[Official] Theme per CF 5.x |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Official] Theme per CF 5.x |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ps: nessuno mi ha ancora detto se i 5.50 vanno senza problemi o devo usare il CXMB 5.50 GEN Coi .ctf devi per forza usare CXMB. Scusa la mia ignoranza, ma cos'è e a cosa serve? Io ho una slim 2000 con 5.50 promethus4 e mi legge solo i temi *.ptf I CTF non modificano solo le icone, ma l'audio lo scorrimento e anche la scrittura a volte e CXMB è il plugin per farli funzionare sulla PSP ![]() lo trovi qui http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=149 Ma devo mettere solo il file cxmb.prx nella cartella seplugins? Perchè poi nella recovery facendo cosi non me lo rileva <.< No, devi creare un file di testo chiamato "vsh" naturalmente txt e inserirci la seguente stringa: CODICE ms0:/seplugins/NOME PLUGIN.prx 1
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ps: nessuno mi ha ancora detto se i 5.50 vanno senza problemi o devo usare il CXMB 5.50 GEN Coi .ctf devi per forza usare CXMB. Scusa la mia ignoranza, ma cos'è e a cosa serve? Io ho una slim 2000 con 5.50 promethus4 e mi legge solo i temi *.ptf I CTF non modificano solo le icone, ma l'audio lo scorrimento e anche la scrittura a volte e CXMB è il plugin per farli funzionare sulla PSP ![]() lo trovi qui http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=149 Ma devo mettere solo il file cxmb.prx nella cartella seplugins? Perchè poi nella recovery facendo cosi non me lo rileva <.< No, devi creare un file di testo chiamato "vsh" naturalmente txt e inserirci la seguente stringa: CODICE ms0:/seplugins/NOME PLUGIN.prx 1 Fatto. Ora il plugin me lo vede, me lo aveva anche abilitato da solo, però continuo a non vedere i nuovi temi =( -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Certo, mettendo 1 significa che è attivato, mettendo 0 è disattivato. Comunque hai riavviato la PSP?
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Certo, mettendo 1 significa che è attivato, mettendo 0 è disattivato. Comunque hai riavviato la PSP? Sì, ho riavviato ma è uguale. Mi diceva però Davi ieri sera, che questo plugin va nella root della MS, quindi il file .txt devo farlo cosi: CODICE ms0:/cxmb/cxmb.prx 1 Però anche facendo cosi, non mi vede il plugin nella recovery mode... Cosa sbaglio? Ho messo il file vsh.txt e la cartella cxmb (con dentro il file cxmb.prx) nella root. EDIT: Risolto! Dovevo semplicemente mettere il file .txt nella cartella dei plugin ![]() Messaggio modificato da DS_PSP il Saturday 12 March 2011 - 13:58 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:41 |