[Lista] I giochi più rari per PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Lista] I giochi più rari per PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Così, in un lampo di ispirazione, ho deciso di stilare una lista dei giochi più rari per Playstation Vita presenti sul mercato. Per raro intendo che per poter acquistare una copia, bisogna sborsare almeno 50€... o più. Eccovi i titoli (che man mano potrebbe essere aggiornata con nuovi che ne vengo a conoscenza): N.B. Non includerò le varie limited edition o roba simile, ma solo giochi in formato normale, senza alcun gadget o edizione speciale. Per quella, magari, farò una lista a parte Partiamo con un "non gioco". Resistance: Retribution | Bend Studios | oltre 400€ » Click to show Spoiler - click again to hide... « Breach & Clear | Mighty Rabbit | dai 150€ ai 250€ » Click to show Spoiler - click again to hide... « Disney's Epic Mickey 2 NTSC-USA | Blitz Games | ultima inserzione vista: oltre 200€ » Click to show Spoiler - click again to hide... « Oddworld: New 'n' Tasty | Just Add Water | dai 120€ ai 170/180€ » Click to show Spoiler - click again to hide... « Oddworld: Stranger's Wrath HD | Just Add Water | Oltre 130€; destinato a salire vertiginosamente » Click to show Spoiler - click again to hide... « Supremacy MMA: Unrestricted | Kung Fu Factory | dai 30 ai 200€ » Click to show Spoiler - click again to hide... « Retro City Rampage DX | VBlank Ink | oltre €150 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Histroy: Legends of War | Enigma Software | dai 60 ai 150€ » Click to show Spoiler - click again to hide... « Jonah Lomu: Rugby Challange | Sidhe Interactive | dai 40 ai 140€ » Click to show Spoiler - click again to hide... « Madden NFL 13 | EA Games | dai 40 ai 110€ » Click to show Spoiler - click again to hide... « Shovel Knight | Yacht Club Games | dai 50 ai 90€ » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ben 10: Galactic Racing | D3 Publisher | dai 50 ai 85€ » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per ora ho trovato questi titoli, ma ce ne sono altri che stanno aumentando di valore, che metto qua sotto spoiler. » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se trovate altri titoli che mi sono sfuggiti, segnalateli pure! Spero sia stata di vostro gradimento questa lista! ![]() Messaggio modificato da Alexander il Wednesday 1 February 2017 - 19:38 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Complimenti per la lista! Unico appunto, Shovel Knight, per quanto destinato a diventare raro, è ancora in vendita a prezzo umano sul sito che l'ha commercializzato, ossia Fangamer, a 24.99 dollari. Io uno l'ho preso, perché sono un fan della serie e li ho TUTTI per TUTTE le piattaforme (in versione fisica) e appena calano li prendo tutti anche in digitale... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Aggiornata la lista con un gioco che mi ero completamente dimenticato e tra l'altro è il più costoso!
![]() |
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47 Utente Nr.: 156 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Di sicuro il retail per vita ha avuto una distribuzione più bassa rispetto al resto delle console attualmente sul mercato ma vale davvero la pena spendere così tanto per buona parte di quei giochi in lista? Questi potrebbero essere acquistati solo dal complezionista che vuole avere tutti i giochi usciti su scheda per Vita. Personalmente anche io tendo a comprare tutti i giochi che mi interessano e tenerli, alcuni di loro però mi rendo conto che sono piuttosto "dimenticabili" e dopo un pò mi pento di averli presi. Purtroppo su Vita bisogna andare molto di import, soprattutto noi poveri disgraziati europei. Tra l'altro Vita in generale vende più in Europa che in America e nonostante tutto gli americani si sono beccati sempre molti più retail di noi, cosa veramente assurda. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Di sicuro il retail per vita ha avuto una distribuzione più bassa rispetto al resto delle console attualmente sul mercato ma vale davvero la pena spendere così tanto per buona parte di quei giochi in lista? Questi potrebbero essere acquistati solo dal complezionista che vuole avere tutti i giochi usciti su scheda per Vita. Personalmente anche io tendo a comprare tutti i giochi che mi interessano e tenerli, alcuni di loro però mi rendo conto che sono piuttosto "dimenticabili" e dopo un pò mi pento di averli presi. Purtroppo su Vita bisogna andare molto di import, soprattutto noi poveri disgraziati europei. Tra l'altro Vita in generale vende più in Europa che in America e nonostante tutto gli americani si sono beccati sempre molti più retail di noi, cosa veramente assurda. il top di vendite di psvita in europa è dovuto al bundle "Ps4 + psvita in saldo!" di uno o due anni fa, mica per altro... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:14 |