IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


Aggiornamento PSP 1004 fallito, colpa della memory?
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01
Utente Nr.: 15,804



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 6 November 2013 - 16:05
Come da titolo, partendo dal firmware 3.71 m33-2 volevo aggiornare all' ofw 6.60, ma appena iniziato l'aggiornamento si è bloccato e mi ha detto: "impossibile leggere il memory stick, annullando potrebbe essere impossibile avviare il sistema psp" ...non facendomi ne procedere ne tornare indietro, sono stato costretto a spegnere forzatamente la console, che fortunatamente si avvia ancora, ma non carica più la batteria, e credo non funga nemmeno più il wi-fi (non me ne preoccupo tanto, immagino torni tutto apposto sistemando il fw)...ora, siccome ho una microsd sandisk da 8gb+adattatore memory stick pro duo, al posto della memory vera e propria, pensate possa dipendere da quello? avete una qualche soluzione da proporre considerando che dispongo di altre psp 2004 e 3004 (non sò, magari per qualche procedura trasversale..)
...grazie.

EDIT:
Tutto apposto, doveva essere la batteria che appariva carica per qualche ragione, ma in realtà era al minimo...la ho caricata per ore su una psp slim ed ho riprovato la procedura che è arrivata a buon fine senza problemi...

Grazie comunque wink.gif

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 6 November 2013 - 20:14


--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 14:58

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.