[Gioco] Se fossi... Cosa sono? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Gioco] Se fossi... Cosa sono? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Penso si riferisca all'entrare nei sogni... Comunque anche io non ho giocato mai a nessuno Zelda...
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Kirby: nightmare in dreamland
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
anche se sono le 3 e mezza di notte (o mattina per alcuni) io la sparo li (ma non so in quanti conoscano sto titolo) kiss: psycho circus -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La deduzione ed il collegamento fatti da Johnny Ego sono corretti (riguardo all'indizio "Freddy Krueger"). ![]() Se fossi un decennio: Anni Novanta -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il fatto che hai scritto alle 3 di NOTTE è un indizio? Brutto SOGNO? ![]() Il gioco è per caso Night into Dreams... ? -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il fatto che hai scritto alle 3 di NOTTE è un indizio? Brutto SOGNO? ![]() Il gioco è per caso Night into Dreams... ? Esatto!!! ![]() P.s. per l'orario: mi sarebbe piaciuto dire che era un indizio... Ed invece, lavoro! ![]() P.p.s. Nights, ma ci siamo capiti! ![]() ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 24 April 2015 - 08:14 -------------------- ![]() |
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottimo ![]() Si certo! Nights! ![]() Allora ora tocca a me! Se fossi un NUMERO: 1/4 (proprio la frazione) Se fossi una STRUTTURA: Galleria Se fossi un FILM: Ember - il mistero della città di luce Non so dirvi se è difficile... per me è chiaro (ma va? ![]() Messaggio modificato da francescoc il Friday 24 April 2015 - 09:12 -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggio
![]()
Non ci sarei arrivato mai e poi mai a Nights into Dreams, la libreria Sega mi è completamente sconosciuta non avendo mai avuto nessuna loro console. O beh, almeno non ha indovinato Alexander. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]()
4 Heroes of Light? Edit: Spiego gli indizi per Nights: [Krueger]: come già detto, per la comune caratteristica di viaggiare (ed interagire) tra i sogni di altri [Circo]: per la dichiarata ispirazione artistica alla maestosa compagnia del Circ du Soleil [Uccello]: per la capacità di volare ed il senso di libertà [Natale]: per l'espansione uscita dapprima in digitale nel giorno della festività, ed in seguito uscita stand alone, dal titolo Christmas' Nights [Bambino o Bambina]: perchè tali erano i protagonisti delle due metà del gioco [Anni Novanta]: per la data d'uscita e per il fatto di essere ricordato come uno dei titoli emblama del periodo "32bit" che segnò quella decade. ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 24 April 2015 - 11:10 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggio
![]()
Forse ce l'ho, ma non so se posso rispondere (da regolamento credo debba attendere il tentativo di altri, giusto?). ![]() P.s. la mia interpretazione del "galleria" mi ha fatto troppo ridere (per questo l'ho postata anche se temevo già non fosse corretta...): qual è il più avveniristico "simulatore di corridoio/tunnel?" beh, Final Fantasy, imho! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Forse ce l'ho, ma non so se posso rispondere (da regolamento credo debba attendere il tentativo di altri, giusto?). ![]() P.s. la mia interpretazione del "galleria" mi ha fatto troppo ridere (per questo l'ho postata anche se temevo già non fosse corretta...): qual è il più avveniristico "simulatore di corridoio/tunnel?" beh, Final Fantasy, imho! ![]() Oh no, puoi sempre rispondere... ma la tua risposta non sarà considerata. *siallontanafischiettando* -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]() 4 Heroes of Light? Edit: Spiego gli indizi per Nights: [Krueger]: come già detto, per la comune caratteristica di viaggiare (ed interagire) tra i sogni di altri [Circo]: per la dichiarata ispirazione artistica alla maestosa compagnia del Circ du Soleil [Uccello]: per la capacità di volare ed il senso di libertà [Natale]: per l'espansione uscita dapprima in digitale nel giorno della festività, ed in seguito uscita stand alone, dal titolo Christmas' Nights [Bambino o Bambina]: perchè tali erano i protagonisti delle due metà del gioco [Anni Novanta]: per la data d'uscita e per il fatto di essere ricordato come uno dei titoli emblama del periodo "32bit" che segnò quella decade. ![]() E l'analogico per il controller particolare ![]() Comunque collegare Galleria con Final Fantasy sull'idea di simulatore di corridoio era un bel volo pindarico ![]() Mi avevi preso per uno bello contorto,eh? PS: Tecnicamente avrebbe avuto più senso dire final fantasy 3 allora ![]() Messaggio modificato da francescoc il Friday 24 April 2015 - 11:45 -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggi: 126 Iscritto il: Thu 10 November 2011 - 18:50 Utente Nr.: 8,221 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La sparo di grosso, anche se secondo me canno in pieno: Minecraft. Drago = Ender's dragon, o come schifo si chiama. Ember = Città sottoterra... si può scavare andare sottoterra e fare le ... proprie case. Galleria = Più o meno per lo stesso motivo di sopra. 1/4 = ... 1 diviso 4 fa 0,25... 0+2+5=7... 7 massima misura di ogni cosa. ... vabbè addio ![]() |
Messaggio
![]() La sparo di grosso, anche se secondo me canno in pieno: Minecraft. Drago = Ender's dragon, o come schifo si chiama. Ember = Città sottoterra... si può scavare andare sottoterra e fare le ... proprie case. Galleria = Più o meno per lo stesso motivo di sopra. 1/4 = ... 1 diviso 4 fa 0,25... 0+2+5=7... 7 massima misura di ogni cosa. ... vabbè addio Ahaha, praticamente avrei pensando il codice da Vinci! Inizio a pensare che non l'abbiate giocato in molti.. Eppure è un gran bel titolo. Altri due aiuti: Se fossi un colore di capelli: blu Se fossi un genere: Rpg -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:53 |