[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E dopo 110h di gioco sono riuscito a platinarlo. Me ripone il gioco nella custodia e gli dice addio ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi, sono al terzo girone, vi ricordate i 2 persuers nella sala del trono ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Io li ho lasciati li XD una volta sconfitti potrai riceverai un blades ring +2 che migliora notevolmente la forza d'attacco, per me è indispensabile per pvp stasera dopo il lavoro provo a chiedere l'aiuto a qualche sunbro!!! Non credo si possa evocare per questo scontro. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io li ho lasciati li XD una volta sconfitti potrai riceverai un blades ring +2 che migliora notevolmente la forza d'attacco, per me è indispensabile per pvp stasera dopo il lavoro provo a chiedere l'aiuto a qualche sunbro!!! Non credo si possa evocare per questo scontro. Perchè? o.O -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Interessante la scritta dietro l'obelisco a Majula: -------------------- ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
devo maxare il patto eredi del sole per il miracolo che mi manca e arrivare al rango 2 del patto della campana sempre per una stregoneria.. il problema è che vengo evocato raramente e l' attesa è parecchio snervante.. voi con che frequenza venite evocati? io aspetto di solito anche 5 minuti.. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
questo dipende molto dalla zona e dal tuo souls memory in cui ti trovi: la tua assistenza sarà più richiesta nelle zone col boss più forte, come il falò Bastiglia l'ultima peccatrice oppure, nel castello dragleic contro il DIFENSORE e GUARDIANO del trono/Nashandra, è molto esigente l'aiuto dei sunbrios anche nel tempio del dragone(ma lo sconsiglio visto che 9 su 10 non sopravvivi ![]() sono al SL150 con 6M soul memory NG+++, sono sempre nel castello, il tempo d'attesa è di circa 2-3 min ![]() ![]() Messaggio modificato da leon315 il Friday 20 June 2014 - 15:23 -------------------- ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
in NG++ è possibile andare direttamente da Wellager? Leggevo in giro che si può accedere al castello di Drangleic grazie al soul memory alto senza dover per forza possedere ed accendere i falò primordiali.. ovviamente chiedo questo perchè mi mancano solo 3 magie per ottenere il platino.. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() in NG++ è possibile andare direttamente da Wellager? Leggevo in giro che si può accedere al castello di Drangleic grazie al soul memory alto senza dover per forza possedere ed accendere i falò primordiali.. ovviamente chiedo questo perchè mi mancano solo 3 magie per ottenere il platino.. Se non sbaglio la storia della soul memory è una condizzione aggiuntiva, non alternativa. Comunque, arrivato a questo punto, ci metterai poche ore a battere i 4 bossoni. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se non sbaglio la storia della soul memory è una condizzione aggiuntiva, non alternativa. Il metodo della soul memory è un'alternativa ai boss, il problema è che a batterli ci metti una frazione del tempo che ti ci vuole a mettere insieme tutti quei milioni di anime (contano solo quelle raccole nel playthrough corrente).
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
eccovi qua, assisterete l'alba del FIGHT CLUB ![]() regola n°1 DEL FIGHT CLUB, MAI DIRE FIGHT CLUB ![]() ![]() n°2 l'incontro si svolge esclusivamente 1vs1; n°3 il duello si termina solo quando uno dei partecipanti si annega nel proprio pozzo di sangue; n°4 dopo ogni l'incontro, l'organizzatore è tenuto prendersi cura del sopravvissuto lanciandogli addosso UNA FIAMMETTA ![]() n°5 è severamente vietato divulgare i nomi dei membri segretissimi e il luogo del FIGHT CLUB segretissimo, che si trova su un ponte in un posto caldissimo ![]() ringraziete HOST per il suo l'impegno, perché è l'unica persona che organizza l'evento al proprio rischio e pericolo (non esiste deceduti perché siate tutti dei fantasmi) ![]() infine qualsiasi l'infrazione delle sacre regole del FIGHT CLUB non sono tollerati e TUTTI I TRASGRESSORI SARANNO PUNITI CON LA PENA DI MORTE. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
ho appena acquistato il season pass ![]() curioso di vedere queste nuove aree e soprattutto scoprire cosa ci sarà nel forziere a Majula il 22 Luglio ![]() -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Basta essere online e ogni volta che c'è una roba nuova ti sincronizza con i server e trovi il forziere chiuso con dentro un oggetto. Comunque, io ho deciso di aspettare un'ipotetica versione PS4 (ci sono già retailer che la mettono in prenotazione), i caricamenti su PS3 mi hanno stufato.
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Io mi ci sono abituato, e poi non è ancora in programma l'acquisto di una ps4. Intanto ho preso il season pass in attesa del primo DLC. -5 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Anch'io pensavo di essermi abituato, poi l'ho provato su PC e mi sono disabituato all'istante ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Basta essere online e ogni volta che c'è una roba nuova ti sincronizza con i server e trovi il forziere chiuso con dentro un oggetto. Comunque, io ho deciso di aspettare un'ipotetica versione PS4 (ci sono già retailer che la mettono in prenotazione), i caricamenti su PS3 mi hanno stufato. quindi le voci dei gabinetti sull'uscita imminente di una versione per le console nextgen è vera ![]() ![]() ![]() è veramente triste come si son comportati From stavolta... Messaggio modificato da leon315 il Thursday 17 July 2014 - 13:22 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Basta essere online e ogni volta che c'è una roba nuova ti sincronizza con i server e trovi il forziere chiuso con dentro un oggetto. Comunque, io ho deciso di aspettare un'ipotetica versione PS4 (ci sono già retailer che la mettono in prenotazione), i caricamenti su PS3 mi hanno stufato. quindi le voci dei gabinetti sull'uscita imminente di una versione per le console nextgen è vera ![]() ![]() ![]() è veramente triste come si son comportati From stavolta... Non penso che sia la From a decidere questi ipotetici porting ma la Bamco. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 01:45 |