[OFFICIAL] Final Fantasy DISSIDIA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Final Fantasy DISSIDIA |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dai, Squall è una povera sega ![]() Allena Gabranth o Shantotto, IMHO i migliori del gioco. Non vale la pena di livellare Squall ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dai, Squall è una povera sega ![]() Allena Gabranth o Shantotto, IMHO i migliori del gioco. Non vale la pena di livellare Squall ![]() ......... ![]() e dire che a Shantotto gli darei fuoco e a Gabranth..........no,lui ha la corazza antincendio ![]() Beh,a me Shantotto,granchè,non sembra.......Gabranth lo devo ancora allenare,poi vedo! in quanto a Squall,quali sarebberò le sue debolezze?io ti dico(secondo me,poi ognuno ha il suo stile)i suoi punti di forza: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ......prendetemi per pippa,ma io mi trovo bene,e forte ![]() Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 17 November 2009 - 20:34 -------------------- ![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Forze: Veloce con gli attacchi Debolezze: un bordello di delay alla fine degli attacchi PV, attacchi Audacia a terra che fanno pena, modalità EX bruttina... Beh certo, lo stile conta, ma prova ad usarlo contro qualche d'uno veramente bravo con Gidan, la differenza di forza c'è e si vede ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Uppino: ora ho Gabranth lv.100 e non ho idea di che accessori mettere per la modalità EX... Qualche consiglio?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 46 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:53 Utente Nr.: 104 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
uhm questo topic sembra un tantino morto, c'è ancora qualcuno che gioca a dissidia? io all'inizio ero alquanto scettico su questo gioco ma dopo averlo provato per qualche giorno mi sono reso conto che è ben strutturato e davvero immenso, il calendario oramai segna 40+ giorni di fila di gioco =). Non intendo riesumare il topic solo per aggiungere queste opinioni ma per comparare i nostri record personali nella modalità Time Attack, per quanto mi riguarda sono un "cloud user" e il mio miglior tempo con lui è 6:06 ![]() Messaggio modificato da kuroro il Sunday 7 February 2010 - 10:21 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
100+ giorni ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
alla fine,spinta dalla seguente frase:"Beh certo, lo stile conta, ma prova ad usarlo contro qualche d'uno veramente bravo con Gidan, la differenza di forza c'è e si vede " ho allenato Gidan,ed è davvero molto forte.per ora è al livello 56.... ad esempio,Sutra V e Soluzione 9 sono fichissime ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Soluzione9 la si schiva correndo con il Cipolla XD. Comunque, continuo ad usare Gabranth, è una vera bestia. Quasi al pari di Jecht (UBER ASSOLUTO OMGWTF, tanto che tra amici è bannato). Parlando di Jecht, è mooolto difficile usarlo, bisogna tenere le tempistiche giuste. Però è tutto collegabile: Frenesia a Spada e Batosta, Flusso a Spada e Dita (il tutto "...di Jecht, obv). E' assurdo, può causare crollo anche a nemici con OVER NINE THOUSAAAAAND di audacia. -------------------- ![]() |
|
Messaggio
![]()
No, infatti, è pazzesco per fare pressione da lontano. Comunque, con Gidan abuso di quella mossa che lancia la spada in basso, mi sfugge il nome. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 46 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:53 Utente Nr.: 104 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
si chiama tempest, e con la giusta tempistica si può creare una combo infinita (testato su exdeath lvl 100 ai 9) per quanto riguarda jecht è sì fortissimo, ma ovviamente ha anche lui i suoi difetti, il raggio d'azione dei suoi attacchi è limitato e contro un magic user può fare una brutta fine se nn sai linkare a perfezione gli atk Messaggio modificato da kuroro il Wednesday 10 February 2010 - 13:10 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
secondo voi qual'è il personaggio con i migliori attacchi per la lunga gittata? ultimamente sto provando Terra,ma non mi trovo molto bene -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
prova kefka o l'onion knight, il primo è un po' difficile da gestire all'inizio però con una buona build dovrebbe essere competitivo
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
grazie mille ![]() per l'ultima storia (quella con tutti i personaggi di altissimo livello,verso il 100),chi mi consigliate di usare? ho provato ad usare Cloud al L.100,ma mi trovo male......ora sto provando a livellare Gidan al L.100 per usare lui,me lo consigliate? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
X me il migliore è cloud xchè in modalità EX colpisce anche chi si difende. Molto utile contro Kaos!
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() X me il migliore è cloud xchè in modalità EX colpisce anche chi si difende. Molto utile contro Kaos! il mio problema è la velocità. vorrei usare qualcuno che sia versatile in aria e molto veloce ![]() non sapevo questa cosa di Cloud EX ![]() tipo,se un nemico si difende,posso anche fare un attacco AUD? penetra la difesa? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si. In sostanza è come se il nemico non si difendesse, anche quando lo fa Se vuoi qualcuno veloce in aria direi Kuja o Squall -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io ho squal al 100 e il cippollotto al 62. sto facendo il secondo capitolo bianco(quello contro gabrath) ma mi dite che dopo ce ne un'altro? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() io ho squal al 100 e il cippollotto al 62. sto facendo il secondo capitolo bianco(quello contro gabrath) ma mi dite che dopo ce ne un'altro? si,e anche molto,moooolto difficile.Credo che non riuscirai mai a completarlo,se non hai un PG ben allenato e al L.100 il capitolo si chiama Caos Interiore,e già all'inizio il tuo primo nemico sarà al L.92 io ora sto affrontando Gidan,che è al L.100,ma non riesco a batterlo,dato che riesce sempre a schivare i miei colpi..............anche quando paro,non faccio in tempo ad attaccare che subito scappa. Squall assolutamente no,se è per Colpo Imperiale,proprio no! se lo manco mi fanno alla brace! Kuja è di un livello troppo basso (10),e non riuscirei ad allenarlo.....riprovo un po con Cloud,se proprio non c'è la faccio,mi livello Gidan al 100 (ora è al L.76) Pikakeroro,penso sia meglio continuare ad allenare il Cav.Cipolla,Squall è davvero troppo debole per incontri così difficili.....mentre col Cav.Cipolla puoi contare su un elevata velocità di movimento e molti attacchi versatili sia sulla corta,la media e la lunga distanza ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi state facendo interessare a questo gioco... Ditemi, è più interessante di un banale picchiaduro à la Tekken? XY Messaggio modificato da MustangXY il Monday 12 July 2010 - 20:11 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:33 |