[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io prima giocavo senza restrizioni regionali e in gran parte degli scontri subivo il lag, da quando ho messo le restrizioni la situazione è migliorata.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
contiene spoilers! giusto per umiliarci quanti noob siamo ![]() per quest'uomo, le armature hanno meno valore di una carta igienica. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Comunque il ng+ mi sta dando parecchie soddisfazioni, mi invadono ogni 10 minuti in media ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto uccidendo tutti gli npc prima del ng+ Edit Avete una lista initaliano degli incantesimi, miracoli, malocchi e piromanzie? Messaggio modificato da Baraldi il Monday 7 April 2014 - 22:54 -------------------- ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Comunque il ng+ mi sta dando parecchie soddisfazioni, mi invadono ogni 10 minuti in media ![]() sono al SL 75 e invado le mie vittime nella torre (garantisco 9 su 10 la morte certa ![]() ![]() la restrizione del soul memory di 50'000 interessa solo quelli che si trovano ancora al New game, mentre NG+ in poi la restrizione è solo +/-10SL ![]() http://darksouls2.wiki.fextralife.com/soul+memory Messaggio modificato da leon315 il Tuesday 8 April 2014 - 13:05 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Nel ng+ basta essere nello stesso range di lv o di soul memory non c'è il requisito di entrambe come nel ng normale. Io sono a lv 193, e a parte majula gli spiriti arbitri mi invadono ovunque (sono peccatore per aver ucciso tutti gli npc possibili XD). Poi ci sono posti come il campanile del sole dove spesso mi invadono in due. Devo dire che duellare con gente educata che fa l'inchino e aspetta che pulisci l'area dai nemici da gusto.
Messaggio
![]()
ma che senso ha salirci così in alto il livello? io nel DaS non sono mai andato oltre 120, credo mi farò uno spacino da 150SL con Hex build (malocchio) .
Messaggio
![]() ma che senso ha salirci così in alto il livello? io nel DaS non sono mai andato oltre 120, credo mi farò uno spacino da 150SL con Hex build (malocchio) . Avere un personaggio equilibrato (visto che tocca spendere parecchi punti in quella cavolo di adattabilità) e giocare con gente che conosce il gioco e non i soliti noob. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ma che senso ha salirci così in alto il livello? io nel DaS non sono mai andato oltre 120, credo mi farò uno spacino da 150SL con Hex build (malocchio) . Avere un personaggio equilibrato (visto che tocca spendere parecchi punti in quella cavolo di adattabilità) e giocare con gente che conosce il gioco e non i soliti noob. la gente che conosco sono tutti stufati i vari build universali(cioè quelli che possono indossare agilmente le armature pesanti, e allo stesso tempo possono usare tutte le magie e le armi), ma poi hanno tutti rifatto il personaggio a SL basso, perche il gioco è sbilanciato e tendono ad abusare solo e unicamente le magie, mentre gli STR e DEX hanno solo il minimo appena sufficiente per arma interessata. io sto al SL basso come ho fatto con DaS1, voi tutti fatte un giro in piazzetta nella foresta dei giganti e cambierete l'idea, sono certo ![]() Messaggio modificato da leon315 il Tuesday 8 April 2014 - 13:45 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Dipende, quelli che dici tu sono principalmente della brotherhood of blood. A livelli bassi becchi di solito gente che cerca di fare backstab a raffica, a livelli alti invece hai gente più specializzata (maghi ne ho beccati pochi).
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io sono Livello180 circa, ma sto odiando il pvp, vengo puntualmente lagstabbato o colpito da magie che in realtà ho scansato...
Messaggio
![]() Io sono Livello180 circa, ma sto odiando il pvp, vengo puntualmente lagstabbato o colpito da magie che in realtà ho scansato... Hai messo le restrizioni regionali? A me capitava principalmente con i giocatori giapponesi. Messaggio modificato da alucard86 il Tuesday 8 April 2014 - 14:50 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma veramente livello 150 mi sembra più che adeguato per un build dedicato, è più o meno l'esatto equivalente del SL120 del primo Dark. Devo dire che duellare con gente educata che fa l'inchino e aspetta che pulisci l'area dai nemici da gusto. Io invece quello non lo sopporto. Ci stà ovviamente quando si tratta di duelli organizzati (scritte rosse, draghi e simili) ma per me un'invasione dev'essere una vera e propria caccia dove entrambe le parti fanno il possibile per sopravvivere.L'unica pecca è che gli invasori hanno troppi mezzi per curarsi e l'area iniziale di Pharros è TROPPO sbilanciata in favore dei ratti. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ma veramente livello 150 mi sembra più che adeguato per un build dedicato, è più o meno l'esatto equivalente del SL120 del primo Dark. Devo dire che duellare con gente educata che fa l'inchino e aspetta che pulisci l'area dai nemici da gusto. Io invece quello non lo sopporto. Ci stà ovviamente quando si tratta di duelli organizzati (scritte rosse, draghi e simili) ma per me un'invasione dev'essere una vera e propria caccia dove entrambe le parti fanno il possibile per sopravvivere.L'unica pecca è che gli invasori hanno troppi mezzi per curarsi e l'area iniziale di Pharros è TROPPO sbilanciata in favore dei ratti. Io cerco di non usare per niente item curativi e di solito non lo fanno nemmeno gli invasori. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ma veramente livello 150 mi sembra più che adeguato per un build dedicato, è più o meno l'esatto equivalente del SL120 del primo Dark. Devo dire che duellare con gente educata che fa l'inchino e aspetta che pulisci l'area dai nemici da gusto. Io invece quello non lo sopporto. Ci stà ovviamente quando si tratta di duelli organizzati (scritte rosse, draghi e simili) ma per me un'invasione dev'essere una vera e propria caccia dove entrambe le parti fanno il possibile per sopravvivere.L'unica pecca è che gli invasori hanno troppi mezzi per curarsi e l'area iniziale di Pharros è TROPPO sbilanciata in favore dei ratti. Io cerco di non usare per niente item curativi e di solito non lo fanno nemmeno gli invasori. in un onorevole duello 1vs1, è chiaro che non si deve mai curarsi, cosa che è molto diverso in un invasione, bisogna prima capirci com'è: di solito l'incontro che si inizia con un inchino, è quello reale, non si deve neanche usare le buff(magie temporanea per potenziamenti armi), chiaro, io invado PER VINCERE, non uso le buff ma le magie curative SI! adoro l'aura ABBAGLIANTE rosso. ![]() E VOI c'è l'avete? un'altra cosa, sé entrate nel covenant dei campioni dopo NG+, potete ottenere un premio per ogni invasore sconfitto, non serve un tubo, ma solo per farti salire nella classifica mostrando a tutti, chi c'ha IL PIù GROSSO XD Messaggio modificato da leon315 il Tuesday 8 April 2014 - 15:31 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Dipende da come ti approcci al gioco : se è solo "un gioco" allora fai come ti pare, se ti immergi nel gioco e vuoi "giocare di ruolo" allora invadi con il globo incrinato rosso e cerchi i modi più bastardi per stendere l'avversario o segui i patti "buoni" e fai il bravo, o ancora sali a livelli alti e usi un certo tipo di equip (e non vestiti/armi a caso) in modo da differenziare il più possibile lo stile di combattimento (p.e. a lv bassi è praticamente impossibile giocare da dual wielder visto che richiede 1.5x le stat richieste da ogni arma). @baraldi: se ti va possiamo provare a duellare oppure un po di co-op. Messaggio modificato da alucard86 il Tuesday 8 April 2014 - 18:07 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Dipende da come ti approcci al gioco : se è solo "un gioco" allora fai come ti pare, se ti immergi nel gioco e vuoi "giocare di ruolo" allora invadi con il globo incrinato rosso e cerchi i modi più bastardi per stendere l'avversario o segui i patti "buoni" e fai il bravo, o ancora sali a livelli alti e usi un certo tipo di equip (e non vestiti/armi a caso) in modo da differenziare il più possibile lo stile di combattimento (p.e. a lv bassi è praticamente impossibile giocare da dual wielder visto che richiede 1.5x le stat richieste da ogni arma). @baraldi: se ti va possiamo provare a duellare oppure un po di co-op. Il ng+ lo faró a tempo perso, quando mi vedi online mandami un msg su psn e ci mettiamo d'accordo per un po di co-op o pvp. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Dalle preview la versione pc sembra giusto in po meglio di quella per console (framerate alto e risoluzione superiore, niente da spaccamascella comunque), mi sa che questo dobbiamo scordarcelo : -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
ho quel presentimento che faranno un porting per nextgen, sé sarà vero ho un motivo in più per comprarmi una X1(mai più roba sony per me)
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:56 |