Problema con PS4 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Problema con PS4 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 117 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 19:41 Utente Nr.: 9,800 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti ![]() Ho un problema con la ps4 di un mio amico:in pratica quando la accende gli si avvia la modalirà provvisoria dicendo:esegui la connessione a un dispositivo usb contenente l aggiornamento per la versione 1.75 o superiore. io ho scaricato l aggiornamento 2.03 dal sito sony e messo in una penna usb,dentro la cartella PS4>UPDATE,ma quando la metto e faccio partire l aggiornamento mi dice:questo aggiornamento non puo essere usato... HELP -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma in che modo si è presentato questo problema? Non avendo PS4 non so nei dettagli, però ti consiglierie di provare con un altro aggiornamento diverso dal 2.03 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prova a controllare se l'hard disk è al suo posto, può capitare che non sia fissato bene con le viti.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 05:49 |