[OFFICIAL] Bloodborne |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Bloodborne |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buonaserraaaa, consigli per il Vicario Amelia? Dopo aver smenato quasi 3 ore per battere la bestia assetata, vorrei risparmiermi troppi supplizi. sono al livello 26 con mannaia :-)
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se gli dai sei colpi caricati con r2 sulle zampe anteriori si blocca per qualche secondo, poi quando gli resta circa 1/4 di vita lanciagli il petrolio(non ricordo precisamente il nome dell'oggetto) e una sfilza di molotov.
Messaggio modificato da Baraldi il Wednesday 1 April 2015 - 22:39 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bloodborne va a 30 con qualche piccolo calo qua e la.
Messaggio modificato da alucard86 il Friday 3 April 2015 - 04:37 -------------------- ![]() |
Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 11:47 Da: Gallarate Utente Nr.: 1,169 ![]() aniba- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() 60 frame una cippa purtroppo! Non capisco proprio questa Next gen! ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Zii, io in quell'area ho portato tutte le mie armi al +6, grazie a quei troll col sacco, io ti consiglierei di farmare i materiali ed i cash, più avanti nel gioco servono moltissime carte da fuoco e ,motolov ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bellissimo gioco, ma la metà dei boss li ho uccisi alla prima botta mentre in Dark Souls mi è capitato solo col demone capra, in DS2 solo con un paio di boss. O sono pesantemente skillato o la difficoltà è un po calata. Voi che ne pensate? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bellissimo gioco, ma la metà dei boss li ho uccisi alla prima botta mentre in Dark Souls mi è capitato solo col demone capra, in DS2 solo con un paio di boss. O sono pesantemente skillato o la difficoltà è un po calata. Voi che ne pensate? Io sono ancora fermo visto che non sono rientrato... Ma l'impressione che ho avuto, come era stato già in DS2, è che sia aumentata un po' la difficoltà in toto, e diminuita quella degli scontri contro i boss. Poi c'è da dire anche che il sistema di gioco è simile, benchè diverso, di conseguenza è più facilmente assimilabile rispetto al giocare una prima volta a Dark Souls o Demon's Soul. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente, io e Arthas, siamo riusciti a giocare in coop! E che partita! Un boss steso in 20 secondi netti, un invasore rimandato a casetta, e tanta tanta esplorazione con atmosfere a la Resident Evil 4! È davvero un peccato che quelli della From rendano così macchinoso giocare con gli amici, perché pur essendo un bel gioco in singleplayer, in due (o più) è anche meglio.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Chi se la sente di fare una recensione su Bloodborne?
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Chi se la sente di fare una recensione su Bloodborne? Come preannunciai tempo fa l'intenzione è quella di recensirlo, ma non è una cosa che posso fare a breve purtroppo,. Per recensirlo dovrei portarlo a termine e dubito sarà una cosa che succederà da qui a qualche giorno. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi son sparato le prime due ore.. la cosa che più ho apprezzato fino ad ora è il level design e l' atmosfera ![]() ho incontrato la chierico belva e almeno le prime 7-8 volte mi ha schiantato perchè ero a livello 4 ![]() PS: morendo e lasciando gli echi del sangue in giro possono chiudere il gioco e riprenderli una volta ripreso a giocare? non mi ricordo questa meccanica nei precedenti souls.. Messaggio modificato da rastan1989 il Thursday 9 April 2015 - 16:20 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() mi son sparato le prime due ore.. la cosa che più ho apprezzato fino ad ora è il level design e l' atmosfera ![]() ho incontrato la chierico belva e almeno le prime 7-8 volte mi ha schiantato perchè ero a livello 4 ![]() PS: morendo e lasciando gli echi del sangue in giro possono chiudere il gioco e riprenderli una volta ripreso a giocare? non mi ricordo questa meccanica nei precedenti souls.. Vai tranquillo, a patto di non morire due volte di fila. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io invece sto impazzendo con il boss finale. alla fine, essendoci arrivato a livello 72 ho dovuto livellare per accumulare fiale ed altro materiale. ad ora sono a livello 86, dopo cena provo il colpaccio XD
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
|
Messaggio
![]() Io invece sto impazzendo con il boss finale. alla fine, essendoci arrivato a livello 72 ho dovuto livellare per accumulare fiale ed altro materiale. ad ora sono a livello 86, dopo cena provo il colpaccio XD Ammazza ![]() Finish, terminato( ALLELUJA) a livello 88 ucidendo tutti i boss della storia principale e quelli opzionali delle sidequest, sia con...(attenzione, piccolo spoiler ma non sulla trama o sul contenuto del finale) » Click to show Spoiler - click again to hide... « non ho praticamente fatto i dungeon dei calici, ma da quello che ho capito sono bellamente inutili sia per livellare che per gli oggetti che si ottengono. Tirando le somme un ottimo gioco. mancavano solo i 60 frame costanti ed un po più di pulizia grafica...vabbè al limite faranno il remastered sulla PS5 ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
A me rimane Ebrietas e poi i/il boss finali(e). EDIT: Ebrietas è schiattato ![]() Messaggio modificato da Baraldi il Friday 10 April 2015 - 13:44 -------------------- ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
il gioco è troppo facile? I boss gridano la pietà e si rifugiano in un angolo XD? I boss del dungeon dei calici vi darà certamente il filo da torcere! Messaggio modificato da leon315 il Friday 10 April 2015 - 14:50 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 17:29 |