IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Consiglio impianto audio
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Messaggi: 947
Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 29 November 2014 - 13:23
Per Natale ho deciso di regalarmi un impianto audio da collegare alla mia tv e console, l'unico problema è che io di audio non ci capisco un tubo...
Avevo pensato ad un impianto stereo in quanto la mia stanza non permette di montare delle casse al muro, tuttavia ho notato che ci sono diversi sistemi dotati di casse posteriori bluethoot/Wireless che potrei adattare con una buona acustica, li consigliate?

Per ora non ho un budget ma diciamo che non vado neanche a toccare gli impianti da 3000€ della bose xD

Non ho idea neanche come poter collegare le varie console all'impianto o basta collegarle alla tv? Nabbo mode on


--------------------
-

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
-DjGG-

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:04
Da: Zanzaropoli
Utente Nr.: 121
Playstation Network TAG:
DjGG2910



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Monday 1 December 2014 - 14:06
Guarda, io ho un Onkyo LS3100 (Bianco) collegato al mio TV mediante cavo ottico. Il sistema comprende 2 satelliti collegati via cavo alla centralina (di ridottissime dimension, è grande come un media player) ed ha il subwoofer wireless. Inoltre consente anche il collegamento di qualsiasi dispositivo bluetooth. Il sistema crea un effetto dolby surround nonostante sia un 2.1; purtroppo non è molto economico ma ti assicuro che se stai cercando qualità, beh questo soddisferà sicuramente le tue orecchie! In commercio ce ne sono due versioni, una bianca e una nera. Buona fortuna!

Messaggio modificato da -DjGG- il Monday 1 December 2014 - 14:08


--------------------
La filosofia UBUNTU per creare un buon software:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
1. Ogni utente di computer deve avere la libertà di eseguire, copiare, distribuire, studiare, condividere, modificare e migliorare il proprio software per qualunque scopo, senza dover pagare diritti di licenza
2. Ogni utente deve poter usare il proprio software nella lingua di propria scelta
3. A ciascun utente deve essere data l'opportunità di usare il software, anche se affetto da handicap

Non si smette MAI di imparare

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 9 June 2024- 17:56

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.