Preso Ps4 ma non so quale gioco prendere |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Preso Ps4 ma non so quale gioco prendere |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti ^^ Io ho appena ordinato la Ps4 ma non so quale gioco aquistare ... I miei generi sono: Adventure,Rpg Per Adesso ho solo Resident Evil visto che lho preso per ps3 ed e cross buy ^^ grazie in anticipo per suggerimenti ^^ -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
posso dirti: "Genius" ? nel senso, comprare una console senza sapere a cosa giocare è come ordinare una piscina gonfiabile ma non avere un giardino dove metterla... x°D cmq, per quello che ho sentito, ti consiglierei i 2 infamous usciti solo su ps4, il classico lbp e.... boh... (lbp 3 deve ancora uscire, giusto?) -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
il fatto e che i giochi che voglio comprare ancora devono uscire ^^ FFXV, Type Zero, KH3, The Witcher 3, RE: Rrvelations 2 e ancora altri ^^ E volevo qualcosa con cui passare il tempo fino a quando escano ![]() beh, grazie per il suggerimento ^^ -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() il fatto e che i giochi che voglio comprare ancora devono uscire ^^ FFXV, Type Zero, KH3, The Witcher 3, RE: Rrvelations 2 e ancora altri ^^ E volevo qualcosa con cui passare il tempo fino a quando escano ![]() beh, grazie per il suggerimento ^^ ora mi torna, cmq, tranquillo, Kingdom Hearts 3 non uscirà per ps4... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() il fatto e che i giochi che voglio comprare ancora devono uscire ^^ FFXV, Type Zero, KH3, The Witcher 3, RE: Rrvelations 2 e ancora altri ^^ E volevo qualcosa con cui passare il tempo fino a quando escano ![]() beh, grazie per il suggerimento ^^ ora mi torna, cmq, tranquillo, Kingdom Hearts 3 non uscirà per ps4... stai scerzando vero?... perche leggo ovunque che esce su ps4 e xbox one -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ci sarebbe Natural Doctrine che è un jrpg strategico, Dragon Age inquisition se vuoi qualcosa di occidentale, oppure Lords of the Fallen che è simile ai Souls ma un po più facile, poi vabbè il mese prossimo esce Bloodborne....
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Arthas: Bloodborne esce tra quasi DUE mesi (23 Marzo). -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
grazie per i suggerimenti ^^ prima platinero resident evil e poi vedro cosa prendo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oltre a quelli consigliati dagli altri utenti, io ti consiglio anche di prenderti Yakuza 4 e God Eater 2 !! (quando usciranno).
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Consiglio anche Strider se ti piacciono i Metroidvania ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
I metroid mi sono piacciuti un sacco e giusto per questo mi ho guardato un gameplay di strider sul tubo e devo dire: davvero niente male ^^ quasi quasi ci faccio un pensierino ^^ ho anche gia preso infamous first light col plus prima che lo rimovevano cosi quando ho la ps4 posso direttamente scaricarlo ![]() beh, non vedo l'ora di avere la ps4 ... ieri e stata spedita se ho fortuna domani ce l'ho a casa ^^ ciao a tutti e grazie per i consigli ^^ Edit: Big Pun: Yakuza 4 ancora non lo so ma God Eater lo prendero al 100% ^^ Messaggio modificato da Chian23 il Sunday 1 February 2015 - 17:06 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A me è piaciuto un sacco Dust: an Elysian Tail. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 17:29 |