritera del "non ci sono giochi" la vedo dura che la gente riesca ad aprire gli occhi. Anche perchè ancora non ho ben capito dove sia l'abbondanza di capolavori sulla macchina concorrente. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La vita non vende perchè non ha giochi decenti per me invece è l'esatto opposto; secondo me proprio in questo momento è un affare prenderla. 160-180€ si trova facile. Con il plus (15€ per 3 mesi) hai subito GRATIS Gravity Rush e Uncharted (gioconi); Mutant Blob (fighissimo) e altri "minori"; più con 15€ sullo store ti fai Rayman. E la prossima settimana mortal kombat. Poi vabbe ci sono i vari most wanted, liberation & co. che non sto qui a spiegare. Direi proprio che proprio i giochi (per di più gratis) non mancano. In sconto oppure gratis per i plus? ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La Vita non vende perchè la gente ha il prosciutto sugli occhi... come rapporto qualità prezzo al momento (imho) non c'è confronto tra le due portatili... ma finchè non finirà la solita tiritera del "non ci sono giochi" la vedo dura che la gente riesca ad aprire gli occhi. Anche perchè ancora non ho ben capito dove sia l'abbondanza di capolavori sulla macchina concorrente. Magari gli acquirenti sarebbero meno ciechi se al reparto marketing della Sony non fossero dei totali incompetenti.![]() 3DS vende bene perché, cecché se ne dica, Nintendo con la pubblicità ci sà davvero fare. In sconto oppure gratis per i plus? Gratis.
![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La vita non vende perchè non ha giochi decenti La Vita non vende perchè la gente ha il prosciutto sugli occhi... come rapporto qualità prezzo al momento (imho) non c'è confronto tra le due portatili... ma finchè non finirà la solita tiritera del "non ci sono giochi" la vedo dura che la gente riesca ad aprire gli occhi. Anche perchè ancora non ho ben capito dove sia l'abbondanza di capolavori sulla macchina concorrente. ![]() Io di prosciutto sugli occhi non ne ho(a casa ho un x360, wii, ds, 3ds, psp, etc.), eppure sono convinto che la sony abbia sbagliato alla grande, per 3ds vedo in uscita giochi dopo giochi, molti dei quali interessanti, per vita piattume totale. E' troppo importante il supporto delle terze parti e l'immediato passato(psp) le ha rese quantomeno titubanti. E poi anche per quanto riguarda i titoli fatti in casa, nintendo è su un altro pianeta. Messaggio modificato da Baraldi il Thursday 13 December 2012 - 12:11 -------------------- ![]() |
Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 22 May 2012 - 17:23 Utente Nr.: 10,971 ![]() Manuel13Vita ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La Vita ha diversi bei giochi in un numero sufficiente per una persona che gioca normalmente e non millemila ore al giorno. Preferisco la qualità alla quantità e per me la console può vendere anche 1 copia al mese e far uscire solo 1 gioco al mese, mi va bene lo stesso. Senza parlare del PLUS che ti dà la possibilità di giocare a giochi completi che con solo uno ti paghi l'abbonamento annuale. I titoli casual in retail lasciamoli alla concorrenza grazie. ![]() -------------------- ID PlayStation Vita: Manuel13Vita ID PlayStation 3: Manuel13Vita AGGIUNGETEMI PURE!!! :-) ![]() |
Messaggio
![]() La Vita ha diversi bei giochi in un numero sufficiente per una persona che gioca normalmente e non millemila ore al giorno. Preferisco la qualità alla quantità e per me la console può vendere anche 1 copia al mese e far uscire solo 1 gioco al mese, mi va bene lo stesso. Senza parlare del PLUS che ti dà la possibilità di giocare a giochi completi che con solo uno ti paghi l'abbonamento annuale. I titoli casual in retail lasciamoli alla concorrenza grazie. ![]() E chi ha mai detto che i titoli per 3ds non sono di qualità? -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La Vita ha diversi bei giochi in un numero sufficiente per una persona che gioca normalmente e non millemila ore al giorno. Preferisco la qualità alla quantità e per me la console può vendere anche 1 copia al mese e far uscire solo 1 gioco al mese, mi va bene lo stesso. Senza parlare del PLUS che ti dà la possibilità di giocare a giochi completi che con solo uno ti paghi l'abbonamento annuale. I titoli casual in retail lasciamoli alla concorrenza grazie. ![]() E chi ha mai detto che i titoli per 3ds non sono di qualità? Stiamo andando OT, continuate qui, per favore. ![]() ![]() |
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Molto interessanti alcune offerte a carrefour per giochi ps3: -uncharted 3 19,90€ -street figther x tekken 9,80€ -saint row the third 9,80€ Per carita non saranno titoli recentissimi ma vi assicuro che non li troverete a meno di questo. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Saints Row a quelo prezzo è ottimo!
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ma ci son rimasto quando li ho visti...E non volevo nemmeno crederci. Stavo per prendere proprio SR e SxT ma poi mi son ricordato che stavo lì per fare dei regali e che praticamente non avevo una lira da spendere per ME.
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 14:19 |