[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nuove offerte da Amazon UK per la settimana del Black Friday ![]() Due codici sconto per l'acquisto di SCARPE e BORSE su Amazon IT: CITAZIONE Dalle 12.00 del 19 novembre 2012 fino alle 23.59 del 2 dicembre 2012 otterrai uno sconto di 15 EUR effettuando acquisti minimi pari ad EUR 80 all’interno della selezione proposta di scarpe e borse inserendo il codice INVERNO4 alla conferma dell’ordine, oppure di 20 EUR su acquisti minimi di 100 EUR inserendo il codice INVERNO6. Questa promozione non si applica a prodotti non rientranti nella selezione nonché agli articoli venduti da terzi sulla piattaforma Marketplace.
Leggi attentamente i termini e le condizioni della promozione. Come funziona? › Naviga all'interno dell'intera proposta o di una singola sottocategoria, cliccando sulla colonna a sinistra della pagina. Oppure utilizza l'apposita barra di ricerca qui sotto. › Se hai impostato 1-click, non sarà possibile inserire il codice promozionale al momento del pagamento. Per disattivare le impostazioni 1-click, clicca qui. › Dopo aver cliccato su Aggiungi al carrello nella pagina prodotto, procedi all’acquisto inserendo indirizzo e opzione di pagamento. › Al momento della conferma dell’ordine, per ottenere lo sconto, inserisci alla voce Codice promozionale il codice INVERNO4 per ordini sopra gli 80 EUR o INVERNO6 per ordini sopra i 100 EUR. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 123 Iscritto il: Wed 19 January 2011 - 16:00 Da: Roma Utente Nr.: 3,060 ![]() futureal69 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Chiedo qui per non aprire un nuovo topic Quali sono le "promozioni" per i giochi PsVita di GameStop? Avrei due titoli psvita validi. Se li porto, il nuovo, ad esempio most wanted, quanto viene? E se ne porto solo uno? -------------------- powered by PsVita WIFI 16GB ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Chiedo qui per non aprire un nuovo topic Quali sono le "promozioni" per i giochi PsVita di GameStop? Avrei due titoli psvita validi. Se li porto, il nuovo, ad esempio most wanted, quanto viene? E se ne porto solo uno? Oggi mi pare di aver visto PS all stars a 1€ portando due giochi validi, però per console fisse D: -------------------- ![]() |
Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 11:47 Da: Gallarate Utente Nr.: 1,169 ![]() aniba- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mediaworld a Gallarate vendono lego il signore degli anelli per ps vita a 19€...... Non capisco sé è un errore oppure è voluto!
![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 11:47 Da: Gallarate Utente Nr.: 1,169 ![]() aniba- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mediaworld a Gallarate vendono lego il signore degli anelli per ps vita a 19€...... Non capisco sé è un errore oppure è voluto! Direi che è un errore bello e buono XD Mmmmmm.....già! Lo penso pure io,ho preso una copia al volo,ma sono tentato di acquistarne un'altra per le promozioni! ![]() |
Messaggio
![]() Mediaworld a Gallarate vendono lego il signore degli anelli per ps vita a 19€...... Non capisco sé è un errore oppure è voluto! Direi che è un errore bello e buono XD Mmmmmm.....già! Lo penso pure io,ho preso una copia al volo,ma sono tentato di acquistarne un'altra per le promozioni! Fossi in te lo farei al volo! -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Domani dopo il lavoro faccio un salto e prendo un'altra copia......sempre sè ne trovo ancora!
![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 22 May 2012 - 17:23 Utente Nr.: 10,971 ![]() Manuel13Vita ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sti cazzi... ![]() -------------------- ID PlayStation Vita: Manuel13Vita ID PlayStation 3: Manuel13Vita AGGIUNGETEMI PURE!!! :-) ![]() |
Messaggio
![]()
Davvero un ottimo presto, in questa gen di portatili, non c'è sicuramente dei prezzi troppo alti ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No, difatti entrambe le case han "farabuttato" con gli early adopters ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
|
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No, difatti entrambe le case han "farabuttato" con gli early adopters ![]() Oddio, non in via ufficiale però. Nintendo sì, ma Sony al momento la propone a 199 liscia, contro i 249 iniziali. quando la proponeva a 250 la si trovava a 220, adesso che la propone a 199 la si trova spesso sui 180...Ok, non sarà ufficiale, ma ENTRAMBE le case han dato una bella mazzata ai loro stessi "acquirenti prestiferi"(per non riscriverlo in inglese XD). Adesso anche il 3DS XL si trova liscio dalla feltrinelli a 179 anzichè 199, quindi la faccenda è generalizzata. Lo esplicito perchè non vorrei aver dato idea di accusare uno e salvare l'altro: entrambi ci han marciato ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() No, difatti entrambe le case han "farabuttato" con gli early adopters ![]() Oddio, non in via ufficiale però. Nintendo sì, ma Sony al momento la propone a 199 liscia, contro i 249 iniziali. quando la proponeva a 250 la si trovava a 220, adesso che la propone a 199 la si trova spesso sui 180...Ok, non sarà ufficiale, ma ENTRAMBE le case han dato una bella mazzata ai loro stessi "acquirenti prestiferi"(per non riscriverlo in inglese XD). Adesso anche il 3DS XL si trova liscio dalla feltrinelli a 179 anzichè 199, quindi la faccenda è generalizzata. Lo esplicito perchè non vorrei aver dato idea di accusare uno e salvare l'altro: entrambi ci han marciato ![]() Nono, entrambi sicuramente per chi l'ha presa a prezzo pieno, hanno fatto un pricecut in poco tempo, però con 3Ds fu proprio una bella mazzata, con Vita è più moderata la situazione. Comunque a me fottesega, anzi, meglio se acquisiscono nuovi acquirenti ^-^ -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No, difatti entrambe le case han "farabuttato" con gli early adopters ![]() Oddio, non in via ufficiale però. Nintendo sì, ma Sony al momento la propone a 199 liscia, contro i 249 iniziali. Che poi tra gli acquirenti ci sia un gran disinteresse ed i rivenditori siano costretti a fare una gara al ribasso pur di vendere questo è un altro discorso. http://www.sony.it/product/ps-vita-console...ctNewSeriesHome -------------------- ![]() |
Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 22 May 2012 - 17:23 Utente Nr.: 10,971 ![]() Manuel13Vita ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non so ancora quanto culo io abbia avuto a prendere la PSVita a 189 euro ai primi di Aprile... ![]() ![]() Mi fanno girare moltissimo le palle quelli che dicono tutt'ora che la console non vende per il prezzo elevato! MA MI FACCIA IL PIACERE!!! ![]() -------------------- ID PlayStation Vita: Manuel13Vita ID PlayStation 3: Manuel13Vita AGGIUNGETEMI PURE!!! :-) ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 14:26 |