[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se bruci il falò ascetico ripristini tutte le memorie, quindi non solo giant lord, ma anche 2-3 anime di grandi eroi, 4 di eroi, 1 ricettacolo, 1 falò ascetico, acqua rossa e 2 titaniti scintillanti. Attualmente dovrebbe essere il miglior meteodo, con le gabbie infuocate gli toglievo quasi 3/4 dei pv, poi un paio di tempeste del caos ed era morto. Quante anime ti da il lord? Io mettevo solo l'anello del serpente e me ne dava sui 280 mila. -------------------- ![]() |
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E prima invece facevi più danni? Comunque ti servono » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E prima invece facevi più danni? Comunque ti servono » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio
![]()
Quello è normale, te ne servono 5 per portare le sue difese a lv base (comunque bastano anche 4 per rendere lo scontro fattibile), ora come ora dovrebbe avere 8x le difese normali.
Messaggio modificato da alucard86 il Friday 18 April 2014 - 15:24 -------------------- ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto giocando Dark souls 2 su xbox360 e sto farmando per 3 terza volta la cugina di Quelaaq, il build da clerico puro ha troppe poche cartucce da sparare ![]() ![]() però dopo averlo bruciato 2 volte il falò ascetico al lv125, comincio a stressarmi dato che anche i ragnetti sono in grado di uccidermi in 2 colpi sopratutto quando sei in area che mi vengono tutti a dosso ... ![]() Messaggio modificato da leon315 il Saturday 19 April 2014 - 13:48 -------------------- ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ieri mi è arrivata la guida ufficiale.. ed è bellissima *_* per soli 19 euro da amazon mi è arrivato un mattone di qualche chilo rilegato egregiamente e ricco di tutto.. in pratica è la trasposizione della wiki su carta.. -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ecco, un altro video di un fuori classe, ENJOY IT! -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Da dove sono usciti quei 2 persecutori? A me non sono comparsi! Sapete cosa droppano? ieri mi è arrivata la guida ufficiale.. ed è bellissima *_* per soli 19 euro da amazon mi è arrivato un mattone di qualche chilo rilegato egregiamente e ricco di tutto.. in pratica è la trasposizione della wiki su carta.. Dopo qualche giorno di utilizzo ti senti di consigliarla? Messaggio modificato da Baraldi il Thursday 24 April 2014 - 15:44 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Da dove sono usciti quei 2 persecutori? A me non sono comparsi! Sapete cosa droppano? ieri mi è arrivata la guida ufficiale.. ed è bellissima *_* per soli 19 euro da amazon mi è arrivato un mattone di qualche chilo rilegato egregiamente e ricco di tutto.. in pratica è la trasposizione della wiki su carta.. Dopo qualche giorno di utilizzo ti senti di consigliarlo? I doppi persecutori li trovi nel, Ng + ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Devono essere una vera seccatura ![]() Il cancelliere vende magie nuove al ng++, se uso un falò ascetico al ng+ è uguale? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
ieri sera ho cominciato a giocare DARK SOULS 2 su PC, con enorme sorpresa che nonostante con TUTTI I SETTAGGI AL MASSIMO più risoluzione in HD, il mio notebook riesce a rendermi una grafica molto fluida e scorrevole con gli fps costante ![]() ![]() ![]() ragazzi, CHE IRONIA, CHE IRONIA!!! comunque mi mancano solo gli obiettivi relativi alla piromanzia, malocchio, miracoli+lucatiel e Jugo e avrò MILLATO il gioco, poi mi sposto esclusivamente su PC ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Il vero problema sono i trofei delle magie...o arrivi al ng++ o ti fai 500uccisioni coi simboli rossi.
Messaggio
![]() Il vero problema sono i trofei delle magie...o arrivi al ng++ o ti fai 500uccisioni coi simboli rossi. quello non è un problema, non devi per forza avanzare il gioco come quando hai fatto il primo giro: nel NG+ e poi, puoi MARATTONARE attraverso intero gioco uccidendo solo i boss, ci ho farmato ben 5 volte la cugina di Quelaag, 2 per la spadone moonlight, 2 per la lancia dell'anima cristaliz. i boss sono sempre facili da amazzare. sé sei veloce in giro di 3-4 ore finisci il gioco, mi manca solo L'ira di Dio, palla di fuoco del caos e NUMBERS(malocchio che ricaverai scambiando l'anima del boss, il cucino del centipede NG+) e ho finito. ![]() ![]() ![]() Edit: secondo il wiki dark souls 2, la porta del Winter Shrin, si apre con 2 milioni di soul memory per NG+ e 3M per NG++ ![]() ![]() Ragazzi, non trovate assolutamente ridicolo che il giocatore, il salvatore e il futuro sovrano di DRAGLEIC che viaggia nei posti più remoti del mondo per reclamare le anime più potenti dei demoni, si lascia bloccare la strada da 2 ridicoli pilastri??? Messaggio modificato da leon315 il Saturday 26 April 2014 - 14:17 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Presi i teofei di Lucatiel e di Jugo. Il prossimo è re Vendrik
Messaggio
![]()
anch'io ieri ho preso il obiettivo di JUgo, ho recuperato anche tutte le stregonerie quindi quello relativo al maestro delle stregonerie.
Messaggio
![]() Il vero problema sono i trofei delle magie...o arrivi al ng++ o ti fai 500uccisioni coi simboli rossi. quello non è un problema, non devi per forza avanzare il gioco come quando hai fatto il primo giro: nel NG+ e poi, puoi MARATTONARE attraverso intero gioco uccidendo solo i boss, ci ho farmato ben 5 volte la cugina di Quelaag, 2 per la spadone moonlight, 2 per la lancia dell'anima cristaliz. i boss sono sempre facili da amazzare. sé sei veloce in giro di 3-4 ore finisci il gioco, mi manca solo L'ira di Dio, palla di fuoco del caos e NUMBERS(malocchio che ricaverai scambiando l'anima del boss, il cucino del centipede NG+) e ho finito. ![]() ![]() ![]() Edit: secondo il wiki dark souls 2, la porta del Winter Shrin, si apre con 2 milioni di soul memory per NG+ e 3M per NG++ ![]() ![]() Ragazzi, non trovate assolutamente ridicolo che il giocatore, il salvatore e il futuro sovrano di DRAGLEIC che viaggia nei posti più remoti del mondo per reclamare le anime più potenti dei demoni, si lascia bloccare la strada da 2 ridicoli pilastri??? Quella roba della soul memory nella wiki è una cavolata, avevo più di 6 milioni al ng+ e la porta dell'inverno non si è aperta. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ... ci ho farmato ben 5 volte la cugina di Quelaag, 2 per la spadone moonlight, 2 per la lancia dell'anima cristaliz. i boss sono sempre facili da amazzare. ... Su quale faló devo usare il falò ascetico per far respownare Freeja? Quello vicino all'uccellaccio o quello sopra? -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:59 |