[OFFICIAL] Bloodborne |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Bloodborne |
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#163
![]()
Io quella dei calici l'ho trovata una trovata davvero squallida, avrei preferito un NG+ con qualche aggiunta(come in Dark Souls 2 per intenderci) che quell'oscenità.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#164
![]()
Secondo me il problema è che il sistema dei dungeons così com'è non si presta per niente ad un gioco come Bloodborne. L'idea in se e per se non è malvagia, il fatto è che se faccio un dungeon che magari mi richiede pure un'ora per finirlo (dico a caso, ne ho fatto uno solo finora e mi ha preso 20 minuti) mi aspetto dei reward, e a quanto leggo in giro non è che vi si trovi chissà cosa in questi dungeons. E penso sia normale, proprio per come è concepito il gioco, dato che il databese degli oggetti è abbastanza limitato rispetto ad un hack&slash o rpg classico.
-------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#165
![]() Secondo me il problema è che il sistema dei dungeons così com'è non si presta per niente ad un gioco come Bloodborne. L'idea in se e per se non è malvagia, il fatto è che se faccio un dungeon che magari mi richiede pure un'ora per finirlo (dico a caso, ne ho fatto uno solo finora e mi ha preso 20 minuti) mi aspetto dei reward, e a quanto leggo in giro non è che vi si trovi chissà cosa in questi dungeons. E penso sia normale, proprio per come è concepito il gioco, dato che il databese degli oggetti è abbastanza limitato rispetto ad un hack&slash o rpg classico. In realtà nei dungeon avanzati si trovano le blood rock che aumentano a +10 le armi (le quali si trovano una per playthrough, quindi ammesso che platini il gioco ed arrivi a NG++ come me, avrai solo 3 armi a +10 e se ne vuoi ancora devi trovarle nei dungeon o rifarti tutto il gioco una quarta-quinta volta etc) e delle gemme potentissime che aumentano a dismisura l'attacco ed altri effetti, come le gemme +30% attacco.. ad averne 3 equipaggiate sei 3 volte più forte.. certo ciò non spinge a farle perchè alla fine, il pvp è pure vuoto di reward.. non ti spinge affatto a combattere perchè tanto gli echi del sangue per salire di livello, li guadagni molto facilmente nelle aree aula magna e incubo di mensis.. quindi sì.. poteva esser fatto meglio e spero che il sistema dei chalice dungeon ed il pvp vengano trasformati in roba succulenta grazie ad eventuali e probabili DLC futuri. Nonostante tutto.. per me è un gioco da 9.5 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#166
![]() Secondo me il problema è che il sistema dei dungeons così com'è non si presta per niente ad un gioco come Bloodborne. L'idea in se e per se non è malvagia, il fatto è che se faccio un dungeon che magari mi richiede pure un'ora per finirlo (dico a caso, ne ho fatto uno solo finora e mi ha preso 20 minuti) mi aspetto dei reward, e a quanto leggo in giro non è che vi si trovi chissà cosa in questi dungeons. E penso sia normale, proprio per come è concepito il gioco, dato che il databese degli oggetti è abbastanza limitato rispetto ad un hack&slash o rpg classico. In realtà nei dungeon avanzati si trovano le blood rock che aumentano a +10 le armi (le quali si trovano una per playthrough, quindi ammesso che platini il gioco ed arrivi a NG++ come me, avrai solo 3 armi a +10 e se ne vuoi ancora devi trovarle nei dungeon o rifarti tutto il gioco una quarta-quinta volta etc) e delle gemme potentissime che aumentano a dismisura l'attacco ed altri effetti, come le gemme +30% attacco.. ad averne 3 equipaggiate sei 3 volte più forte.. certo ciò non spinge a farle perchè alla fine, il pvp è pure vuoto di reward.. non ti spinge affatto a combattere perchè tanto gli echi del sangue per salire di livello, li guadagni molto facilmente nelle aree aula magna e incubo di mensis.. quindi sì.. poteva esser fatto meglio e spero che il sistema dei chalice dungeon ed il pvp vengano trasformati in roba succulenta grazie ad eventuali e probabili DLC futuri. Nonostante tutto.. per me è un gioco da 9.5 È vero che trovi le gemme 30% solo li, ok, ma servono a cosa? Le prendi quando il gioco con tutta probabilità l'hai terminato o ci sei vicino, pensa che io sto andando avanti con la mannaia da inizio gioco portata a +9, neanche massimizzata ancora, e non ho incontrato difficoltà, sempre perchè è vero che il danno conta, ma conta molto di più conoscere l'avversario. Mi riferivo più che altro ad oggetti esclusivi, set di armature o armi (anche scarse eh, ma giusto poter dire "cavolo, l'ho presa!"), o anche oggetti di colore (quale informazione aggiuntiva sui personaggi incontrari, cose del genere). Ripeto, è il gioco che non si presta perchè è strutturato in modo tale da avere uno scheletro scarno (e la cosa non è un difetto sia chiaro! Penso sia uno dei punti carateristici dei titoli di FomSoftware). Poi oh, siamo qua a fare le pulci ad un titolo che è stato progettato e sviluppato a livelli altissimi. Non siamo mai contenti è proprio vero. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#167
![]()
Ci mancherebbe altro, l'ho amato ma manca quello stimolo che mi spinge a fare ng+, ng++ etc.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#168
![]() Ci mancherebbe altro, l'ho amato ma manca quello stimolo che mi spinge a fare ng+, ng++ etc. Stessa identica situazione. Rispetto agli altri souls il gioco è un po povero. Senza contare che per tre quarti del gioco sembra di essere nel duomo di Milano XD, un po più di varietà non avrebbe fatto male. Poteva essere il metroidvania perfetto, peccato sia carente sotto diversi aspetti. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#169
![]() Ci mancherebbe altro, l'ho amato ma manca quello stimolo che mi spinge a fare ng+, ng++ etc. Stessa identica situazione. Rispetto agli altri souls il gioco è un po povero. Senza contare che per tre quarti del gioco sembra di essere nel duomo di Milano XD, un po più di varietà non avrebbe fatto male. Poteva essere il metroidvania perfetto, peccato sia carente sotto diversi aspetti. Tra il castello di Cainhurst, le vie desolate della strega, i duomi sopracitati, i boschi proibiti, incubi vari, paludi, direi che comunque la varietà c'è.. unico difetto: è troppo bello e ti da poco, ne vorresti il triplo, è questo il vero problema. di content, di longevità, di equip, di armi, di tutto.. cristo santo XD lascia SETE ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#170
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#171
![]() Ci mancherebbe altro, l'ho amato ma manca quello stimolo che mi spinge a fare ng+, ng++ etc. Stessa identica situazione. Rispetto agli altri souls il gioco è un po povero. Senza contare che per tre quarti del gioco sembra di essere nel duomo di Milano XD, un po più di varietà non avrebbe fatto male. Poteva essere il metroidvania perfetto, peccato sia carente sotto diversi aspetti. Tra il castello di Cainhurst, le vie desolate della strega, i duomi sopracitati, i boschi proibiti, incubi vari, paludi, direi che comunque la varietà c'è.. unico difetto: è troppo bello e ti da poco, ne vorresti il triplo, è questo il vero problema. di content, di longevità, di equip, di armi, di tutto.. cristo santo XD lascia SETE Se togli i luoghi da te citati rimangono, appunto, tre quarti del gioco ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#172
![]()
Ma quando annunceranno il loro nuovo gioco? Mi va bene tutto, Demon Souls 2, Dark Souls 3, Bloodborne 2 o (magari) qualcosa di nuovo. Anche se credo che prima ci toccherà qualche DLC. Qualcuno di voi ha capito il primo altare di sinistra (la fila dei calici per intenderci) a cosa serve? -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#173
![]() Ma quando annunceranno il loro nuovo gioco? Mi va bene tutto, Demon Souls 2, Dark Souls 3, Bloodborne 2 o (magari) qualcosa di nuovo. Anche se credo che prima ci toccherà qualche DLC. Qualcuno di voi ha capito il primo altare di sinistra (la fila dei calici per intenderci) a cosa serve? Io mi aspetto come minimo un DLC per Bloodborne. L'altare che dici tu serve per il multiplayer nei labirinti (sia coop che invasione). -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#174
![]() Ma quando annunceranno il loro nuovo gioco? Mi va bene tutto, Demon Souls 2, Dark Souls 3, Bloodborne 2 o (magari) qualcosa di nuovo. Anche se credo che prima ci toccherà qualche DLC. Qualcuno di voi ha capito il primo altare di sinistra (la fila dei calici per intenderci) a cosa serve? A ricercare un qualsiasi dungeon, oppure una partita co-op o pvp. (che nn trova mai.) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#175
![]()
ragazzi, qualche notizia del corridoio che riguardano i probabili dlc?
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#176
![]()
Preso il Platino (abbastanza semplice, se escludiamo il trofeo della Regina Yharnam che allunga non di poco il brodo). Che dire, From Software anche sta volta ha sfornato un capolavoro. Sarebbe inutile fare paragoni con i vari Souls, ognuno ha i propri pregi e le proprie pecche e Bloodborne non fa eccezione, ma dal mio punto di vista i primi sono di molto superiori alle seconde. Insomma, per quanto mi riguarda non potevo iniziare in modo migliore la mia avventura su PS4. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#177
![]()
Confermato l'arrivo dell'espansione di BB da parte di Yoshda.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#179
![]()
Io spero che aggiunga qualcosa di "diverso" e sopratutto che non punti ai chalice dungeon, altrimenti può benissimo stare nello scaffale virtuale
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#180
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 12:58 |