[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Prenotato! Non avendo voglia di organizzarmi per La Grande Truffa è la soluzione migliore... sperando che (come accaduto per Unchy) nel frattempo il prezzo s'abbassi ancora! ![]() Beh io stavolta l'avevo fatta preventivamente, non sapendo ancora dei DLC. Avevo letto la notizia per gli USA, meno male che si sono ricordati anche di noi... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prenotato anch'io e vi do' la conferma direttamente dal servizio clienti, per beneficiare dei DLC basta prenotare la propria copia su amazon, normalmente e stop. ![]() @OniAle: confido anch'io in un fortuito price drop, visto che lo starter pack arrivai a pagarlo intorno ai 17€! ^^ -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domanda: e se io dovessi prenotarne DUE copie, come si comportano coi vouchers per il DLC?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 11 November 2009 - 14:50 Utente Nr.: 389 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Domanda: e se io dovessi prenotarne DUE copie, come si comportano coi vouchers per il DLC? da quello che c'è scritto su amazon: "Nel caso volessi ricevere più codici bonus, non potrai dividere i tuoi acquisti e creare differenti ordini. Il codice sarà spedito via email entro i 10 giorni successivi la spedizione del gioco." mi sa che ti conviene fare l'acquisto da un altro account amazon per evitare problemi -------------------- ettrostuff: PSP 1004 con Memory Stick Sandisk Ultra II 4GB Wii 3.2 - Xbox 360 Falcon HDMI jtag - PS3 Slim 120GB 3.41 Wishlist: Cuffie: Sennheiser HD 598 Router: Asus RT-N66U oppure Netgear WNDR3800 Console: PS Vita + Gravity Rush + Rayman Origins ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prenotato anche io Gravity Rush, anche se vedendo i video, non ho capito che tipo di gioco è e soprattutto se mi piacerà. Ma a quel prezzo... -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Prenotato anche io Gravity Rush, anche se vedendo i video, non ho capito che tipo di gioco è e soprattutto se mi piacerà. Ma a quel prezzo... Sarà un action game basato sulla manipolazione della gravità ATTORNO alla protagonista (e non in tutto il mondo di gioco, questo dovrebbe creare situazioni, esplorazioni, combattimenti, rompicapo abbastanza coinvolgenti ed originali) che dovrà risolvere gli annosi cliché delle avventure nipponiche: "Chi sono?", "Perchè ho perso la memoria e tutti mi conoscono ma non vogliono parlarne direttamente?", "Perchè sono vestita come una bambola?", "Perchè tutte le altre femmine hanno le tettone ed io no (però ho i capelli più fashion di tutte!)?" ed altre robe così, il tutto reso a schermo con soluzioni grafiche soggettivamente accattivanti (parecchio)! ![]() comunque, da quando ho fatto il preorder, è sceso di un altro euro! Evviva! ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Saturday 21 April 2012 - 10:27 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Segnalo l'ottima offerta di Amazon per Resistance Burning Skies -> QUI Prenota per ricevere un DLC speciale che contiene: gioco per PSP Resistance Retribution (emulato su PS VITA) / Skin Home screen per PS Vita / Avatar Riley PSN e Ellie PSN / Multiplayer Booster (permette al giocatore di partire dal livello 5 sbloccando armi e potenziamenti). Offerta analoga da opengames: ![]() Si ringrazia Shihei per questa. -------------------- ![]() |
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Preorder abbastanza ghiotti da Amazon! Mi sa che preordino anche Resistance e poi si vedrà. Stavolta credo che il gioco mi piaccia, perchè il genere mi garba molto, se è ben giocabile ed il multiplayer sarà divertente prevedo un successone per questo gioco. Grazie mille per le news! Messaggio modificato da yakumo_82 il Monday 7 May 2012 - 10:56 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Bof, prenotato, anche se penso che annullerò la prenotazione a causa della poca pecunia e del poco tempo da dedicargli! Grazie della segnalazione! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
edit problema risolto
Messaggio modificato da Rising1 il Monday 7 May 2012 - 14:32 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Segnalo l'ottima offerta di Amazon per Resistance Burning Skies -> QUI Prenota per ricevere un DLC speciale che contiene: gioco per PSP Resistance Retribution (emulato su PS VITA) / Skin Home screen per PS Vita / Avatar Riley PSN e Ellie PSN / Multiplayer Booster (permette al giocatore di partire dal livello 5 sbloccando armi e potenziamenti). Offerta analoga da opengames: Si ringrazia Shihei per questa. Stessa promo anche da GameStop, per chi volesse portare i giochi per prenderlo ad 1 euro... se vi fanno problemi, ditegli che c'è una circolare interna e di leggersela bene. (Praticamente potranno dirvi che sopra ai 39,98 non possono fare la promo 1 euro, ma rispondetegli che quel discorso vale solo per i giochi NextGen, che loro considerano solo Wii-PS3-X360.) Esempio pratico: 2 giochi + €1 = giochi 3DS e PSVita di qualsiasi prezzo 2 giochi + €1 = giochi Wii-PS3-X360 fino a €39,98 2 giochi + €9.98 = giochi Wii-PS3-X360 fino a €49,98 2 giochi + €19,98 = giochi Wii-PS3-X360 fino a €59,98 2 giochi + €29,98 = giochi Wii-PS3-X360 fino a €69,98 e oltre, ma oltre possono variare i prezzi. Se vedete giochi 3DS o PS Vita con il triangolino €9,98 o €19,98 fateglielo notare AL VOLO, chissà quanta gente hanno già fregato, anche non sapendolo magari. P.s. i prezzi ora possono variare di 50 cent, col discorso dell'IVA aumentata, ma è la stessa cosa. Quasi quasi apro un topic dedicato. -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusami fast se ti sfrutto un attimo, ma tanto proprio proprio off-topic non penso di esserlo. Io vorrei prendere Resistance con la promo 1€, ma di giochi validi al momento ne ho sottomano solo per 3DS e PS Vita. Che tu sappia, se riporto due titoli di queste console pago ancora 1€ oppure sono costretto a riportare solo giochi PS3 / Xbox 360 / Wii? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Scusami fast se ti sfrutto un attimo, ma tanto proprio proprio off-topic non penso di esserlo. Io vorrei prendere Resistance con la promo 1€, ma di giochi validi al momento ne ho sottomano solo per 3DS e PS Vita. Che tu sappia, se riporto due titoli di queste console pago ancora 1€ oppure sono costretto a riportare solo giochi PS3 / Xbox 360 / Wii? a memoria sui triangolini è proprio specificato PS3/Xbox360/Wii... però potresti provare, sono sempre giochi validi per le promo, magari ti va dritta! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Solo il 12 e il 13 maggio da GameStop la console PS Vita Wi-Fi a 199,98€ mentre il modello 3G + memory card 4GB a 249,98€.
Messaggio
![]() Scusami fast se ti sfrutto un attimo, ma tanto proprio proprio off-topic non penso di esserlo. Io vorrei prendere Resistance con la promo 1€, ma di giochi validi al momento ne ho sottomano solo per 3DS e PS Vita. Che tu sappia, se riporto due titoli di queste console pago ancora 1€ oppure sono costretto a riportare solo giochi PS3 / Xbox 360 / Wii? a memoria sui triangolini è proprio specificato PS3/Xbox360/Wii... però potresti provare, sono sempre giochi validi per le promo, magari ti va dritta! ![]() Mi autoquoto per informare tutti che ho visto personalmente i triangolini sui giochi PS Vita/3DS modificati che riportano "Se ci porti 2 giochi PSV o 3DS". Ergo, adesso è possibile. Ergo, adesso ordino due giochi del 3DS da Amazon UK (i giochi 3DS sono quasi tutti multi5, vedere UK Importe per credere) a meno di 10 euro l'uno e mi prenoto Mario Tennis così, a caso. ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggio
![]()
Diamine, oggi mi sono fatto il giro dei GameStop per intrecci vari e non ci ho minimamente fatto caso, ormai avevo perso le speranze. Domani faccio un altro giro e mi informo per bene, grazie della segnalazione ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
bella l'offerta per unchy! m'accullai!
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 06:53 |