*UPDATE 2* [PS Vita] Arcade Darts permette di lanciare il VHBL. File disponibile |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
*UPDATE 2* [PS Vita] Arcade Darts permette di lanciare il VHBL. File disponibile |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 3 January 2013 - 16:43 Utente Nr.: 13,321 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Grazie! ![]() Potresti dirmi se questo in futuro potrà aprire la strada a ISO PSP e magari anche PSVITA?? oops volevo editare il messaggio precedente, scusate xD volevo sapere se c'è un tutorial x installare il VHBL perché ho installato il savegame ma non riesco a far partire il VHBL... Messaggio modificato da mirko93 il Saturday 24 August 2013 - 12:51 ![]() |
Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 3 January 2013 - 16:43 Utente Nr.: 13,321 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
il vhbl dovrebbe partirti con quel file, credo. Gli posso dare un occhio stasera -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 117 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 19:41 Utente Nr.: 9,800 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cioè in pratica funzionano si e no due homebrew xD è inutile xD almeno,tra quelli che ho provato quello gba funziona ma non benissimo! Speriamo riescano a rilasciare qualcos'altro , che emuli anche la prte psp e ps1 ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
ho scaricato (comprato) il gioco, ho messo il savedata ma mi carica normalmente i dati di salvataggio come se fosse un salvataggio normale ma non parte il VHBL... non è che si installa qualcos'altro??
![]() |
|
Messaggi: 117 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 19:41 Utente Nr.: 9,800 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mirko penso sia inutile che scrivi up,se nessuno risponde vuol dire che non sanno come aiutarti ![]() Io comunque non ho avuto nessun problema....Ho scaricato il save da qua,passato con CMA ,caricato il save e nessun problema,quindi non capisco come a te non vada! -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
*UPDATE*: VHBL per Arcade Darts. Nota: rilasciata la Ver 2 che risolve la compatibilità con alcuni hb, vedi snes
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 77 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 16:43 Da: Palermo Utente Nr.: 231 ![]() berserk87js ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Piccola curiosità... Se avvio l'exploit non potrò più collegarmi al PSN? E se uscisse un eventuale aggiornamento potrei aggiornare tranquillamente (anche se sicuramente perderei la possibilità di usare l'exploit)?
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi ho pensato una cosa, magari è una cavolata, però datemi conferma: ho notato che il CMA consente di trasferire contenuti da PC a PSVITA e viceversa.. e se uno comprasse un gioco per PSVITA lo trasferisse al PC e lo passasse su un altra PS VITA? ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Penso che se fosse così facile non avrebbe senso sbattersi come fanno per creare un cfw che faccia girare i backup su Vita... ![]() Non lo so con certezza, ma è presumibile che nel momento in cui esegui il backup dei dati venga inserita una sequenza di stringhe che identifica anche lo user. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
io proverei per togliere ogni dubbio... purtroppo però non dispongo ne di giochi ne di altre PSVITA ma inviterei gli altri a provare, non si sa mai, che fosse la scoperta del secolo? xD
![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi ho pensato una cosa, magari è una cavolata, però datemi conferma: ho notato che il CMA consente di trasferire contenuti da PC a PSVITA e viceversa.. e se uno comprasse un gioco per PSVITA lo trasferisse al PC e lo passasse su un altra PS VITA? ovviamente non funge -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 58 Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 22:28 Utente Nr.: 15,398 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sapete se i giochi sono ancora disponibili sullo store americano o giapponese?
Messaggio modificato da Sonic il Wednesday 28 August 2013 - 22:37 ![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 29 August 2013 - 22:45 Utente Nr.: 15,409 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma se si trovasse un altro gioco come questi.. sarebbe possibile acquistarlo su psn senza dover aggiornare il firmware della psvita? a quanto ho capito con ps3 si può.. potreste spiegarmi velocemente i passaggi così da essere pronto appena ne escono altri?
![]() |
Messaggio
![]() ma se si trovasse un altro gioco come questi.. sarebbe possibile acquistarlo su psn senza dover aggiornare il firmware della psvita? a quanto ho capito con ps3 si può.. potreste spiegarmi velocemente i passaggi così da essere pronto appena ne escono altri? si è possibile, devi avere psvita al firmware che permette ancora l'exploit (es se hai il 2.61 tutti gli exploit pubblici sono stati fixati) e Ps3. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 29 August 2013 - 22:45 Utente Nr.: 15,409 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
l'ho appena presa da un tipo la psvita.. purtroppo nel dovermela dare l'ha formattata e aggiornata >_> aspetterò un exploit per 2.61 ![]() Messaggio modificato da FalconITA il Friday 30 August 2013 - 15:21 ![]() |
Messaggio
![]() l'ho appena presa da un tipo la psvita.. purtroppo nel dovermela dare l'ha formattata e aggiornata >_> aspetterò un exploit per 2.61 ![]() si, già adesso sono stati mostrati due exploit usermode funzionanti. Per la release pubblica ancora non si sa nulla -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 13:32 |