1997 - Half-Minute Hero - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1997 - Half-Minute Hero - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 96 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10 Utente Nr.: 184 ![]() Artenight ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Giocato alla giapponese, e fra poco prendo quest'ultima versione. Certamente, il gioco più geniale su PSP dell'ultimo anno. ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
http://www.metacritic.com/games/platforms/psp/halfminutehero Quando la grafica conta meno del gioco...ecco! ![]() -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14 Da: Roma Utente Nr.: 62 ![]() seifer214 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() http://www.metacritic.com/games/platforms/psp/halfminutehero Quando la grafica conta meno del gioco...ecco! ![]() Assolutamente mio! Questo gioco per me è un capolavoro ![]() -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Utente Nr.: 145 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() sara' pero' io da una console tipo la PSP mi aspetto un comparto grafico di tutt'altro livello. per carita' non sono qui a dire che se non c'e' grafica il gioco non merita di essere valutato, pero' alle soglie del 3000, mi aspetto giochi al passo con i tempi, un esempio banale e che forse ci puo' stare? Space Inveders per PSP, semplice pulito, ma almeno bello da vedere, senza contare una giocabilita' strabiliante (IMHO ovviamente) Quoto... Neanche se si fossero messi di proposito a fare un gioco retrò avrebbero fatto una qualità così oscena... Veramente qui serve giocare a 4 mt di distanza dalla psp per capire qualche figura o forma... Persino i primi giochi dell'INTELLIVISION avevano una grafica migliore... ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Quoto... Neanche se si fossero messi di proposito a fare un gioco retrò avrebbero fatto una qualità così oscena... Veramente qui serve giocare a 4 mt di distanza dalla psp per capire qualche figura o forma... Persino i primi giochi dell'INTELLIVISION avevano una grafica migliore... Evidentemente Gran parte delle testate che recensiscono giochi sono impazzite, assieme a buona parte dei convenuti in questa discussione...oppure, come al solito, c'è chi guarda SOLO alla grafica. Decidi tu ![]() @Gaunt, dopo quello che hai scritto, mi hai invogliato ancor dippiù ^^ -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
sapete di che mi preoccupo?il gioco in giappone avra sicuramente molto sucesso......e se ha sucesso in JAP,FORSE uscirà in USA.........e li stanno i miei pensieri........no è che i soliti USA si concentreranno solo sulla grafica,e quindi per lo scrso sucesso non uscirà in europa?oppure,come al solito con titoli del genere,se esce in Europa,sarà sicuramente SOLO inglese,o Multi-4,senza ITA......... ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:28 Da: Italia-Liguria Utente Nr.: 27 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io penso che la grafica non fà il titolo: un gioco deve essere bello per gameplay,storia,ecc... Poi se voi preferite un pang con super graficona a un zelda con grafica pixellosa fate come volete ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Io penso che la grafica non fà il titolo: un gioco deve essere bello per gameplay,storia,ecc... Poi se voi preferite un pang con super graficona a un zelda con grafica pixellosa fate come volete ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « io,come te,sono un forte sostenitore dell':"la grafica non fa il gioco"XD!!!!!!!! la mia preocupazzione va a una non possibile publicazione in ITA....... » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 01:08 Utente Nr.: 210 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io continuo a credere che questo sia uno spreco di soldi .... poi se gli appassionati riescono a farselo piacere ... ben venga per loro ... a me non piace
![]() |
Messaggi: 96 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10 Utente Nr.: 184 ![]() Artenight ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Preso finalmente tramite PlayStation Store, ora posso incominciare a giocarci
![]() |
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Fra l'altro è di una difficoltà assurda! In pratica (parlando della modalità HERO 30, quella principale) ogni mappa ha 2 titoli da prendere (se si punta al 100%) e si prendono finendo la mappa con determinate condizioni! Il bello è che non sono spiegate, quindi tocca capirlo da soli..! Addirittura poi, alcune mappe, possono generare una biforcazione sulla mappa del mondo, in base a come sono state superate! Tipo ad esempio » Click to show Spoiler - click again to hide... « Davvero notevole! ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 148 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 02:48 Da: Tokyo (se..magari!!!), darei pure l'anima per andarci... Utente Nr.: 178 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io continuo a credere che questo sia uno spreco di soldi .... poi se gli appassionati riescono a farselo piacere ... ben venga per loro ... a me non piace concordo alla grande ![]() ![]() |
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se la gente provasse prima di aprir bocca... ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14 Da: Roma Utente Nr.: 62 ![]() seifer214 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se la gente provasse prima di aprir bocca... ![]() L'ho provato proprio ora con mano ed è....indescrivibilmente bello! E' un gioco assolutamente perfetto per la nostra portatile ed anche molto curato! Senza rispiegare come funziona il gioco vi dico che è permeato da un umorismo molto ben fatto e che da veramente enormi soddisfazioni ![]() Ho appena salvato il mondo per la mia settima volta(ogni volta al 100%) e direi che non smetterò prima di un'altra oretta, semplicemente eccezionale, per me un must-have e lasciatevelo dire, se non lo provate e parlate/criticate, beh non capite un ciufolo ![]() -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
Messaggio
![]()
La cosa più bella che ho visto finora, è un livello tutto fatto in due colori, stile gameboy, e con il cattivo che parla citando CATS! Si, quel cats di... ![]() E' bellissimo! Quando ti attacca lo fa dicendo "FOR GREAT JUSTICE!" ha un humor fantastico questo gioco, davvero! XD ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 10:36 Da: Mantova Utente Nr.: 225 ![]() jirky ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi questo gioco mi sta attirando non poco.. da dove l avete comprato voi? EDIT: sono molti i dialoghi? anche se lo prendo import inglese riusciro a giocarlo? Messaggio modificato da rastan1989 il Monday 19 October 2009 - 18:30 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:24 Utente Nr.: 68 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La cosa più bella che ho visto finora, è un livello tutto fatto in due colori, stile gameboy, e con il cattivo che parla citando CATS! Si, quel cats di... ![]() E' bellissimo! Quando ti attacca lo fa dicendo "FOR GREAT JUSTICE!" ha un humor fantastico questo gioco, davvero! XD ![]() ALL YOUR COLORS ARE BELONG TO US Gioco magnifico. MAGNIFICO. La giocabilità è magnifica. Ogni missione è diversa, ha diversi obbiettivi e diversi puzzle da risolvere, quindi non è sempre la solita pasta cotta e ricotta. Inoltre i vari boss sono variegati e deliziosi, fin troppo originali dato che li si vede per non più di 2 minuti massimo se uno fa schifo ![]() Finora ho visto 30+ missioni, e ancora non ho finito. E sono solo alla prima delle sei modalità! Quindi, è a dir poco longevo. Poi, come ha detto il buon Gaunt, c'è da fare delle "missioni" per prendere dei titoli, o per cambiare il corso di gioco, o eventualmente comprare tutti gli equipaggiamenti, sconfiggere i boss segreti disseminati nei vari livelli etc.. I combattimenti sono piacevolissimi, vedere l'eroe che si va a sfondare contro i nemici mandandoli nella stratosfera a la Team Rocket è figherrimo ![]() E poi, la grafica è eccezionale. Non stortate il naso perchè è a 8 bit, perchè oltre ad avere una grafica pixellata ha anche degli effetti grafici deliziosi che si mixano perfettamente con il tutto. Fidatevi, se non giocate a questo gioco solo perchè ha una grafica scrausa vi state per perdere uno dei migliori giochi di sempre. E non è un iperbole. Tralaltro... sono l'unico che adora gli artwork della galleria? Son disegnati benissimo, specialmente i Boss! ![]() |
Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 01:08 Utente Nr.: 210 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se la gente provasse prima di aprir bocca... ![]() Gaunt .... se ti trovo in giro me lo fai provà .... ma a colpo d'occhio non vale i soldi spesi ... e ripeto ... magari a lucca trovo qualcuno che ci gioca e me lo compro seduta stante ( ebay o simila) ma fino ad allora passo ... ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:19 |