[Gioco] Se fossi... Cosa sono? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Gioco] Se fossi... Cosa sono? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27 Da: Down South Utente Nr.: 17,038 ![]() remmirath90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
GTA V. Σ e' la quinta lettera dell'alfabeto greco, quindi si riferisce al 5, quinto capitolo della saga. Un trio: controlli 3 personaggi in tutto nella storia principale. 24...non ne ho idea. D: -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() GTA V. Σ e' la quinta lettera dell'alfabeto greco, quindi si riferisce al 5, quinto capitolo della saga. Un trio: controlli 3 personaggi in tutto nella storia principale. 24...non ne ho idea. D: Sei partito così convinto che mi ci avevi fatto credere! Hahaha ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Virtue's Last Reward? Poi non mi viene in mente altro... Buonanotte!
-------------------- ![]() |
|
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E no, Johnny non poteva tentare di nuovo, è scritto nel regolamento. Mi spiace fare la parte dell'approfittatore, ma è per caso Virtue's Last Reward? XD
-------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Mi era completamente sfuggita quella regola! Eh mi spiace... ![]() |
Messaggio
![]()
Siete Staffer, cribbio! Dovete stare attenti! Scherzi a parte, capita, fosse stata la prima volta avremmo potuto lasciar correre, ma già lo aveva fatto notare Uriel pochi post fa. :/ Dunque, ecco il prossimo quesito (forse i primi tre indizi sono un po' tosti, ma non fuorvianti): Se fossi una nazione: Svezia Se fossi un cibo: Frutto Se fossi una forma geometrica: Sfera Messaggio modificato da Kieriko il Saturday 25 April 2015 - 23:15 -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
|
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]()
In teoria mi tornava... Sviluppato da Ubisoft Massive che ha sede in Svezia, c'è il frutto dell'eden e ha la forma di una sfera... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() In teoria mi tornava... Sviluppato da Ubisoft Massive che ha sede in Svezia, c'è il frutto dell'eden e ha la forma di una sfera... No no, in teoria ci stava secondo gli indizi, ma conoscendo io il gioco che dovete indovinare, ti dico che sei molto molto lontano. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27 Da: Down South Utente Nr.: 17,038 ![]() remmirath90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La butto li', istintivamente: Brothers: A Tale Of Two Sons. Messaggio modificato da Remmirath il Sunday 26 April 2015 - 09:58 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Nope. Bel gioco comunque.
-------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non l'ho (ancora?) giocato, ma quel "Svezia" mi tenta: Year Walk?
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Non l'ho (ancora?) giocato, ma quel "Svezia" mi tenta: Year Walk? In tutta la mia ignoranza ammetto di non avere idea di cosa sia. Mi informerò. Direi che si evince dalla mia ignoranza che non è questo il gioco, quindi eccovi un ulteriore indizio. Se fossi una materia scientifica: Fisica -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non l'ho (ancora?) giocato, ma quel "Svezia" mi tenta: Year Walk? In tutta la mia ignoranza ammetto di non avere idea di cosa sia. Mi informerò. Direi che si evince dalla mia ignoranza che non è questo il gioco, quindi eccovi un ulteriore indizio. Se fossi una materia scientifica: Fisica uhm... kula world? la sfera c'è, il nome kula mi sembra mezzo svedese, la frutta c'era, la fisica era strana (ma divertente) -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggio
![]() uhm... kula world? la sfera c'è, il nome kula mi sembra mezzo svedese, la frutta c'era, la fisica era strana (ma divertente) ![]() Il gioco è stato sviluppato dalla ormai defunta Game Design Sweden AB, bisogna collezionare dei frutti per sbloccare il livelli bonus (per l'esattezza cinque frutti), Kula è una palla (sfera) e la fisica nel gioco è una componente fondamentale, in quanto spesso ci si ritrova a gravità invertita o cose simili. Complimenti! -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:53 |