2082 - Jak and Daxter: The Lost Frontier - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2082 - Jak and Daxter: The Lost Frontier - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:56 Utente Nr.: 49 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Li ho completato tutti e 3 Il primo meraviglioso,l'ho rigiocato 50 volte minimo Il secondo orribile,ripetivo e molto distaccato dal primo Il terzo un pò meglio,ma solo per l'aumento dello spazio esplorabile Ora dico: ma che c'entrano le armi in un gioco del genere? Mettendole lo hanno solo rovinato,la migliore arma è l'eco giallo e basta. Da quanto ho visto questo gioco sarà una fusione tra il terzo e il primo perchè ci saranno di nuovo gli eco però ci saranno sempre dei mezzi (in questo caso degli aerei -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() "daxter".. preso nota.. ora cerco informazioni! grazie a tutti! p.s. ma se Daxter e' uno spinn off... e questo e' un "vero" seguito della serie per ps2... allora credo NON si possa dire "serie per psp", poi boh! ^^' accipicchia...nelle mie recenti frenetiche spese per il portatilino sony, mi son imbattuto unicamente nella versione platinum del gioco in questione ("Daxter").. e sfortunatamente ho l'allergia alle ristampe! XD ..e dai video questo mi pare troppo simile agli episodi 2 e 3 delle serie (per ps2).. indi credo passero'. Messaggio modificato da Uriel7 il Thursday 26 November 2009 - 19:29 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:54 |