[Gioco] Se fossi... Cosa sono? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Gioco] Se fossi... Cosa sono? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bravo DinoZoff la vittoria è tua ![]() (e Bravo volfreja che aveva capito ma non se l'è voluta giocare! PS: come ti chiamavi in guild wars? Magari ci siamo beccati! Io ero Ivor Longarrow! Al 2 ci giochi?) Dai ragazzi comunque vi avevo messo un indizio da paura con la web series dal titolo The Guild ![]() Però vabbè se non ci avevate giocato ok! Era un gran titolo comunque... Forse il gioco su cui ho passato più tempo nella mia vita ![]() -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bravo DinoZoff la vittoria è tua ![]() (e Bravo volfreja che aveva capito ma non se l'è voluta giocare! PS: come ti chiamavi in guild wars? Magari ci siamo beccati! Io ero Ivor Longarrow! Al 2 ci giochi?) Dai ragazzi comunque vi avevo messo un indizio da paura con la web series dal titolo The Guild ![]() Però vabbè se non ci avevate giocato ok! Era un gran titolo comunque... Forse il gioco su cui ho passato più tempo nella mia vita ![]() Al primo ci ho giocato poco (all'epoca lo avevo abbandonato subito e lo ripresi in mano quando uscì il 2 per sbloccare gli oggetti in eye of the north). Al 2 ci gioco ma oramai faccio poco e poi sono allergico a tutte le modalità dove è essenziale essere in gruppo principalmente perchè sono un lupo solitario e poi perchè faccio pena e la gente non ha un minimo di pazienza in quel gioco. ![]() ![]() |
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 11:36 Utente Nr.: 892 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E dire che Guild Wars era il primo che mi era venuto a mente, appunto per "The Guild". Peró non so perché, ma ricordavo ci fossero piú razze... e dire che era pure l'unico MMORPG che provai all'epoca xD Andiamo con il prossimo gioco da indovinare: Se fossi un'arma da lancio: Cappello Se fossi un'astronauta: Neil Armstrong Se fossi un posto fantastico: L'isola che non c'é Ammetto che forse come primi indizi possano essere difficili, ma non sono impossibili. ![]() |
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No, giocabile nel primo guild wars c'era solo la razza umana.. anche se avevano introdotto Bot di razze diverse! ![]() -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 11:36 Utente Nr.: 892 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nessuno? Forse ci vuole un'altro indizio: Se fossi un'arma da lancio: Cappello Se fossi un'astronauta: Neil Armstrong Se fossi un posto fantastico: L'isola che non c'é Se fossi un genere musicale: Pop ![]() |
Messaggio
![]()
Per me resta difficile.. Provo con Parappa the Rapper..
-------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggio
![]() Per me resta difficile.. Provo con Parappa the Rapper.. Nada. Dai, mi sento generoso, altro indizio: Se fossi un'arma da lancio: Cappello Se fossi un'astronauta: Neil Armstrong Se fossi un posto fantastico: L'isola che non c'é Se fossi un genere musicale: Pop Se fossi un genere di videogioco: Beat 'em up ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Mi sa proprio di si.. E io non ho idee sul gioco.. Sarà un turno lungo!
-------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggio
![]()
Io sono abbastanza sicuro di averlo capito ma, come già detto, non vorrei partecipare anche perchè sembra che il gioco sia stato abbandonato. Se volete mi butto cosi da dare una fine a tutto questo. ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Dai provate! ![]() Al prossimo tentativo vi do un'altro indizio ![]() ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Nada. Dai, mi sento generoso, altro indizio: Se fossi un'arma da lancio: Cappello Se fossi un'astronauta: Neil Armstrong Se fossi un posto fantastico: L'isola che non c'é Se fossi un genere musicale: Pop Se fossi un genere di videogioco: Beat 'em up Geronimo Stilton e l'avventura musicale nell'isola spaziale che non c'è -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() Geronimo Stilton e l'avventura musicale nell'isola spaziale che non c'è Hahahaha, mi spiace, ci sei andato vicino ma non é giusto ![]() Come promesso, altro indizio: Se fossi un'arma da lancio: Cappello Se fossi un'astronauta: Neil Armstrong Se fossi un posto fantastico: L'isola che non c'é Se fossi un genere musicale: Pop Se fossi un genere di videogioco: Beat 'em up Se fossi un nobile: Re ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Golden Axe? Nada. Se fossi un'arma da lancio: Cappello Se fossi un'astronauta: Neil Armstrong Se fossi un posto fantastico: L'isola che non c'é Se fossi un genere musicale: Pop Se fossi un genere di videogioco: Beat 'em up Se fossi un nobile: Re Se fossi una console: Sega Mega Drive PS: Uno degli indizi dovrebbe aiutare moooolto se tradotto in inglese.... ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Moonwalker ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Moonwalker ![]() Yeeeeeeees ![]() Diamo una spiegazione dai: Se fossi un'arma da lancio: Cappello ==> MJ usa il suo cappello come arma da lancio Se fossi un'astronauta: Neil Armstrong ==> Primo uomo ad aver fatto una "camminata sulla luna" (Moonwalk) Se fossi un posto fantastico: L'isola che non c'é ==> In inglese: Neverland, nome della ranch di MJ Se fossi un genere musicale: Pop ==> Vabbé, e che lo spiego a fare Se fossi un genere di videogioco: Beat 'em up ==> Moonwalker era appunto un Beat 'em up Se fossi un nobile: Re ==> Michael Jackson, re del pop ![]() Se fossi una console: Sega Mega Drive ==> Il gioco uscí su SMD (anche su altre console e mi pare anche in cabinato, ma all'epoca lo giocai su quella) Vai Uriel, tocca a te! ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dai, facile facile: Se fossi un Viaggio: Bellissimo Se fossi un lottatore di Street Fighter 2: E. Honda Se fossi un Contratto di Licenza d'uso: Scaduto Forse gli indizi richiedono un po' di pensiero laterale (ma forse anche no), per cui mi sento buonissimo e do un piccolo suggerimento aggratiss: questo gioco lo cito spesso quando si tratta del suo genere di appartenenza. ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 31 July 2015 - 08:25 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dai, facile facile: Se fossi un Viaggio: Bellissimo Se fossi un lottatore di Street Fighter 2: E. Honda Se fossi un Contratto di Licenza d'uso: Scaduto Forse gli indizi richiedono un po' di pensiero laterale (ma forse anche no), per cui mi sento buonissimo e do un piccolo suggerimento aggratiss: questo gioco lo cito spesso quando si tratta del suo genere di appartenenza. ![]() SBK (?) XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 06:54 |