problema psp fat |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
problema psp fat |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 15:39 Utente Nr.: 16,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ora che ci penso bene è il lettore UMD la causa di tutti i problemi, anche del fatto che non riesci ad avviare nulla. Il problema è lo stesso di questo video? http://www.youtube.com/watch?v=si14m44Y_Ik si succede esattamente questo ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora confermo: è il problema del lettore UMD non funzionante la causa di tutto questo. Avevo letto qualche discussione simile ma non ricordo come aveva risolto quell'utente
![]() |
Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 15:39 Utente Nr.: 16,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Allora confermo: è il problema del lettore UMD non funzionante la causa di tutto questo. Avevo letto qualche discussione simile ma non ricordo come aveva risolto quell'utente allora l'unica cosa da fare e cercare un'altra 1004 e cedo se riesco a risolvere.... ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Allora confermo: è il problema del lettore UMD non funzionante la causa di tutto questo. Avevo letto qualche discussione simile ma non ricordo come aveva risolto quell'utente allora l'unica cosa da fare e cercare un'altra 1004 e cedo se riesco a risolvere.... No, ora che ci penso bene non ti serve più il kit pandora. Non risolveresti dato che la causa di tutto è, come ti ho già detto, il lettore umd ![]() |
Messaggio
![]() Allora confermo: è il problema del lettore UMD non funzionante la causa di tutto questo. Avevo letto qualche discussione simile ma non ricordo come aveva risolto quell'utente allora l'unica cosa da fare e cercare un'altra 1004 e cedo se riesco a risolvere.... No, ora che ci penso bene non ti serve più il kit pandora. Non risolveresti dato che la causa di tutto è, come ti ho già detto, il lettore umd allora cerco su internet se qualcuno con lo stesso problema ha poi risolto ![]() |
Messaggio
![]()
Sto cercando anche io perchè ricordo di aver risposto ad una discussione proprio su questo problema. Ti mando un mp
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:06 |