[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È più facile del primo e i boss questo giro (a parte qualcuno) sono più facili.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 117 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 19:41 Utente Nr.: 9,800 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Raga una domanda...Il mio rapporto con Dark Souls si limita al primo,che giocai all'uscita nel 2011 ma che abbandonai dopo poco causa lavoro e mancanza di tempo per giocare...Arrivai se non ricordo male dopo aver battuto quei due boss che non ricordo il nome,comunque erano in coppia. Ora leggendo i vostri commenti sul 2 mi avete fatto venire voglia di prenderlo e di scoprire tutto il possibile e di fare tutto e di più xD La mia domanda è:che dite,finisco il primo poi passo al 2? è veramente così difficile come ho letto in giro il 2? Nel primo ebbi qualche difficoltà ovvio,come tutti,però niente di insormontabile.Non ho quittato per la difficoltà,ma per la mancanza di tempo e i millemila titoli in coda xD per completezza io ti direi di portare a termine il primo capitolo.. ho la netta sensazione che in qualche modo la trama del secondo si intreccerà sul finale con quella del primo.. come dico sempre a molti la serie dark souls è difficile per chi si approccia male al gioco.. con un minimo di impegno e dedizione si rivela una splendida avventura.. ah per ora a livello di difficoltà non sto trovando particolari problemi.. skillando fino ad un mese fa col primo mi è venuto naturale giocare con il secondo (per ora ![]() Perfetto dai allora mi finisco il primo..Anzi mi ri-inizio il primo xD Tanto voglio farmi male e il 2 lo aspetto su PC,quindi ricomincio con una nuova classe e mi faccio per bene tutto,soprattutto la storia,che ero andato un pò di furia :/ -------------------- ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
puoi tranquillamente tenerti quello vecchio, anche perché il primo rispetto al suo successore è molto MA MOOOLTO più facile, non è necessario ricominciare da capo. sul tubo ci sono un sacco di veterani che hanno fatto gli ''SPEEDRUN'', il tempo per finire il gioco partendo da zero richiede nemmeno 2 ore ![]() Messaggio modificato da leon315 il Monday 24 March 2014 - 19:39 -------------------- ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho sconfitto altri due boss: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ora non so davvero dove andare ![]() Messaggio modificato da rastan1989 il Tuesday 25 March 2014 - 09:00 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi controllate bene la descrizione dei vari equip (specie quelli leggeri e che all'apparenza possono sembrare inutili) perché nascondono delle belle sorprese a volte ![]() P.s. Quanto è divertente il combattimento con armi doppie! Messaggio modificato da alucard86 il Tuesday 25 March 2014 - 10:55 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domanda: le anime dei vari boss servono come nel primo per forgiare nuove armi o servono solo per: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]() Domanda: le anime dei vari boss servono come nel primo per forgiare nuove armi o servono solo per: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Si scambiano con lui e con un altro personaggio, non si forgiano sto giro. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Domanda: le anime dei vari boss servono come nel primo per forgiare nuove armi o servono solo per: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ah, peccato, mi piaceva forgiarle (anche se era una rottura di balle). » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]()
In teoria sono complementari, cioè uno ha scambia le anime di certi boss e l'altro di altri, comunque se cambi idea puoi sempre usare un falò ascetico a farmare un altra anima del boss ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() In teoria sono complementari, cioè uno ha scambia le anime di certi boss e l'altro di altri, comunque se cambi idea puoi sempre usare un falò ascetico a farmare un altra anima del boss ![]() O.O quante cose devo ancora scoprire! Si possono farmare le anime dei boss? O è tipo seconda chance e poi stop? -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]() In teoria sono complementari, cioè uno ha scambia le anime di certi boss e l'altro di altri, comunque se cambi idea puoi sempre usare un falò ascetico a farmare un altra anima del boss ![]() O.O quante cose devo ancora scoprire! Si possono farmare le anime dei boss? O è tipo seconda chance e poi stop? Si possono farmare, solo che con un falò ascettico hai praticamente tutta l'area ripristinata con la difficoltà del ng+, e a detta di molti (tutti?) il ng+ questo giro è molto molto più difficile del ng+ del primo DS. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() In teoria sono complementari, cioè uno ha scambia le anime di certi boss e l'altro di altri, comunque se cambi idea puoi sempre usare un falò ascetico a farmare un altra anima del boss ![]() O.O quante cose devo ancora scoprire! Si possono farmare le anime dei boss? O è tipo seconda chance e poi stop? Si possono farmare, solo che con un falò ascettico hai praticamente tutta l'area ripristinata con la difficoltà del ng+, e a detta di molti (tutti?) il ng+ questo giro è molto molto più difficile del ng+ del primo DS. No problema. ![]() Questa è una gran bella notizia! -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi, adoro troppo il pvp, e non mi piace aspettare un duello ogni 30min, chiedo a quelli che sono già avanti nel gioco: esiste qualcosa di simile come il dito rinsecchito di DaS? -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Conoscete qualche buon mob per farmare qualche unità di Effige Umana? Ho usato un falò ascetico nella zona di forte ferreo » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da Baraldi il Thursday 27 March 2014 - 12:46 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Non vorrei dire una cavolata ma mi ricordo che i cani nella bastiglia le droppavano, prova a farmare usando l'anello del serpente con il cappello del giullare e le vesti dei non morti che trovi nella valle del raccolto . P.s. Finito il gioco in 75 ore al lv 139, finale interessante, fortuna che posso scegliere quando fare il ng+, così almeno prima provo a recuperare gli item che mi sono sfuggiti nelle parti che ho fatto di corsa ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:22 Utente Nr.: 169 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dovresti usare » Click to show Spoiler - click again to hide... « Io invece l'ho platinato in una 70ina di ore, anche se devo ammettere che il ng++ ho glitchato per arrivare al castello di drangleic. Mi sembrava un po' troppo battere due antichi per ottenere tre incantesimi... Messaggio modificato da Hevendor il Thursday 27 March 2014 - 14:45 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:22 Utente Nr.: 169 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Hai fatto tutto il gioco in ver 1.0 o i salvataggi ti funzionavano anche dopo aver tolto le patch? Comunque io avrei fatto prima a fare i boss che tutti quei salti XD. Messaggio modificato da alucard86 il Thursday 27 March 2014 - 18:35 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 11:50 |