[OFFICIAL] Chiavi per Destiny |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Chiavi per Destiny |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao, per chi fosse interessato regalo chiavi per la beta di Destiny (3 per PS3 e 2 per PS4). Se utilizzate una delle chiavi vi prego almeno di segnalarlo, e se volete lasciate il vostro id PSN così ci possiamo trovare online. PS3: PS4: F878-ABNM-73H4 Buon divertimento ![]() EDIT: ho tagliato quelli che sono stati segnalati come già utilizzati. EDIT 2: perché non li taglia? ![]() Messaggio modificato da genocide79 il Friday 18 July 2014 - 21:01 -------------------- ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Codice LQGP-4LNT-JM7D preso io ![]() Grazie mille -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ne ho un paio per PS4, mandatemi un pm così almeno li do agli utenti e non ai lurker ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho utilizzato il codice TJJL-DFN9-B4G3 ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
se me ne lasciate uno per ps3, mi fareste un piacere, non posso accendere la console ora
-------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27 Da: Down South Utente Nr.: 17,038 ![]() remmirath90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho usato il codice PS3: J333-CBNJ-9CEF Grazie mille. Non vedo l'ora di provarlo. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho riscattato F878-ABNM-73H4 grazie!!! -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non so voi, ma a me sta piacendo parecchio. La colonna sonora poi è fantastica!
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Riscattato CGN3-J5NT-Q8H8 ID JohnnyEgo_84 stasera metto in download -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
peccato esser arrivati tardino, di impulso ho prenotato la limited, ma purtroppo non ho bene in mente la tipologia di gioco. Mi ha semplicemente affascinato la sinossi letta online che ho, nella mia mente, accomunato al Mass Effect(di cui, dopo il capitolo conclusivo, sono rimasto orfano)
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() peccato esser arrivati tardino, di impulso ho prenotato la limited, ma purtroppo non ho bene in mente la tipologia di gioco. Mi ha semplicemente affascinato la sinossi letta online che ho, nella mia mente, accomunato al Mass Effect(di cui, dopo il capitolo conclusivo, sono rimasto orfano) Diciamo che l'impostazione è indubbiamente quella di Borderlands con inevitabili somiglianze con Halo.... -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() peccato esser arrivati tardino, di impulso ho prenotato la limited, ma purtroppo non ho bene in mente la tipologia di gioco. Mi ha semplicemente affascinato la sinossi letta online che ho, nella mia mente, accomunato al Mass Effect(di cui, dopo il capitolo conclusivo, sono rimasto orfano) Diciamo che l'impostazione è indubbiamente quella di Borderlands con inevitabili somiglianze con Halo.... ora, la beta penso sia multiplayer, ma mi manca la comprensione del single player: sarà invevitabilmente online anch'esso, oppure no. per come sono fatto io, un gioco che poggia anche il SP sull'online è veramente dozzilioni di volte peggio di un titolo in DD only, perchè a server down il file almeno ti rimane, l'altro invece diventa un costoso ed inutile freesbe... -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
Anche il singleplayer è online. Il gioco è impostato come un mmorpg, con una citta/hub centrale e varie mappe dove fare missioni per avanzare nella storia, io lo vedo più come un rpg con impostazione fps votato all'esplorazione, le aree sono grandi e abbastanza complesse (caverne, edifici che vanno sottoterra etc) ed esplorarle da davvero gusto (alcuni punti sono proprio da survival horror). La trama parte bene e sembra interessante ma è ancora presto per giudicare. E poi la musica, cavoli, la musica: P.s. La beta è sia multi che singleplayer ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Anche il singleplayer è online. Come se questo gioco non mi ispirasse già poco. Ma serve per forza xbox live gold o il plus per giocare quindi? Su Playstation no, solo per il multi. Almeno mi ricordo di aver letto così tra le faq. -------------------- ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
è un misto tra halo e mass effect... hanno "perso" due esclusive in un colpo solo!
-------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 17:29 |