2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cmq Axl, lasciatelo dire: imho sei stato un pirla ![]() C'è scritto nel primo post che non tollerano che venga scritto che uno è in possesso del gioco prima della data di uscita: potevi tranquillamente evitare ![]() Tralasciamo il fatto che dire che avere un gioco prima dell'uscita è illegale dato che è una emerita cacchiata..... eh gia',alla fine lo stronzo so stato io,ma guarda sinceramente? Possono tranquilllamente fare a meno di un utente,come me che non sopportavo nessuno di quella specie di fogna di sito. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() eh gia',alla fine lo stronzo so stato io,ma guarda sinceramente? Possono tranquilllamente fare a meno di un utente,come me che non sopportavo nessuno di quella specie di fogna di sito. Non è che sei stato stronzo, è che tanto era come lottare coi mulini a vento ![]() Se loro non vogliono che la gente dica di avere il gioco prima dell'uscita che tu lo abbia scaricato o comprato poco cambia: non vogliono che tu affermi ciò ![]() Politica condivisibile o meno ma loro fanno quello che vogliono ed è giusto così. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Parlo per esperienza, visto che da quelle parti ci sono stato ![]() Il problema di fondo per quel sito e' l'altissima percetuale di ritardati e di una politica di caccia alle streghe proprio per arginare le continue richieste di warez. che poi la situazione sia gestita da uno o piu' elementi totalmente incapaci li c'e' poco da fare, non per nulla me ne sono andato proprio per quello -------------------- ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Parlo per esperienza, visto che da quelle parti ci sono stato ![]() Il problema di fondo per quel sito e' l'altissima percetuale di ritardati e di una politica di caccia alle streghe proprio per arginare le continue richieste di warez. che poi la situazione sia gestita da uno o piu' elementi totalmente incapaci li c'e' poco da fare, non per nulla me ne sono andato proprio per quello e se tanto mi da tanto se lo dici tu,un fondo di verita' ci sara' XD Come hai fatto a resistere cosi' tanto ??? ![]() Comunque non voglio fare di questo topic,una polemica. Per me con l'ot possiamo finirla qui per il bene degli utenti ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 19:36 Utente Nr.: 362 ![]() gamecgd ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
un mio amico ha la versione USA e gli parte in italiano.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 19:36 Utente Nr.: 362 ![]() gamecgd ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:02 Utente Nr.: 151 ![]() uf0999- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
il gioco mi attizza ma: lo posso giocare anche se non ho gocato l'altro (gli altri)? intanto mi spolpo per bene GT e aspetto LBP ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() il gioco mi attizza ma: lo posso giocare anche se non ho gocato l'altro (gli altri)? uhm.. mi par di aver capito che questo e' un seguito/spinn-off del primo: in pratica DOVREBBE raccontare il proseguimento della "storia" di Altair (l'assassino del medio-oriente in epoca crociata) senza pero' influire nella storyline della serie... e' un po' complicato da spiegare senza spoilerare nulla del primo gioco, pero' credo (CREDO) sia necessario averlo giocato per apprezzarlo pienamente. -------------------- ![]() |
Messaggi: 348 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 09:15 Utente Nr.: 5 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() uhm.. mi par di aver capito che questo e' un seguito/spinn-off del primo: in pratica DOVREBBE raccontare il proseguimento della "storia" di Altair (l'assassino del medio-oriente in epoca crociata) senza pero' influire nella storyline della serie... e' un po' complicato da spiegare senza spoilerare nulla del primo gioco, pero' credo (CREDO) sia necessario averlo giocato per apprezzarlo pienamente. Diciamo che se recuperi il primo non fai un soldo di danno... ![]() E magari se prendi la versione per pc è anche meglio visto che aveva qualche aggiunta... Può essere comunque giocato come gioco a se stante ![]() |
Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:30 Da: pizzighettone Utente Nr.: 70 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao..non avendo mai giocato a nessun AC voi consigliate di provare a paritre da questo??? premetto che come PC ho un mac,quindi non so se esiste una versione del primo per me,e console fisse ho ps2,indi nessuna versione di AC!la tipologia è simile al vecchio gioco per PC in cuii facevi il ladro,mi sembra si chiamasse tiefh?? ![]() |
Messaggi: 348 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 09:15 Utente Nr.: 5 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In base al mac puoi fare la partizione per Windows e giocarci non aveva grossi requisiti... Se sei uno cui piace seguire tutte le trame e i dettagli della storia magari recupera il primo, ma come gameplay da quel che ho capito questo è mooooolto simile. considera, però, che Assassins Creed va giocato almeno una volta!! Per forza!!! Thief era più "strategico" questo è molto più di azione, le missioni sono più che altro ricerca informazioni e omicidio in thief era più la ricerca delle entrate e la furtivià... ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La storyline è questa,correggetemi se sbagliio: Assassin's Creed Altair Chronicles(prequel) Assassin's Creed Assassin's Creed Bloodlines (sequel) Assassin's Creed 2 Assassin's Creed 2 Discovery(15 anni dopo) Cosi ho letto in giro. ![]() -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggio
![]()
Altair Chronicles e Discovery da dove so saltati fuori???
![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Altair Chronicle e' il noiosissimo (ma forse solo un po' piu' dell'originale) spinn-off per Nintendo DS: un titolo secondo me tecnicamente discreto (vista la piattaforma su cui gira), ma tremendamente ripetitivo a livello di gameplay, che poi e' il difetto principale del capostipite, con la differenza che se su "next gen" sapeva comunque catturare il giocatore, quello portatile invece pareva (IMHO) fare di tutto per allontanarlo.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È davvero cosi tremendo Altair Chronicles?Lo provai un po' tempo fa e non mi sembrava male... Discovery è lo spin off del 2,sempre in uscita su DS,che però è diverso dall'altro(è in 2D) -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggio
![]() È davvero cosi tremendo Altair Chronicles?Lo provai un po' tempo fa e non mi sembrava male... Discovery è lo spin off del 2,sempre in uscita su DS,che però è diverso dall'altro(è in 2D) boh... vedi, il fatto e' che io detesto gli action in 3D (diciamo "in grafica poligonale") per DS perche' gli sviluppatori (in genere) non son ancora riusciti a realizzarne uno (a parte Ninja Gaiden Dragon Sword) che rendesse bene le collisioni... e SECONDO ME neppure AC Altair Chronicle fa differenza... con l'aggiunta delle ripetitive meccaniche della serie, anche se ammetto che in questo caso la noia mi ha sopraffatto e non c'ho giocato piu' di due ore. chissa' che questo Discovery (di cui non avevo ancora sentito parlare), essendo in 2D, risulti piu' divertente! Messaggio modificato da Uriel7 il Tuesday 17 November 2009 - 14:09 -------------------- ![]() |
Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:40 Da: juventus3 Utente Nr.: 40 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Però un mio amico non so come c'è l'abbia min ha detto che il gioco è molto molto corto
-------------------- Forse ci separeremo, ma nei nostri cuori ri marrà sempre il ricordo del tempo passato insieme... L'oscurità non conquisterà mai i nostri cuori "Strano... quando ti vedo ho voglia di picchiarti" "Veramente? Chiamalo destino..." there are many worlds, but all share the same sky. one sky, one destiny." Quanto ti invidio ... tu hai il tuo posto in questo mondo Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai. [b]Ricordi svaniti memorie ricostruite e un sogno un sogno su di te in un mondo senza te[/b] ![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il primo pensiero è stato: "Mi attira". Poi vedremo. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:54 |