Aggiornamento Playstation Store 15 Aprile 2015 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aggiornamento Playstation Store 15 Aprile 2015 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Offerta della settimana » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sconti Warner Bros. (validi fino al 29/04/2015) » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sconti digitali (validi fino al 29/04/2015) » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No aspetta!! Come Playstation 2???? E dove si giocano??? Azz vedo ora, sono rimasto indietro, forse perché e da un pezzo che non ho più la ps3!!!! Pensavo si riferisse a vita!!! Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 15 April 2015 - 16:45 ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Che bello, è tornato l'aggiornamento settimanale del psn! ![]() Grazie ragazzi, il vostro resoconto è per me un comodo appuntamento fisso! ![]() IT: sepete se Home è crossbuy? Edit: mi rispondo da solo: SI! ![]() Ok, prendo questo e Firefly Diary (mi sarebbe piaciuta la versione retail, ma a 8€ è difficile dire di no!) ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Wednesday 15 April 2015 - 20:41 -------------------- ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
cmq e' Titan Souls non Tital ! ![]() ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Che bello, è tornato l'aggiornamento settimanale del psn! ![]() Grazie ragazzi, il vostro resoconto è per me un comodo appuntamento fisso! ![]() IT: sepete se Home è crossbuy? Edit: mi rispondo da solo: SI! ![]() Ok, prendo questo e Firefly Diary (mi sarebbe piaciuta la versione retail, ma a 8€ è difficile dire di no!) ![]() Mi sa che ti seguo a ruota, htoL#NiQ lo volevo prendere anche io retail, ma a parte che non lo trovo da nessuna parte ad un prezzo decente ci sono anche rimasto male quando Nis ha annunciato quella bella special edition per il solo nord america. Sigh. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() [Mi sa che ti seguo a ruota, htoL#NiQ lo volevo prendere anche io retail, ma a parte che non lo trovo da nessuna parte ad un prezzo decente ci sono anche rimasto male quando Nis ha annunciato quella bella special edition per il solo nord america. Sigh. http://www.play-asia.com/htolniq-the-firef...en-70-8fpr.html Io invece se mi sà che se faccio in tempo prendo Scram Kitty e RCR DX. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() [Mi sa che ti seguo a ruota, htoL#NiQ lo volevo prendere anche io retail, ma a parte che non lo trovo da nessuna parte ad un prezzo decente ci sono anche rimasto male quando Nis ha annunciato quella bella special edition per il solo nord america. Sigh. http://www.play-asia.com/htolniq-the-firef...en-70-8fpr.html -CUT- Eh lo so, ma ci sono sempre quei 15-18€ di spese di spedizione più il rischio dogana (giusto questo mese la mia fidanzata si è beccata 26€ di dogana e costi di gestione da parte di FedEX). Insomma il rischio di andare a spenderci anche 60€-65€ è alto. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io intanto l'ho preso (assieme ad Home e al bundle Stealth inc 1+2) senza tanti problemi: per 9€ intanto me lo gioco, dato che mi ispira, e se prima o poi dovesse capitare d'imbattermi nella retail già saprò se merita o meno di entrare in Collezione. ![]() P.s. l'avevo detto che in dd sto prendendo "lapeggiorobba"... Fermatemi! ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 17 April 2015 - 03:36 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:36 |