IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Problema PSP
cost
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Wed 16 July 2014 - 15:18
Utente Nr.: 17,254



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 16 July 2014 - 15:28
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum quindi mi scuso già per eventuali errori nel pubblicare questo topic; vi espongo il mio problema: ho una psp fat che mi da alcuni problemi. Dopo aver installato il custom firmware 6.60ME la psp si accende, lo schermo rimane nero e non si spegne più, per spegnerla devo togliere la batteria; credo sia un brick ma vedendo le altre guide su internet vedo che dopo un po' le psp si spengono invece la mia non si spegne più. Che problema ha? Come posso risolvere? Grazie in anticipo per le risposte rolleyes.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Wednesday 16 July 2014 - 21:56
CITAZIONE (cost @ Wednesday 16 July 2014 - 16:28) *
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum quindi mi scuso già per eventuali errori nel pubblicare questo topic; vi espongo il mio problema: ho una psp fat che mi da alcuni problemi. Dopo aver installato il custom firmware 6.60ME la psp si accende, lo schermo rimane nero e non si spegne più, per spegnerla devo togliere la batteria; credo sia un brick ma vedendo le altre guide su internet vedo che dopo un po' le psp si spengono invece la mia non si spegne più. Che problema ha? Come posso risolvere? Grazie in anticipo per le risposte rolleyes.gif


Si, direi comunque brick, adesso non so dirti se le psp briccate dopo un po dovrebbero spegnersi da sole.. In ogni caso per risolvere devi rimediare una batteria pandora, o pandorizzarne una, hai un'altra psp o un amico che può prestarla? Se non sono rimasto troppo indietro su questa tematica, credo che sia l'unico modo per risolvere!

So che si riescono a trovare anche su ebay delle batterie pandora.
Inoltre se ricordo bene devi creare anche la magic memory stick.

Se riesci a rimediare un'altra psp scrivi di nuovo qui e ti si spiega la procedura.

PS: Chiedo aiuto agli utenti più esperti e anziani di Gopsp, c'è una guida per sbriccare le psp nel forum?


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Daviex

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 483
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04
Da: Messina
Utente Nr.: 54
Playstation Network TAG:
Mansion94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 16 July 2014 - 22:07
CITAZIONE (francescoc @ Wednesday 16 July 2014 - 21:56) *
CITAZIONE (cost @ Wednesday 16 July 2014 - 16:28) *
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum quindi mi scuso già per eventuali errori nel pubblicare questo topic; vi espongo il mio problema: ho una psp fat che mi da alcuni problemi. Dopo aver installato il custom firmware 6.60ME la psp si accende, lo schermo rimane nero e non si spegne più, per spegnerla devo togliere la batteria; credo sia un brick ma vedendo le altre guide su internet vedo che dopo un po' le psp si spengono invece la mia non si spegne più. Che problema ha? Come posso risolvere? Grazie in anticipo per le risposte rolleyes.gif


Si, direi comunque brick, adesso non so dirti se le psp briccate dopo un po dovrebbero spegnersi da sole.. In ogni caso per risolvere devi rimediare una batteria pandora, o pandorizzarne una, hai un'altra psp o un amico che può prestarla? Se non sono rimasto troppo indietro su questa tematica, credo che sia l'unico modo per risolvere!

So che si riescono a trovare anche su ebay delle batterie pandora.
Inoltre se ricordo bene devi creare anche la magic memory stick.

Se riesci a rimediare un'altra psp scrivi di nuovo qui e ti si spiega la procedura.

PS: Chiedo aiuto agli utenti più esperti e anziani di Gopsp, c'è una guida per sbriccare le psp nel forum?


Se non ricordo male, sulle batterie della FAT era possibile fare la pandorizzazione manuale aprendo la batteria, ma credo si possa sistemare in qualche altro modo magari, però non so dirti come. Spero finisca tutto per il meglio biggrin.gif


--------------------


54° Utente di GO!PSP :D

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01
Utente Nr.: 15,804



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Thursday 17 July 2014 - 10:36
Esatto, tutto come dice francescoc, e ancora si, la procedura manuale menzionata da Daviex è possibile anche senza una seconda psp con cf, ma te la sconsiglio caldamente...c'è da tagliare un pin e saldare, con la concreta possibilità di distruggere la batteria (persino farla esplodere)...ho cercato quì ma ho trovato solo questa guida, che dovrebbe essere un pò datata...comunque ti mando via pm una guida più nuova che ho trovato altrove...


--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
cost
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Wed 16 July 2014 - 15:18
Utente Nr.: 17,254



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Tuesday 22 July 2014 - 14:37
sono riuscito a sbrikkarla si accesa usando vari tools che già avevo ma ora mentre la accendevo si blocca :-( si blocca all'avvio si blocca mentre gioco si blocca alla home e non so proprio cosa fare perchè ho già fatto tutto ciò che sapevo e che ho visto su internet mi sapete consigliare qualcosa? sapete qual è il mio problema? Secondo me è da buttare :-(

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 16:07

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.