[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ... ci ho farmato ben 5 volte la cugina di Quelaag, 2 per la spadone moonlight, 2 per la lancia dell'anima cristaliz. i boss sono sempre facili da amazzare. ... Su quale faló devo usare il falò ascetico per far respownare Freeja? Quello vicino all'uccellaccio o quello sopra? quello dopo la chiesa dei non morti, poco prima del duello di Pate e Craighton ![]() Messaggio modificato da leon315 il Monday 28 April 2014 - 12:22 -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma Bufera di fuoco dove la prendo? EDIT Trovato un video. c'è uno scrigno nascosto nel Santuario di Amana Messaggio modificato da Baraldi il Monday 28 April 2014 - 18:14 -------------------- ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ... ci ho farmato ben 5 volte la cugina di Quelaag, 2 per la spadone moonlight, 2 per la lancia dell'anima cristaliz. i boss sono sempre facili da amazzare. ... Su quale faló devo usare il falò ascetico per far respownare Freeja? Quello vicino all'uccellaccio o quello sopra? quello dopo la chiesa dei non morti, poco prima del duello di Pate e Craighton ![]() mi correggo: per farmare Freja, bisogna usare falò ascetico alla cava pietralucente inferiole, e non quello subito dopo la chiesa. -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie! Spadone della luna, arrivo! -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
ieri, dopo tante ma tante bestemmie benedette, ho sconfitto il dragone, e con quest'ultimo possiedo 5 anime dei giganti ed ero partito senza sosta per reclamare la corona di Vendrick, ma senza fortuna: questo boss è ancora più difficile rispetto alla lucertolone, che gioco masochista!
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ieri, dopo tante ma tante bestemmie benedette, ho sconfitto il dragone, e con quest'ultimo possiedo 5 anime dei giganti ed ero partito senza sosta per reclamare la corona di Vendrick, ma senza fortuna: questo boss è ancora più difficile rispetto alla lucertolone, che gioco masochista! Ma nel NG+? No perchè nel NG Vendrick è stato una delusione incredibile (non che il boss finale sia stato meglio), per quanto mi riguarda. Battuto senza subire danni nemmeno una volta, e con 4 anime di giganti (devo ancora vedermela con il drago). -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]()
Vendrik è scarsissimo! Tutto sta nel non farti mai prendere, altrimenti ti oneshotta. Restagli sempre dietro e quando attacca dagli un paio di colpi. Il Drago invece mi spaventa terribilmente... @Kieriko Nashandra è facile, ma è davvero seccante farsi maledire ogni volta. Che dite invece del Cacciatore Oscuro? Ancora devo fare il patto dei pellegrini ma ci vorrei arrivare preparato XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Vendrik è scarsissimo! Tutto sta nel non farti mai prendere, altrimenti ti oneshotta. Restagli sempre dietro e quando attacca dagli un paio di colpi. Il Drago invece mi spaventa terribilmente... @Kieriko Nashandra è facile, ma è davvero seccante farsi maledire ogni volta. Che dite invece del Cacciatore Oscuro? Ancora devo fare il patto dei pellegrini ma ci vorrei arrivare preparato XD Concordo, basta stargli attaccati alla gamba e il gioco è fatto. Nashandra è stata anche peggio, visto che si muove alla velocità di una tartaruga monca subisce tantissimo le varie tempeste e bufere di fuoco. Ho lasciato che mi maledicesse, tanto comunque non riusciva a beccarmi. Morta nel giro di cinque minuti. Il Darklurker lo provo oggi pomeriggio, non l'ho ancora nemmeno visto (andando casualmente ho finito le due zone dove lui non c'è). xD -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]() ieri, dopo tante ma tante bestemmie benedette, ho sconfitto il dragone, e con quest'ultimo possiedo 5 anime dei giganti ed ero partito senza sosta per reclamare la corona di Vendrick, ma senza fortuna: questo boss è ancora più difficile rispetto alla lucertolone, che gioco masochista! Ma nel NG+? No perchè nel NG Vendrick è stato una delusione incredibile (non che il boss finale sia stato meglio), per quanto mi riguarda. Battuto senza subire danni nemmeno una volta, e con 4 anime di giganti (devo ancora vedermela con il drago). magari con un guerriero dallo scudo grande è una passeggiata, la mia maga con uno scudo a soli 55 di equilibro e poche stamina, un colpo mi sfonda la difesa e in 2 colpi è già KO, in confronto al dragone no ho sofferto molto: perchè Soul Geyser è particolarmente efficace e puoi farmare usando il falò nascosto ad Aldia. ho 40 di INT e con ogni singolo colpo di lancia dell'anima cristaliz. provoco ben 980 di danni, sé solo potesse restare immobile in modo che io lo garantisca il riposo eterno ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ieri, dopo tante ma tante bestemmie benedette, ho sconfitto il dragone, e con quest'ultimo possiedo 5 anime dei giganti ed ero partito senza sosta per reclamare la corona di Vendrick, ma senza fortuna: questo boss è ancora più difficile rispetto alla lucertolone, che gioco masochista! Ma nel NG+? No perchè nel NG Vendrick è stato una delusione incredibile (non che il boss finale sia stato meglio), per quanto mi riguarda. Battuto senza subire danni nemmeno una volta, e con 4 anime di giganti (devo ancora vedermela con il drago). magari con un guerriero dallo scudo grande è una passeggiata, la mia maga con uno scudo a soli 55 di equilibro e poche stamina, un colpo mi sfonda la difesa e in 2 colpi è già KO, in confronto al dragone no ho sofferto molto: perchè Soul Geyser è particolarmente efficace e puoi farmare usando il falò nascosto ad Aldia. ho 40 di INT e con ogni singolo colpo di lancia dell'anima cristaliz. provoco ben 980 di danni, sé solo potesse restare immobile in modo che io lo garantisca il riposo eterno ![]() Io lo scontro con Vendrick l'ho affrontato ignudo con spadone a due mani. ![]() Vai tranquillo, attaccati alla sua gamba, attendi il suo attacco, rotola se necessario e contrattacca (con qualsiasi cosa, arma, magia, quel che è) ma fai max uno/due attacchi per volta. Esegui e ripeti e lo distruggi. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]()
@Leon315 Che tattica hai usato con il dragone? Ps: scusa per la curiosità, ma di che paese sei? -------------------- ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
iniziando l' NG+ le anime dei giganti e dei boss vengono tolte dall' inventario?
Messaggio
![]() iniziando l' NG+ le anime dei giganti e dei boss vengono tolte dall' inventario? ecco What will carry over to NG+, quindi la risposta è SI ![]() la maga/hexer, armo di lancia d'anima, soul geyser, e resonate d'anima migliorata, e più importante traspirazione d'acqua(piromanzia), avevo adosso il set di smelter demon +anello prot. fuoco +1 (non mi ricordo il nome in ita, ma il nome è del primo boss del forte ferreo) equipaggiato con la traspirazione attiva ero in grado di rimanere in piedi resistendo ben 2 soffi infuocati senza estus! usavo il copricapo di FELKIN per aumentare il numero delle magie utilizzabili e cercavo di rimanere sempre vicino alla sua zampa posteriore DESTRO. mantenendo la posizione, il dragone gira sempre (o quasi) a 180° in senso orario , tutto quello che devi fare è correre verso la punta della sua coda ogni volta prende il volo. @baraldi: come mai hai quest'impressione su di me? Messaggio modificato da leon315 il Tuesday 29 April 2014 - 10:56 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Leon, mi deludi! Io con il drago ho avuto problemi, tanto che ho lasciato perdere, Vendrick invece l'ho battuto con quattro anime senza farmi beccare mai, basta stargli alla sua sinistra e rotolare verso di lui ogni volta che colpisce.
Messaggio
![]() ENJOY! ![]() p.S. al posto della spada ho usato SOUL GEYSER Messaggio modificato da leon315 il Tuesday 29 April 2014 - 11:04 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Intanto la From viene acquistata da Kadokawa games...
|
Messaggio
![]() @baraldi: come mai hai quest'impressione su di me? Perchè spesso confondi maschile con femminile, singolare con plurale, doppie etc. Ora, non vorrei aver fatto una gaffe... ![]() EDIT Ho fatto il primo tentativo con il Cacciatore Oscuro, sono morto poco dopo lo 'sdoppiamento'. Messaggio modificato da Baraldi il Wednesday 30 April 2014 - 09:34 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
ieri ho garantito la pace eterna a quel b@st@rdo vendrick, mi rimangono ora solo gli obiettivi del maestro di piromanzia e di miracoli e ho completato il gioco al 100% ![]() @baraldi: intendi il boss del peregrino oscuro del RANK 3? -------------------- ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:54 |